PDA

View Full Version : vodafone - in roaming i msg di info sulla segreteria si pagano ???

absint
13-08-2008, 14:58
ciao,
sono andato in croazia per vacanza e logicamente mi sono portato dietro il cellulare che per la maggior parte del tempo e' stato spento. veniva acceso solo la sera per controllare messaggi. ho ricevuto vari messaggi informativi del tipo "ho provato a chiamarti ......" ritornato a casa mi sono ritrovato circa 10€ di addebiti (a colpi di 2€) per chiamate a segreteria telefonica, chiamate che io non ho mai fatto. contattando il servizio clienti l'operatore mi conferma che gli addebiti sono dovuti ai messaggi informativi della segreteria telefonica (quelli del tipo: hai un messaggio da ascoltare....). il problema e' che io non ne ho ricevuto nemmeno uno di tali messaggi. e poi e' vero che i sms informativi della segreteria si pagano( 2€ l'uno in roaming ) ?? mi sembra un'assurdita senza pari. anche perch้ non hai la possibilita' di scegliere preventivamente se ricevere un sms del genere oppure no.

grazie per le risposte.

attackment
13-08-2008, 15:02
si ่ corretto ringrazie le pessime tariffe di roaming della croazia

absint
13-08-2008, 15:09
si ่ corretto ringrazie le pessime tariffe di roaming della croazia

scusami ma dubito che c'entri molto la croazia. se io mando un sms dalla croazia in italia spendo 50 cent ma se la vodafone mi manda i suoi sms dicendomi che ho un msg in segreteria spendo 2€??? e' una presa per il culo della vodafone.

attackment
14-08-2008, 02:21
scusami ma dubito che c'entri molto la croazia. se io mando un sms dalla croazia in italia spendo 50 cent ma se la vodafone mi manda i suoi sms dicendomi che ho un msg in segreteria spendo 2€??? e' una presa per il culo della vodafone.

mi piace poco fare il saputello ma se guardi sul sito sezione roaming trovi tutte le info

cmq sia ti spiego perche e pure dove trovare la tariffa

ad ogni chiamata al tuo cell e il tuo cell ่ spento tu paghi la tratta italia-croazia per cercare il tuo cell e viceversa per tornare in segteria facente parte della zona due ti costa esattamente 1 andata 1 ritorno

(croazia = zona 2 = 1€ minuto)

si lo so la cosa ่ poco chiara ่ incasinata ma conoscendo le dinamiche non molto