fr3no
13-08-2008, 14:31
Ciao a tutti, uso WinXP prof., ho preso una 8600gts, ho installato i driver inclusi nella scatola (vers. 6.14.11.6218) ma ogni volta che spengo e riaccendo il pc, la scheda si imposta automaticamente sulla risoluzione minima supportata (e devo risettarla tutte le volte...una volta ri-settata và alla grande. Tranne che con alcuni giochi (tipo runescape) che quando tenta di avviarlo mi dice che i driver non sono compatibili e che l'OpenGL è disattivato per mantenere il sistema stabile.
Ho provato ad installare dei driver nuovi (i 175.16 dal sito XFX e i 175.19 dal sito Nvidia) ma una volta installati la scheda si setta sulla risoluzione minima (con questi driver ri-setta anche i colori....16 colori) e quando provo a modificare la risoluzione e i colori non me lo fa fare...una volta cliccato su applica non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciauuu
Ho provato ad installare dei driver nuovi (i 175.16 dal sito XFX e i 175.19 dal sito Nvidia) ma una volta installati la scheda si setta sulla risoluzione minima (con questi driver ri-setta anche i colori....16 colori) e quando provo a modificare la risoluzione e i colori non me lo fa fare...una volta cliccato su applica non cambia nulla.
Qualcuno può aiutarmi?
Ciauuu