View Full Version : [TV + sped] CERCO mobo skt 939
bl4ckd0g
13-08-2008, 13:28
Cerco una motherboard per AMD socket 939, ho un 4200+ X2.
Mi hanno suggerito una dfi nf4 ultra-d, ma sono incline anche alle Gigabyte, XFX, MSI come prime scelte.
Escludo assolutamente qualsiasi modello -anche strafiCo- della Asus, visto che l'attuale mobo che mi da problemi non è la prima Asus che adopero.
Se inoltre potete allegarmi 1 o 2 Giga di ram DDR(1) mi va benissimo, attualmente ho 1 solo gb (512x2), e mi risulta che XP pro tiene fino a 3gb, no?
mica invece lo venderesti quel 4200+ :-)
bl4ckd0g
13-08-2008, 13:47
mi piacerebbe, ma non ho possibilità di comprarmi poi mobo+cpu+ram; della config attuale dovrei sbarazzarmi in blocco anche del giga di ram (che non vale granchè)... ma soprattutto ormai gioco pochissimo e uso poco Win in generale avendo un macbook, quindi cambiare PC sarebbe solo un vezzo :)
io cerco proprio un dual core 939 + 1 gigi di ddr su due banchi da 512
bl4ckd0g
13-08-2008, 14:03
Guardo quanto mi costa tutto il resto, ma non farti troppe illusioni.
Intanto se qualcuno ha offerte, WELCOME!
tranquillo non pretendo nulla :-)
dato che sto per fare il pc nuovo e sto per vendere il buon vecchio barton2500+, volevo upgradare il venice 3000+
se ce la fai sono contento altrimenti rimane tutto così
se ti interessa ho una DFI Ultra-D e anche due giga di ram ddr 400 (2X1 giga).
se riesci ad avvicinarti verso la provincia di vicenza forse si può fare anche scambio a mano in caso :)
bl4ckd0g
13-08-2008, 15:43
Sono di Castelfranco Veneto, non è molta strada, poi dipende tu di dove sei. Visto che sei al primo post e non posso reperire referenze preferirei lo scambio a mano ;)
La ram di che marca è?
se arrivi a Bassano, potrei anche arrivarci anche se non sono 2 passi... ti metterò in conto la benzina in caso :D
la mobo è completa di tutto mi sembra (ricontrollo per sicurezza) ma anturalmente ormai fuori garanzia.
la ram è della normale oem, niente roba da overclock per intenderci.
posso farti delle foto del tutto in caso e montarti la ram proprio sulla mobo visto che ha ancora il procio montato e dargli una passata di memtest.
fammi sapere.
buon ferragosto a tutti :)
bl4ckd0g
15-08-2008, 07:33
se arrivi a Bassano, potrei anche arrivarci anche se non sono 2 passi... ti metterò in conto la benzina in caso :D
bassano è a uno sputo per me :) non ho problemi ad andare anche un pò più distante... tanto devo rodare le gomme nuove della moto :cool: dimmi di dove sei poi vediamo. Cmq sicuramente ti pago lo spritz ;)
certo, poi la cornice estetica di Bassano penso non sia facilmente equiparabile
la mobo è completa di tutto mi sembra (ricontrollo per sicurezza) ma anturalmente ormai fuori garanzia.beh ovviamente ;) fai un controllino se ci sono tutte le cose nella scatola.
la ram è della normale oem, niente roba da overclock per intenderci. chiedevo x stimare il prezzo, non mi metto ad occare... soprattutto un sistema cosi ;)
Quanto chiedi per il blocco?
Se riesci a mettere un paio di foto nell'attesa di un accordo...
bl4ckd0g
19-08-2008, 13:24
Sono ancora alla ricerca...
Sono ancora alla ricerca...
pure io ...
... del tuo processore :-D
leggi offerta sul mio 3d
dfi + 2gb ddr400
bl4ckd0g
19-08-2008, 17:30
Ho appena concluso la trattativa con ilcalmo per la sua mobo (più 2 giga di ram), domattina vado a pagare :cool:
pure io ...
... del tuo processore :-D
eheh, mi spiace, vedi sopra... a meno che non mi arrivino coriandoli sono sistemato :D
Ho appena concluso la trattativa con ilcalmo per la sua mobo (più 2 giga di ram), domattina vado a pagare :cool:
eheh, mi spiace, vedi sopra... a meno che non mi arrivino coriandoli sono sistemato :D
confermo ich....:D :sofico:
oculistica2007
19-08-2008, 22:43
Cerco una motherboard per AMD socket 939, ho un 4200+ X2.
Mi hanno suggerito una dfi nf4 ultra-d, ma sono incline anche alle Gigabyte, XFX, MSI come prime scelte.
Escludo assolutamente qualsiasi modello -anche strafiCo- della Asus, visto che l'attuale mobo che mi da problemi non è la prima Asus che adopero.
Se inoltre potete allegarmi 1 o 2 Giga di ram DDR(1) mi va benissimo, attualmente ho 1 solo gb (512x2), e mi risulta che XP pro tiene fino a 3gb, no?Ciao scambieresti il tuo 4200+ con il mio 3700+ con conguaglio da parte mia?
bl4ckd0g
19-08-2008, 23:58
Ciao scambieresti il tuo 4200+ con il mio 3700+ con conguaglio da parte mia?
no, come vedi dal post sopra sono sistemato, anche perchè l'intenzione primaria era recuperare il sistema, non smembrarlo ;) e purtroppo nn ho sghei per farne su uno nuovo
ti interessa un'Abit An8 Fatal1ty? :)
bl4ckd0g
20-08-2008, 10:32
No grazie, ho risolto la trattativa ed effettuato il pagamento ad ilcalmo cca 1 ora fa, sono appena tornato dalla posta :)
chiedo scusa a bl4ckd0g per la mia "scomparsa" ma un amico mi ha organizzato una partenza in stile last second e sono tornato ieri sera...
vedo che hai risolto comunque, sarà per la prossima :)
scusa ancora se ti ho creato problemi :ave:
bl4ckd0g
25-08-2008, 09:32
bella per te.
in realtà devo ancora riuscire a far andare il pc, ma sono sicuro che sia solo un problema di qlc settaggio di jumper o qlc che ho connesso male... alla peggio cmq ho il tuo contatto ora... cmq mi tocco le balle
bella per te.
in realtà devo ancora riuscire a far andare il pc, ma sono sicuro che sia solo un problema di qlc settaggio di jumper o qlc che ho connesso male... alla peggio cmq ho il tuo contatto ora... cmq mi tocco le balle
per iniziare parti magari con un solo banco di ram se ne hai aggiunta altra, a volte la dfi non digerisce subito le novità ;)
dita a V :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.