PDA

View Full Version : HELP!!! credo di avere un problema con pixmania... qualcuno conosce bene il sito???

InuBoom
13-08-2008, 14:18
Scusate, sono nuovo... mi chiamo Antonio 19 anni ""chiusa parentesi"" :D :D :D ...
ho acquistato dei prodotti su pixmainia che ora sono in spedizione.., ma gli oggetti registrati in fattura sono diversi da quelli dell'ordine ( se ho letto bene). se vi posto la pagina sapreste dirmi se c'è stato un errore oppure sono io che ho capito male??? vi ringrazio in anticipo

GiganteBuono
13-08-2008, 14:30
dovresti scrivere a pixmania di sicuro sapranno spiegarti, noi cosa possiamo fare ?

InuBoom
13-08-2008, 14:33
solo leggere quello che ho letto io e dirmi che cosa capisci ... se vuoi te lo posto... perche io leggendo la fattura ho capito che è sbagliata ma magari non lo è... ripeto non avevo mai usato il sito e non so come funziona...

InuBoom
13-08-2008, 14:39
....

edoardovendrami
13-08-2008, 14:55
solo leggere quello che ho letto io e dirmi che cosa capisci ... se vuoi te lo posto... perche io leggendo la fattura ho capito che è sbagliata ma magari non lo è... ripeto non avevo mai usato il sito e non so come funziona...

Ho già acquistato da loro 5 volte, nessum problema, ti rispondono anche tramite e-mail e sono veloci.

FreeMan
13-08-2008, 15:56
ciclico.. fare ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<