View Full Version : Problemi con 8800 gt
Sonny_94
13-08-2008, 14:14
Ciao a tutti...
da qualche giorno ho il seguente problema con la mia scheda grafica 8800 gt della Gigabyte. Quando mi metto a giocare con call of duty 4, dopo un pò di tempo che lo uso, lo schermo, all'improvviso, diventa nero. Prima di questo problema mi capitava che, dopo qualche minuto che usassi cod4, il pc si impallasse. Per risolverlo ho diminuito notevolmente la risoluzione del gioco( da 1680x1050 a 1024x768).
Premetto che come dissipatore del gpu ho Zalman vf700 che mi sembra un efficiente.
Ringrazio tutti in anticipo e vi auguro buonagiornata.
OverClocK79®
13-08-2008, 15:09
per la GPU non credo ci siano problemi
ma come hai raffreddato il sistema di alimentazione e le memorie della vga??
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Sonny_94
13-08-2008, 15:30
per la GPU non credo ci siano problemi
ma come hai raffreddato il sistema di alimentazione e le memorie della vga??
BYEZZZZZZZZZZZZZ
L'8800 gt della Gigabyte comprendeva già il dissipatore zalman, ma nn quelli x le memorie. Sono quelle la causa?
Grazie x l'aiuto e buonagiornata.
OverClocK79®
13-08-2008, 15:54
l'unica cosa che posso dirti che in tutte le altre schede quando viene sostituito il dissipatore viene detto espressamente che occorre raffreddare MEMORIE e SISTEMA di ALIMENTAZIONE cosa che gigabyte mi pare non abbia fatto
conoscendo la bontà dei prodotti GIGABYTE non credo che nelle proprio VGA serva (non sembrano essere uguali alle Reference) ma credo che dissiparle in si faccia male anche perche credo che in condizioni estreme o cmq di utilizzo intenso si scaldino parecchio
se non sono quelle a sto punto mi viene da pensare all'alimentatore o al monitor che sta partendo
BYEZZZZZZZZZZZZ
Sonny_94
13-08-2008, 16:05
l'unica cosa che posso dirti che in tutte le altre schede quando viene sostituito il dissipatore viene detto espressamente che occorre raffreddare MEMORIE e SISTEMA di ALIMENTAZIONE cosa che gigabyte mi pare non abbia fatto
conoscendo la bontà dei prodotti GIGABYTE non credo che nelle proprio VGA serva (non sembrano essere uguali alle Reference) ma credo che dissiparle in si faccia male anche perche credo che in condizioni estreme o cmq di utilizzo intenso si scaldino parecchio
se non sono quelle a sto punto mi viene da pensare all'alimentatore o al monitor che sta partendo
BYEZZZZZZZZZZZZ
Ti posso dire che tutti i componenti sono nuovi di zecca, a parte la scheda grafica che l'ho acquistata a gennaio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.