View Full Version : Downgrade Vista business -> XP professional
So che è possibile fare il downgrade.
Siccome sono assolutamente stufo di tutti i piccoli problemi e rotture di balle di Vista (emule che non si chiude, estensione per gmail di firefox che non tiene in memoria le password, etc) volevo sapere che procedimento devo seguire per farmi downgradare Vista a XP (so che con la business è possibile).
Grazie
Chessmate
13-08-2008, 13:11
Guarda qui (http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsvista/buyorupgrade/downgrade.mspx)
Jammed_Death
13-08-2008, 13:12
(emule che non si chiude, estensione per gmail di firefox che non tiene in memoria le password, etc)
qui c'è tutto tranne vista...
qui c'è tutto tranne vista...
Con xp queste "cavolate" non mi sono mai successe.
Soprattutto non capire perché una cosa da problemi mi fa uscire di testa.
Jammed_Death
13-08-2008, 13:19
che versione di emule hai? come l'hai installato? hai messo delle mod?
io lo uso e non ho problemi (e così molte altre persone)
emule che non si chiude
disinstalla zone alarm
estensione per gmail di firefox che non tiene in memoria le password
che colpa ne ha vista? :D
I problemi elencati da te io non li ho riscontrati...Potrei capire altri motivi validi per fare il downgrade ma questi sinceramente no,perchè sono problemi di altra natura.:)
Boh, approfitterò del week-end per reinstallare tutto.
Certo che questi problemi sono strani, oltretutto il sistema è stato installato 2 mesi fa ed è pulito, non ci ho messo su porcherie.
Il PC è nuovo ed assolutamente più che adeguato a "reggere" Vista.
Ha avuto di questi problemini stupidi ma fastidiosi fin da subito.
Magari l'installazione che mi hanno fatto in negozio ha avuto qualche problema non so, certo che è strano.
Per il problema con emule zone alarm non c'entra dato che ho provato e fa lo stesso senza.
Altro problema, mi succede con team fortress 2: lo lancio e funziona senza alcun problema. Poi quando lo chiudo il processo rimane pendente e non posso nemmeno killarlo forzatamente dato che quando ci provo con gestione attività mi da "accesso negato" ed ho provato anche facendolo partire dall'account di "superamministratore" (quello da abilitare da console).
Il sistema è stabile, mai avuto un crash in questi 2 mesi, ma queste cose mi danno un fastidio assurdo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.