Entra

View Full Version : Come faccio la Vmod ad una GA P35 DS3R? (thread giusto)

es_pablo
13-08-2008, 12:45
Ciao a tutti, mi scuso per la presenza di altri 3 thread come questo, però vuoti, ma ieri sera c'era il server sovraccarico credo, o cmq, mi si è incriccato mentre inviavo la discussione, e quello è il risultato... (purtroppo, non ho neanche le opzioni per cancellare il thread, quindi bisognerà aspettare un mod, sorry).

Bene, ora veniamo a noi, appunto come sul titolo, volevo sapere come fare quella Vmod, e poi avevo una domanda sul Vdrop: ho sentito in giro, che è fatto apposta, e che ha un utilità, anche se non sono riuscito a sapere quale sia, quindi, volevo il vostro parere a riguardo...
Grazie a tutti!!

(PS: primo mess sul forum, anche se sono iscritto da un pò, finora mi sono limitato a legere e farmi una cultura....
Se interessa, mi chiamo Paolo, ho 27 anni, faccio il commesso in supermercato, ed il barista nei weekend saltuariamente, mi interesso di manga, film cinema e tv, musica rock anni 70/80, hip hop italiano e un pò di punk rock, insomma sono un ragazzo normale... Il pc, lo uso prevalentemente per giocare, e mi sto appassionando/interessando di hardware un pò seriamente da dicembre scorso...)

7ornado
14-08-2008, 10:10
anche a me interesserebbe sapere se cè la possibilità di effettuare una vdrop mod per questa scheda. tra l'altro ho appena portato il mio e6550 in versione estiva: 2.33ghz @1.008v :sofico:

es_pablo
14-08-2008, 11:21
tho, me l'hanno dato nel thread della mobo...
http://www.vr-zone.com/?i=4966&s=10

7ornado
14-08-2008, 17:34
grazie ;)