View Full Version : The bourne conspiracy per pc?
uscirà?
ditemi di sì perchè è troppo 1 figata!
ma meno male che se lo tengono quell'action game da console!!! suvvia!!! :doh: :doh: , e poi il mercato pc va male!! e ci credo sono mercati oramai uguali!! e i noob pc passano a console...:doh: :doh: :doh:
rmarango
13-08-2008, 17:06
ma meno male che se lo tengono quell'action game da console!!! suvvia!!! :doh: :doh: , e poi il mercato pc va male!! e ci credo sono mercati oramai uguali!! e i noob pc passano a console...:doh: :doh: :doh:
Claus ti do ragione sul fatto che non sia un granche' ma sono gusti e su questo abbiamo gusti uguali...a lui invece e' piaciuto evidentemente, che c'e' di male in cio' ?....perche' dare del noob per questo motivo non lo capisco....
Claus ti do ragione sul fatto che non sia un granche' ma sono gusti e su questo abbiamo gusti uguali...a lui invece e' piaciuto evidentemente, che c'e' di male in cio' ?....perche' dare del noob per questo motivo non lo capisco....
ma mica davo del noob a lui, leggi bene... noob-pc (quelli che non capiscono di pc)
rmarango
13-08-2008, 17:39
ma mica davo del noob a lui, leggi bene... noob-pc (quelli che non capiscono di pc)
Quindi secondo te quelli che non capiscono di pc ...passano alle console...nel mio caso non e' stato cosi' (visto che di p.c. mi intendo un pochetto ...cresciuto praticamente a pane e p.c :) ) ...anche se per alcune cose e giochi sono restato sul p.c. , con i giochi nuovi e quelli che arriveranno sono sempre piu' orientato sulla console...
darkfear
13-08-2008, 17:40
yeah yeah!! PC P0WA!!! CONSOLE SUXX!!111oneleven!!11212!??!
u n00b c0nsol3 gheim!! bl4h bla!1
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
yeah yeah!! PC P0WA!!! CONSOLE SUXX!!111oneleven!!11212!??!
u n00b c0nsol3 gheim!! bl4h bla!1
http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sgrat.gif
simpatico come un gatto attaccato ai maroni...:doh:
darkfear
13-08-2008, 20:12
simpatico come un gatto attaccato ai maroni...:doh:
vero?
fa tendenza.
vero?
fa tendenza.
Visto che sei così sarcastico e arguto, io ti spiego il mio messaggio di risposta, così poi magari tu mi spieghi il tuo...
Il fatto è questo, il mercato pc è in difficoltà, per mille cause, e di certo non si ha bisogno di giochi consollari, come se già tutto il mercato dei videogame, tranne rare eccezzioni, non sia contaminato da questa, come piace chiamarla a me, doubleface-next.gen, si doppiafaccia, nuove grafiche, tecnologie e generi, il tutto per macinare milioni di soldi, adattando per tutti i giochi(in maniera semplicistica e di massa...), perdendo molto da ogni genere, es. l'ultimo civilazation per ps3 e 360(quando l'ho visto 2 o 3 bestemmie mi son partite...:doh: ), ed è solo l'inizio...
premetto che come autore del post non pensavo di creare una polemica così grossa, cmq, io, una settimana fa ho cambiato pc spendendo i soldi di una ps3 e una 360 messi insieme, quindi volevo dire che non sono certamente per le console, tolte le portatili (ho anche venduto la psp quindi...)
dico anche che nonostante la mia età non sono noob, quindi voglio semplicemente che mi rispondete se uscirà sto ca**o di gioco o no.
semplicemente perchè devo dirlo ad un mio amico che ci è rimasto di stucco quando l'ha provato, io personalmente penso che sia un gioco da consollari, visto che premi 2 pulsanti e fai di tutto e di più, un pò come assassins creed, (premi 2 pulsanti e salti ovunque), ma il discorso è diverso.
allora, chi mi sa dire se esce o no? si sa una data?
grazie a tutti, ciao ciao
Il gioco è solo per PS3/360.
darkfear
14-08-2008, 12:46
Visto che sei così sarcastico e arguto, io ti spiego il mio messaggio di risposta, così poi magari tu mi spieghi il tuo...
Il fatto è questo, il mercato pc è in difficoltà, per mille cause, e di certo non si ha bisogno di giochi consollari, come se già tutto il mercato dei videogame, tranne rare eccezzioni, non sia contaminato da questa, come piace chiamarla a me, doubleface-next.gen, si doppiafaccia, nuove grafiche, tecnologie e generi, il tutto per macinare milioni di soldi, adattando per tutti i giochi(in maniera semplicistica e di massa...), perdendo molto da ogni genere, es. l'ultimo civilazation per ps3 e 360(quando l'ho visto 2 o 3 bestemmie mi son partite...:doh: ), ed è solo l'inizio...
avevo capito benissimo.
sommojames
14-08-2008, 12:49
No, per pietà, lo odio quel gioco, ormai lo mettono in tutti i centri commerciali, sicuramente per fare in modo che la gente non stia più di 2 minuti a giocare con la console :asd:
sommojames
14-08-2008, 12:52
Ma che senso ha chiamarla ancora next-gen tra l'altro? Io la chiamerei actual-gen, o previous-gen al massimo. Altrimenti la prossima come diavolo la chiameranno, next-next-gen? :doh:
rmarango
14-08-2008, 13:26
Ma che senso ha chiamarla ancora next-gen tra l'altro? Io la chiamerei actual-gen, o previous-gen al massimo. Altrimenti la prossima come diavolo la chiameranno, next-next-gen? :doh:
E' per distinguerla da xbox e ps2 che sono la previous gen, mentre la xbox720 o la ps4 sono la next gen del futuro.
E' per distinguerla da xbox e ps2 che sono la previous gen, mentre la xbox720 o la ps4 sono la next gen del futuro.
secondo me quel pirla del sostituto di Moore( che morisse ammazzato figlio di...:mad: ) la nuova x-box la chiamerà revolution!!:eek: :doh:
darkfear
14-08-2008, 17:24
ma "current gen" fa così schifo?
no, direi che è abbastanza azzeccato
ALTIERIM
14-08-2008, 18:17
Siamo in italia, il 90% della popolazione sa appena chiedere come ti chiami in inglese, figurati sapere cosa vuol dire current :D :fagiano:
darkfear
14-08-2008, 18:48
Siamo in italia, il 90% della popolazione sa appena chiedere come ti chiami in inglese, figurati sapere cosa vuol dire current :D :fagiano:
siamo su hwupgrade dove il 70% delle persone legge il kernel di linux quando va al cesso...sapere cosa vuol dire "current" almeno quì mi sembra il minimo.
siamo su hwupgrade dove il 70% delle persone legge il kernel di linux quando va al cesso...sapere cosa vuol dire "current" almeno quì mi sembra il minimo.
non hai tutti i torti :asd:
rmarango
14-08-2008, 21:22
Sarebbe piu' corretto, pero' "next gen" e' piu' "cool" anche e soprattutto dal punto di vista del marketing.
io direi cash-gen , per la piega che stà prendendo, il gioco stà diventando come il cinema odierno, solo per far soldi....pensate che una volta il cinema era fatto anche per passione a livello mondiale...(e guardate ora...:help: )
darkfear
15-08-2008, 00:09
effettivamente...che io sappia il mercato vg ha raggiunto e superato gli introiti di quello del cinema...
Va da sè che i produttori vogliono vendere...e si punta sempre + sulla cinematograficità di un titolo (che di per sé non è male...) a scapito però della qualità del resto...
mi aspetto giusto un gioco del vanzina...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.