View Full Version : Tra Resistance e Uncharted, quale prendo?
Ciao, sono indeciso quale acquistare per primo tra questi due giochi, voi che consigliate?
torgianf
13-08-2008, 11:33
uncharted, e non c'e' neanche da pensarci
..:::M:::..
13-08-2008, 11:36
Uncharted veramente meraviglioso. Resistance anche molto carino, chiaramente è sempre il solito sparatutto. Fossi in te me li farei entrambi prima o poi... Sono gli unici giochi che ho su Play 3!!!:D
Murakami
13-08-2008, 11:43
Entrambi.
Assolutamente Uncharted...
Resistance fa schifo...sia come trama, che come giocabilità e grafica... :muro:
13-08-2008, 11:50
Assolutamente Uncharted...
Resistance fa schifo...sia come trama, che come giocabilità e grafica... :muro:
Beh oddio... punti di vista. Io Resistance l'ho trovato godibilissimo. Non di certo un capolavoro, ma divertente.
Di solito sul pane spalmi la cacca o la nutella? :asd:
Uncharted tutta la vita:D
Beh oddio... punti di vista. Io Resistance l'ho trovato godibilissimo. Non di certo un capolavoro, ma divertente.
Graficamente Resistance è molto sotto tono...;)
Per non parlare dei vari elementi presi quà e là da altri giochi....vedi HL2..Gears Of War...ecc......mi sembra parecchio sopravvalutato come gioco.
Almeno da quello che ho visto giocandoci parecchio.
Per non parlare dei vari elementi presi quà e là da altri giochi....vedi HL2..Gears Of War...ecc......mi sembra parecchio sopravvalutato come gioco.
E' il classico gioco da lancio, anche se a me Kameo su 360 aveva stupito in positivo graficamente mentre Resistance mi ha sempre fatto cacare su quel lato.
nonsochisono
13-08-2008, 12:23
uncharted ovvio!
anche se devo dire che resistance non e poi cosi male come dicono...anzi..
La penso all'opposto.
A me resistance sembra un gioco assolutamente sottovalutato.
@ stgww: Io prenderei prima resistance, che per quanto bello (imho) è sicuramente inferiore sotto molti aspetti ad uncharted. Quando ho 2 giochi da giocare io solitamente inizio dal meno bello :D
Black"SLI"jack
13-08-2008, 12:31
li ho giocati entrambi.
unchy bello graficamente, piacevole come storia, ma alla fine è molto simile come struttura di gioco ai vari tomb raider. forse il difetto maggiore è che è corto (finito in 8 ore e 1/2 considerando che sono negato con titoli stile tomb raider). cmq te lo consiglio. voto 8
resistance invece, preso perchè consigliato da tanti amici, l'ho trovato decisamente piatto. graficamente niente di che (qualche bella veduta, ma per il resto molto scarno) e come gameplay molto lineare. voto 5-1/2
se non l'hai giocato prova anche heavenly sword. è molto corto ma come trama e resto l'ho trovato superiore agli altri 2.
Andre106
13-08-2008, 12:36
Tra i due senz'altro Uncharted, ma anche Resi, soprattutto se lo trovi a prezzo basso (usato magari, da GS lo si vede a 19.90) vale la pena di essere provato
;23676664']E' il classico gioco da lancio, anche se a me Kameo su 360 aveva stupito in positivo graficamente mentre Resistance mi ha sempre fatto cacare su quel lato.
Kameo per certi versi (secondo me) resta ancora uno dei metri di paragone per la bella grafica su 360.
E' incredibile cosa tirarono fuori da una console al lancio.
Uncharted tutta la vita, Resistance per me nn vale più di 5€ usato, uno dei giochi che ho trovato più deludenti su PS3..
Black"SLI"jack
13-08-2008, 14:07
restistance per me delude anche sotto il punto di vista del multiplayer, provato ma sinceramente non ha catturato minimamente anzi deluso moltissimo. la prima partita che ho fatto, cecchinavo qualunque nemico da lontano anche senza mirarlo nemmeno :mbe: .
13-08-2008, 15:47
boh vi dico, x me resistance NON è un capolavoro, ma ne vale la pena di essere giocato. L'ho trovato divertente tutto qui.
Chiaramente se devo proprio scegliere tra i due, meglio uncharted.
Sono due giochi completamente differenti. Globalmente Uncharted è migliore, senza dubbio, ma se preferisci gli sparatutto in prima persona, Resistance è molto bello. Molto coinvolgente come storia ed anche graficamente niente male se, come ripeto da tempo, si ha la pazienza di superare i primi livelli davvero sottotono da questo punto di vista. Dato che ormai lo si trova in giro a prezzi molto bassi, direi che vale certamente la pena giocarlo.
Vegita.ssj
13-08-2008, 16:51
Sono due giochi completamente differenti. Globalmente Uncharted è migliore, senza dubbio, ma se preferisci gli sparatutto in prima persona, Resistance è molto bello. Molto coinvolgente come storia ed anche graficamente niente male se, come ripeto da tempo, si ha la pazienza di superare i primi livelli davvero sottotono da questo punto di vista. Dato che ormai lo si trova in giro a prezzi molto bassi, direi che vale certamente la pena giocarlo.
Quoto...
Uncharted tirando le somme globalmente è un gioco migliore e non si può che consigliartelo ma Resistance non è da meno, è un gioco per me sottovalutato da svariati punti di vista e te lo dico perchè sono stato il primo a non prenderlo proprio in considerazione per poi ricredermi dopo averlo finito...adesso al contrario non vedo l'ora che esca il secondo capitolo: se ti piace il genere fps in Resistance ho trovato un level design che non riscontravo da tempo, uno de migliori fps cui abbia giocato negli ultimi anni (ed ho giocato un pò tutti i più blasonati) che man mano migliora nel proseguire dell'avventura, per non parlare della trama che seppur nella norma è ben narrata e con un personaggio protagonista (imo) seppur quasi muto davvero carismatico...se il comparto tecnico non è per te una priorità assoluta allora non posso che consigliartelo senza riserve...
In sintesi, dato che li puoi trovare a basso costo, prendili tutti e 2 e spero non te ne debba pentire:)
Ma Unchy tutta la vita!! Senza nulla togliere a Resistence che, per quanto mi riguarda, mi ha deluso U. è nettamente superiore in tutto.......forse solo la trama è di un livello più basso rispetto agli altri aspetti. L'unica vera mancanza di Uncharted è l'online.:)
mojojojo
13-08-2008, 18:15
se hai connessione veloce puoi scaricare i demo di tutti e due e li provi
sidekick_3
13-08-2008, 23:26
Concordo pienamente....
Dongiulio90
13-08-2008, 23:40
ma ovviamente uncharted!!!... non c'è nemmeno paragone...
Ciao, sono indeciso quale acquistare per primo tra questi due giochi, voi che consigliate?
Uncharted un MILIONE DI VOLTE molto bello invece resistence è una cagata pazzesca :D
:mbe: :rotfl: :rotfl:
Andre106
14-08-2008, 07:27
bella risposta, complimenti: ridere in faccia ad un altro utente che argomenta in modo più che degno la sua posizione è davvero un bel numero.
Segnalato
14-08-2008, 09:20
Complimenti bell'argomentazione. :rolleyes:
Yngwie74
14-08-2008, 09:29
3GG. Inizio ad essere stanco di questi atteggiamenti.
@tutti
La segnalazione e' sufficiente, non serve commentare.
Uncharted...li ho giocati poco tutti e 2 a casa di un amico ma la differenza è abissale...anche se come titolo di lancio Resistance non è eccessivamente negativo...da prendere usato a una 20ina d'euri :p.
Andre106
14-08-2008, 12:41
devo dire che cmq ho rimesso su Unchy ieri per provare i trofei e , accidenti, fa ancora davvero impressione.
La scelta artistica magari sarà da mettere in discussione (colori sparati, per dirne una) però io lo metto graficamente sul podio di questa gen, veramente un lavorone!!!
Fabiaccio
14-08-2008, 12:44
Posto che il giorno che avrò la ps3 prenderò tutti e due (compreso qualcosa di più sfizioso ;)) ti direi che a naso mi ispira di più Uncharted che non Resistance.
Comunque se sono in economica tutti e 2 (magari Resistance a qualche euretto in meno, che un pugno di euri in più nel portafogli fan sempre comodo ;)) io li prenderei ambedue.
A pari prezzo e scegliendone uno solo Uncharted.
A 5 euro di differenza Uncharted.
A prezzo minore di Resistance, Uncharted.
A Resistance a 10/15euro in meno di Uncharted, Resistance.
Però poi Uncharted.
.#hist3rim
14-08-2008, 13:28
resistance è per me uno degli fps più brutti mai disegnati, grafica e gameplay veramente non in linea con una console nextgen.
Tra i due Anciart'd tutta la vita :asd:
blindzoom
14-08-2008, 13:58
Ovvio che uncharted sia su un'altro livello (e confermo quanto scritto da andre106 poco sopra, io lo sto rigiocando in questi giorni e non c'è nulla di paragonabile su questa gen..forse gta4 offre qualcosa di simile, entrambi offrono scenari davvero suggestivi ma cmq la palma resta a unchy)
Vado un po' controcorrente, dicendo che a me resitance è piaciuto, certo non è un half-life 2, ma merita sicuramente di essere giocato.
JackNapier
14-08-2008, 16:25
devo dire che cmq ho rimesso su Unchy ieri per provare i trofei e , accidenti, fa ancora davvero impressione.
La scelta artistica magari sarà da mettere in discussione (colori sparati, per dirne una) però io lo metto graficamente sul podio di questa gen, veramente un lavorone!!!
ah, ci sono già i trofei? :stordita: sono tornato or ora dalla luna :asd:.
Aspettavo giusto un'occasione come questa per rigiocarmelo.
*
Non oso immaginare cosa tireranno fuori i naughty dog con il 2°.
Ho quasi paura :asd:
*
Non oso immaginare cosa tireranno fuori i naughty dog con il 2°.
Ho quasi paura :asd:
Vero, ma credo che anche Imsoniac, con Resistance 2, faranno un ottimo lavoro ;)
Fabio Sky
14-08-2008, 18:54
QUOTONE!
Ciao, dopo aver letto la discussione ho deciso di prendere uncharted, magari Resistance lo prendo più avanti , ma non riesco a trovare un negozio dove lo vendano platinum:confused: Ho trovato solo al Carrefour i platinum, ma lui non c'era. Qualcuno sa dove posso trovarlo in zona Monza e Brianza?
Thx!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.