PDA

View Full Version : Nella marea della telefonia fissa... Mi spunta 'sta roba.

Rei & Asuka
13-08-2008, 11:29
LINK (edit)
L'han proposta al capo che alla voce risparmio ha subito aguzzato le antenne :D
Non si capisce come funzioni.
Non si capisce chi fornisca come e cosa.
Non si capisce chi l'abbia già messa.
A me par una cagata... Qualcuno l'ha provati?

xenom
13-08-2008, 11:31
cos'è sta roba? :asd:

boh se ha pochi clienti consiglio di lasciarla perdere... sai com'è, esperienza provata con la blu... anche se la telefonia mobile è più bastarda (più difficile sopravvivere imho per la compagnia appena nata), ho ancora qua una ricarica blu da 20 euro che non ho fatto in tempo ad usare perché l'azienda è fallita troppo presto.. che bello eh? :asd:

Haden80
13-08-2008, 11:37
"Mediante un sistema di instradamento privilegiato,
denominato “Digital Brain”, Digital Broker
convoglia, in tempo reale, ogni telefonata dei
propri clienti in un sistema di scelta del Gestore
più conveniente in quel momento.
Così, senza cambiare in alcun modo le abitudini e
senza anteporre nessun codice in ogni istante, per
sempre, il cliente avrà la garanzia di utilizzare le
migliori condizioni di mercato, beneficiando di
risparmi sensazionali.
"

Ora c'è da capire quanto ti fanno pagare il servizio e quante magagne ci sono tra loro e i reali fornitori dei servizi telefonici...
son due varabili troppo importanti...una quantificabile e l'altra no..per cui direi di lasciar perdere...

Rei & Asuka
13-08-2008, 11:38
Ma guarda, pure per me lascerei perdere, ma il capo rompe e devo trovare motivazioni per segargli le gambe sull'idea :asd: ho trovato 2 post nella rete, uno che pensa di essersi fata fregare, ed uno che spiega che non è null'altro che un centralino che dinamicamente smista le telefonate sulla tariffa più conveniente in quel minuto...
Ecco, il di qui sopratutto con i contatti tra loro e le aziende non è male per tranciare l'idea...
Vediamo :D

Haden80
13-08-2008, 11:45
Ma guarda, pure per me lascerei perdere, ma il capo rompe e devo trovare motivazioni per segargli le gambe sull'idea :asd: ho trovato 2 post nella rete, uno che pensa di essersi fata fregare, ed uno che spiega che non è null'altro che un centralino che dinamicamente smista le telefonate sulla tariffa più conveniente in quel minuto...
Ecco, il di qui sopratutto con i contatti tra loro e le aziende non è male per tranciare l'idea...
Vediamo :D

fin qui c'eravamo arrivati...
ma c'è da capire se tale azienda magari prende accordi con i fornitori di servizi per instradare una % di chiamate all'uno o all'altro, per poi prendersi le provvigioni da loro e il pagamento del servizio da te.. :asd:
io non mi fiderei...
è un intermediario che non fa altro che sucare soldi da una parte e dall'altra...

FreeMan
13-08-2008, 15:02
Non vedo molta convenienza (a parte la loro) nel pubblicare il link

detto questo poi è sezione errata.. anche se non so cosa dovrebbe esserci ancora da discutere :stordita:

CLOSED!!

>bYeZ<