View Full Version : Sensualità a Corte : the movie (non è uno scherzo)
'Se siete fans della Gialappa’s Band avrete già capito. Sensualità a corte, la sitcom surreale con protagonista lo sfortunato Jean Claude, diventa un film.
Il programma veniva trasmesso all’interno di Mai dire Martedì ed aveva la regia di Marcello Cesena che interpretava anche Jean Claude (e Jean François). Nel cast anche Simona Garbino (la Madre), Mauro Pirovano (la Madrina), Fabrizio Lo Presti, Marcella Silvestri, Francesca Faiella.
Il film sarà diretto ancora da Marcello Cesena che è dietro alla macchina da presa anche del nuovo film di Aldo, Giovanni e Giacomo: Il cosmo sul comò. '
FONTE:http://www.cineblog.it/post/11998/sensualita-a-corte-diventa-un-film
Non riesco ancora a crederci :eek: !
Può essere un pesce d'agosto :mbe: ?
..:::M:::..
13-08-2008, 12:38
MA LOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL!!!!
MADREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!:D
stesio54
13-08-2008, 12:40
MAAAAAAAAAAAAAAAAADRINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
speriamo che facciamo un film tipo da 45' max un'ora... perchè ok MMMMMMADREEEEE ma dopo un pò..... uno si scassa :D
ShadowThrone
13-08-2008, 13:45
FILM DELL'ANNO!!!!!!!!!
altro che Batman... Wall-E... :O
BUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!! :D
Immagino sarà il degno erede del primo film dei gialappi, "tutti gli uomini del deficiente". Cult movie :O
Giant Lizard
13-08-2008, 15:09
mmmh...non so se è una buona idea. Le puntate sono divertenti perchè durano poco, ma un film, almeno da un'ora e mezzo, anche se con le battute mitiche di Sensualità a Corte, potrebbe stufare :mbe:
Avrei preferito qualcosa con Maccio Capatonda e soci, ma mi accontenterò...vedremo come sarà [anch'io ho le stesse perplessità di Giant]
domthewizard
13-08-2008, 16:31
andrò a vederlo sicuramente :stordita:
darkfear
13-08-2008, 21:36
MIO!
e anche quello di AGG...sperando che se ne escano con qualche battutina nuova...e magari qualcosa di "tragicomico" o particolare... :stordita:
Come minimo ci saranno tutti i fidanzati di Jean Claude,da Renato ad Armando :sofico: ...e visto che è un 'film' dovremo aspettarci veri effetti speciali per le morti del protagonista :ciapet: .
Comunque,seriamente,sono perplesso...come si può prolungare un mini show da 5 minuti anche solo ad un'ora?
carter100
16-08-2008, 14:46
[I]
Non riesco ancora a crederci :eek: !
Può essere un pesce d'agosto :mbe: ?
No, è abbastanza certa come notizia, ne parlò Cesena in 1 intervista su un giornale di programmazione tv (non so se si può dire il nome) almeno 1 mesetto fa. Certo è che ho molti dubbi su come farlo diventare un film, anche 1 ora è troppa imho
Se n'è parlato ancora recentemente...
«Sarà una sorta di prequel: si vedrà la madre partorire i due gemelli (perché Jean Claude ha anche un gemello, Jean François) di cui poi si sbarazza per continuare a professarsi 16enne. Verrà fatto un excursus su tutti i personaggi e ne verrà introdotto uno nuovo: il padre, che sarà molto speciale. Inoltre, anche nel film cercherò di mantenere l'immagine bidimensionale di Jean Claude che lo fa sembrare un cartoon e che permette in un attimo di passare dal K2 al mare per poi tornare sulle Alpi. Sarà un lavoro ricco di effetti ancora più eclatanti e in cui immagino delle guest star».
FONTE:http://www.corriere.it/spettacoli/08_novembre_10/gialappa_tormentone_dee9b9be-aef9-11dd-bbcd-00144f02aabc.shtml
Ci stà ancora pensando allora :ciapet:
Fradetti
16-11-2008, 19:00
"sono stufa di tutte queste prevarications" "volemose bene madreeeeeeeeeeee"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.