PDA

View Full Version : Infrarecorder non mi scrive più le immagini

fabrixx2
13-08-2008, 08:52
Da un po a questa parte sul mio vecchio pc il software che ho sempre usato (Infrarecorder) per masterizzare non mi scrive più le immagini .iso. (il tasto avvia resta grigio)
La cosa strana è che se installo il supporto iso per windows xp:
http://isorecorder.alexfeinman.com/v2.htm
la masterizzazione con quello viene fatta.

Il pc monta un vecchio TEAC che non ha mai dato problemi.

Che dipenda dal tipo di CD?

pitx
13-08-2008, 17:09
Prova a reinstallare infrarecorder...
Poi eventualmente prova con altri supporti!
Oppure provi a vedere se con imgburn ti masterizza l'immagine ;)

fabrixx2
18-08-2008, 11:21
Ok grazie proverò :)

JDany3D
31-08-2008, 18:54
Ciao,

che versione hai di infrarecorder?

Io ho installato l'ultima (0.45) ed ho appena scoperto un bug, proprio sulla creazione di immagini ISO.

Il problema è questo (almeno nel mio caso):

avendo un progetto che ha una struttura di directory con più livelli (una dozzina), se imposto il progetto come ISO9660 e inserisco il flag sull'opzione "permetti un numero di livelli superiore ad 8 per le directory", la creazione va a buon fine.
Se invece imposto il formato UDF, vengono inseriti nel file iso solo i dati fino all'ottavo livello. Tutte le cartelle ed i files dal 9° in poi, vengono semplicemente ignorati senza nessun avvertimento o errore! :confused:

L'immagine ISO risultante è illegibile con WinRar e se montata con DaemonTool viene vista la struttura di directory anche oltre l'8° livello ma quando si tenta di aprire un file, ovviamente, non è presente.
Sono invece presenti fisicamente nell'ISO tutti i file e cartelle fino al livello 8.
Naturalmente occupa anche meno spazio a causa dei file esclusi.

Insomma, una bella rogna visto che creo solo UDF solitamente con Nero e volevo provare questo blasonato InfraRecorder!

Sarò costretto ancora a tenermi Nero, ho paura. :muro:
Ho già scritto sul forum di IR segnalando il problema e sperando che Christian si dia una mossa a risolverlo.

Il tasto grigio invece è un problema che nel tempo è stato segnalato più volte sul forum di IR.
Qui ne trovi un esempio relativo all'ultima versione: http://infrarecorder.sourceforge.net/?p=39#comment-19458

Ciao
JDany3D :D

fabrixx2
06-09-2008, 21:34
Con la 0.45 e windows xp sp3 ho ancora il problema del tasto grigio ma non ti so dire sul discorso dei livelli non avendone mai fatto uso.

Ciao :)