View Full Version : [Sa + sped] Muletto con case orizzontale
Vendo muletto in case orizzontale..
Ricordo poco e niente delle caratteristiche, dovrebbe essere un p3 600, con 64 mb di ram (lo ricordo per certo), scheda video ati (modello sconosciuto), scheda audio modello e marca sconosciuta, lettore cd, con case orizzontale, hd 4 gb
Lo usavo come server di rete, c'era xp sopra, ed ha sempre funzionato senza mai dare problemi..
La scheda madre è una CA63-SN, e le foto le trovate qui (http://www.megaupload.com/?d=I6TBAWWM)..
25 € + spedizione, ancor meglio consegna a mano zona Battipaglia
Porca paletta è vero, grazie!
guarda il link in firma,
sono pc orizzontali.
Ho postato nella sezione sbagliata, devo vendere, non acquistare..
Ho contattato un mod per farli spostare nella sezione giusta :)
jumpin666
06-10-2008, 23:14
Possibilità di espansione ram? fino a quanta ram arriva?
Eh.. bella domanda.. non ne ho idea.. domani vedo di cacciarlo dal garage e controllare, ma non assicuro nulla..
jumpin666
06-10-2008, 23:44
Eh.. bella domanda.. non ne ho idea.. domani vedo di cacciarlo dal garage e controllare, ma non assicuro nulla..
Caspita fino a poco tempo fa avevo un fratello a salerno che studiava là.. maledetto che se n'è andato a milano :asd:
Aehm,passi mai di qui? :stordita:
ombra666
07-10-2008, 11:00
foto del case? :)
Faccio stasera e posto :D
ombra666
07-10-2008, 11:49
Faccio stasera e posto :D
ok grazie, devo valutare se è"moddabile" :D
La scheda madre è una CA63-SN, e le foto le trovate qui (http://www.megaupload.com/?d=I6TBAWWM)..
Aggiorno il primo post con questi dati ;)
jumpin666
09-10-2008, 10:43
Io mi tiro fuori dalla coda, perchè non mi va di spendere i soldi per le spese di spedizione visto che stiamo anche abbastanza vicini.. oddio.. :D
Se mai dovessi passare per Venafro o io per battipaglia, penso proprio che si possa concludere se tu l'avessi ancora disponibile :)
Ciao
Alla fine è un J+3, tanto non pesa mica più di 30 kg :D
cmq, ancora disponibile
jumpin666
09-10-2008, 10:59
Alla fine è un J+3, tanto non pesa mica più di 30 kg :D
cmq, ancora disponibile
Però si passa da 25 a 35... 10 euro non sono niente su 200 euro di roba, ma su 25 euro sono una bella cifra.. :)
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
:fagiano: :fagiano: :fagiano: :sofico:
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
:doh: :sofico: :oink: :fagiano:
:stordita: :stordita: :stordita: :stordita:
:mc: :mc: :mc: :mc: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.