PDA

View Full Version : Loghi Per Nokia 3330


simone 77
25-12-2001, 17:38
Ciao ragazzi vorrei sapere se qualcuno sa dove posso scaricare i loghi per il Nokia 3330 senza dover scaricare dei programmi di connessione.
grazie per eventuali risposte:rolleyes:

Dritjon
25-12-2001, 22:27
Se intendi scaricarle con un cavo dal telefonino all telefonino ti consigio qualche proggramma che ti permetta di disegnartlei da solo oppure scaricare quelli che vuoi sul pc e poi con il cavo al telefonino, addesso non mi ricordo il nome di questo programma ma comunque fai una richerca a Google : Nokia Logomanager mi sembra che si chiamava cosi, io non credo che esisti qualche modo per spedire i loghi da internert al pc...cmq....mi potrei anche sbagliare...

P.S. Con quell proggramma puoi creare anche picture messages etc. ed anche melodie

P.P.S.Puoi fare anche screensaver animati (solo per 3330)

fabio80
25-12-2001, 22:38
leggasi l'annuncio in cima al forum :D

simone 77
26-12-2001, 12:38
Grazie per le vostre risposte comunque ci sono dei siti dove poter mandare i loghi come si mandano gli sms, pero' quelli che ho trovato vogliono che scarichi il programma di connessione, mentre io qualche mese fa per un mio amico avevo trovato un sito che con lo stesso sistema degli sms mandavi i loghi per il telefonino del quale pero' non mi ricordo il nome!!!

Spero che qualcuno di voi mi dia una dritta!:confused:

teod
26-12-2001, 13:30
Ormai ne sono rimasti pochi... comunque uno è il sito di omnitel (li puoi anche creare e modificare), a cui ti devi iscrivere, ce ne sono un'altro paio, ma non me li ricordo....

kyro_
26-12-2001, 20:27
ominitel solo se omnitel e se la invii e poi cambi skeda nn si vede