PDA

View Full Version : Bel lavoretto estivo.

Special
12-08-2008, 18:24
Ho da poco aperto, in società con un altra persona, un attività, siamo agli inizi, le spese sono tante e ovviamente gli introiti per ora sono 0, anche se in prospettiva le cose stanno andando molto bene.

Non essendo io di una famiglia che si possa definire benestante, mi sono cercato quindi un secondo lavoro.

Prima lo facevo solo il venerdì ed il sabato, adesso, con questa settimana di ferragosto, lo faccio tutte le sere..

Praticamente entro alle 22.30 di sera ed esco tra le 5 e le 6 del mattino, mi occupo dell'uscita e devo controllare che chi esce abbia i timbri, se ho problemi, tramite radio, chiamo la sicurezza ed intervengono loro.
Il lavoro è piuttosto palloso, e la paga è piuttosto bassa (60 euro a serata) ma si conoscono tante persone...

Ora... dov'è il bello?

Che il locale è un locale gay :O

e l'unica uscita è nell'area LESBO :D
Fantastico ragazzi :D

Quanto spreco però :cry:

Tommy_83
12-08-2008, 18:33
Ho da poco aperto, in società con un altra persona, un attività, siamo agli inizi, le spese sono tante e ovviamente gli introiti per ora sono 0, anche se in prospettiva le cose stanno andando molto bene.

Non essendo io di una famiglia che si possa definire benestante, mi sono cercato quindi un secondo lavoro.

Prima lo facevo solo il venerdì ed il sabato, adesso, con questa settimana di ferragosto, lo faccio tutte le sere..

Praticamente entro alle 22.30 di sera ed esco tra le 5 e le 6 del mattino, mi occupo dell'uscita e devo controllare che chi esce abbia i timbri, se ho problemi, tramite radio, chiamo la sicurezza ed intervengono loro.
Il lavoro è piuttosto palloso, e la paga è piuttosto bassa (60 euro a serata) ma si conoscono tante persone...

Ora... dov'è il bello?

Dai che qualche bello gnocco lo rimedi....

odracciR
12-08-2008, 18:36
Hai aperto una società basata sul controllo timbri nei locali? :mbe:

FOTO!! delle ragazze :O

Squilibrì
12-08-2008, 18:43
Occhio, che qualcuno ti escIe il pescIe...

:asd:

k0nn1ch1wa

Special
12-08-2008, 19:07
Dai che qualche bello gnocco lo rimedi....
:asd: di quelli c'ho la fila :asd:

Hai aperto una società basata sul controllo timbri nei locali? :mbe:

FOTO!! delle ragazze :O

[...] mi sono cercato quindi un secondo lavoro.[...]

:read:

Occhio, che qualcuno ti escIe il pescIe...

k0nn1ch1wa

Sono i rischi del mestiere :asd:

simone1980
12-08-2008, 19:48
Eh vabbè oh, non è mica sempre domenica.

Oggi ad esempio è martedì:O :D

trokij
12-08-2008, 20:27
Eh vabbè oh, non è mica sempre domenica.

Oggi ad esempio è martedì:O :D

Giant Lizard
12-08-2008, 20:43
malissimo, imparerai a soffrire :D e poi le lesbiche la maggior parte delle volte son sempre dei rutti umani... :mbe: non è come nei film dove ci son 2 gnocche che si slinguazzano :rolleyes: anzi, è molto raro, di solito o sono 2 cessi o sono 1 cesso e una gnocca (che in pratica impersonano l'uomo e la donna).

Eh ormai sono esperto...sono anni che frequento locali pieni di lesbiche :D

ulk
12-08-2008, 21:08

Ora... dov'è il bello?

Ma non lavoravi in una società di consulenza finanziaria con tanto di segretaria?

Giant Lizard
12-08-2008, 21:14
Ma non lavoravi in una società di consulenza finanziaria con tanto di segretaria?

quello era ieri, oggi un'attività in società e domani il mondo :O

senda
12-08-2008, 22:31

Ora... dov'è il bello?

:asd: :asd: occhio a non piegarti senno :ciapet: :D
magari riesci a convertire qualche lesbichina...:oink:
apparte gli scherzi.. 60 euro per una serata..sembrano pochi.. ma pensa un portapizze che ne guadagna 20 ci mette la moto e lavora dalle 7 alle 12..
oppure meccanico che si sbatte tutto il giorno e ne prende 50-60..
tienitelo stretto.. non fai praticamente niente ti guardi un po di patata(per quanta ce ne sia) e ti guadagni i tuoi soldi..;)

buon lavoro

Special
13-08-2008, 04:48
malissimo, imparerai a soffrire :D e poi le lesbiche la maggior parte delle volte son sempre dei rutti umani... :mbe: non è come nei film dove ci son 2 gnocche che si slinguazzano :rolleyes: anzi, è molto raro, di solito o sono 2 cessi o sono 1 cesso e una gnocca (che in pratica impersonano l'uomo e la donna).

Eh ormai sono esperto...sono anni che frequento locali pieni di lesbiche :D

Si si, è vero, però ci sono anche quelle bone :D anche se in effetti la percenutale di rutti è mostruosamente più alta.

Certo, e sono rimasto nello stesso settore, con la differenza che prima ero sottoposto, ed adesso la società è la mia (al 50% con un altra persona), la segretaria l'assumiamo da settembre :D

quello era ieri, oggi un'attività in società e domani il mondo :O
L'idea è quella :D

Haden80
13-08-2008, 11:07
ma con tutti sti ragazzi gaii non è che il "bel lavoretto estivo" lo fanno loro a te? ar culo però...:asd:

fabioss87
13-08-2008, 11:15
tienitelo stretto ...i gay sono i mejo clienti ...fidati :stordita:

Giant Lizard
13-08-2008, 11:22

Su questo non v'è dubbio. Di sicuro meglio delle lesbiche, per le quali ho un certo astio.

Special
13-08-2008, 11:24
Ahahaha, mi fate morì :asd:

Cmq ci sono alcuni ragazzi lì che dovrebbero andare a zelig, io una concentrazione così alta di gente che fà sganasciare dalle risate non l'avevo mai incontrata, salvo quelli che sono, come li ha definiti un cliente, "checche impazzite" gli altri fanno schiantare dal ridere :asd:

Guren
13-08-2008, 11:25
l'importante è che vai al lavoro sempre senza cravatta :asd::asd:

Haden80
13-08-2008, 11:28

io fossi in lui non mi fiderei poi così tanto...:D
la mettono sul ridere e quando meno te l'aspetti track..la mettono altrove :asd:

Special
13-08-2008, 11:35
io fossi in lui non mi fiderei poi così tanto...:D
la mettono sul ridere e quando meno te l'aspetti track..la mettono altrove :asd:

:sbonk:

fabioss87
13-08-2008, 12:13
si si ...ma il culo lo devi aprire sempre te ..a meno che non ti stuprino :eek: vai tranquillo .

ozeta
13-08-2008, 12:20

ma sei scemo? sai quante ragazze etero frequentano i locali gay?.. :asd:

Bastian UMTS
13-08-2008, 12:27

Ora... dov'è il bello?

Non ti facevo tipo da Frau o MammaMia, o parliamo del DressCode? :asd:

Special
13-08-2008, 20:36
:asd: :asd: occhio a non piegarti senno :ciapet: :D
magari riesci a convertire qualche lesbichina...:oink:
apparte gli scherzi.. 60 euro per una serata..sembrano pochi.. ma pensa un portapizze che ne guadagna 20 ci mette la moto e lavora dalle 7 alle 12..
oppure meccanico che si sbatte tutto il giorno e ne prende 50-60..
tienitelo stretto.. non fai praticamente niente ti guardi un po di patata(per quanta ce ne sia) e ti guadagni i tuoi soldi..;)

buon lavoro

E' il ragionamento che ho fatto anche io ;)

ma sei scemo? sai quante ragazze etero frequentano i locali gay?.. :asd:

Lì non moltissime in effetti :stordita:

Non ti facevo tipo da Frau o MammaMia, o parliamo del DressCode? :asd:

Mama :D
Perchè non mi ci facevi?

Bastian UMTS
13-08-2008, 20:40
Perchè non mi ci facevi?

Ci si mangia benissimo, ottima pizza, quando ci capito ti strizzo l'occhio :asd:
E naturalmente palpatina al culo

Special
13-08-2008, 20:59
Ci si mangia benissimo, ottima pizza, quando ci capito ti strizzo l'occhio :asd:
E naturalmente palpatina al culo

Veramente al mama la pizza un si fà :stordita:

Bastian UMTS
13-08-2008, 21:00
Veramente al mama la pizza un si fà :stordita:

Allora hanno smesso, io ci son stato anni fà, il fratello di una mia amica di lavorava come dj

Special
13-08-2008, 21:05
Allora hanno smesso, io ci son stato anni fà, il fratello di una mia amica di lavorava come dj

Boia, si, ma uno sbotto di anni fà, è tanto che non fa più ristorante

Bastian UMTS
13-08-2008, 21:13
Boia, si, ma uno sbotto di anni fà, è tanto che non fa più ristorante

Vabbè mica vado tutti i giorni nei locali gay :asd:
L'ultima volta ero nella giuria di miss trans al frau, mi è bastato :muro:

Eddie666
13-08-2008, 22:09
certo che anche te i lavori te li vai a cercare con il lanternino cmq :D

bravo bravo..ma anche se sei nell'uscita lesbo, mi raccomanfo sempre attenzione..casco ben allacciato e luci accse anche di giorno..sempre :asd:

P.S. salutami le coinquiline, e smetti di fregar loro le magliette :asd:

Bastian UMTS
13-08-2008, 22:33
certo che anche te i lavori te li vai a cercare con il lanternino cmq :D

bravo bravo..ma anche se sei nell'uscita lesbo, mi raccomanfo sempre attenzione..casco ben allacciato e luci accse anche di giorno..sempre :asd:

P.S. salutami le coinquiline, e smetti di fregar loro le magliette :asd:

Ma questo "lavoretto" lo fà con le mani? :asd:

@less@ndro
14-08-2008, 01:09
Ma questo "lavoretto" lo fà con le mani? :asd:

dipende se non le ha già occupate da qualcos'altro... :asd: considera che gli uomini hanno un solo buco in meno delle donne. :read:

no dai seriamente, 60€ non mi sembrano pochissimi considerando che c'è gente che ne porta 800 al mese, e magari sono anche in tre in famiglia... :rolleyes:

DvL^Nemo
14-08-2008, 01:13

Mi sembra uno di quei racconti di "superbombato" se qualcuno se lo ricorda :sofico:

Vinc86
14-08-2008, 01:21
Perchè non mi ci facevi?

credevo lavorassi all'Hub li alla casina rossa...esiste sempre?

Special
14-08-2008, 03:54
Mi sembra uno di quei racconti di "superbombato" se qualcuno se lo ricorda :sofico:

Si, mi sembra di ricordare, era quello che c'aveva quell'animale strano come avatar?

credevo lavorassi all'Hub li alla casina rossa...esiste sempre?

Bè si, i proprietari sono gli stessi del mamamia, d'estate è aperto il mamamia, d'inverno invece l'hub, anche se a quello che sò, negli ultimi anni, l'hub non faceva grandi numeri..

Bastian UMTS
14-08-2008, 05:57
Si, mi sembra di ricordare, era quello che c'aveva quell'animale strano come avatar?

Bè si, i proprietari sono gli stessi del mamamia, d'estate è aperto il mamamia, d'inverno invece l'hub, anche se a quello che sò, negli ultimi anni, l'hub non faceva grandi numeri..

Sono gli stessi del DressCode

Special
14-08-2008, 14:53
Sono gli stessi del DressCode

Stasera mi informo, non lo sò :eek:

Bastian UMTS
14-08-2008, 16:57
Stasera mi informo, non lo sò :eek:

Son loro, vai tranquillo....

ozeta
14-08-2008, 18:44
Lì non moltissime in effetti :stordita: