View Full Version : Vado in america,mi faccio il pc nuovo!
Ciao ragazzi,
a fine settembre parto per gli stati uniti,volevo cambiare tutto il mio pc ormai vecchiotto visto il dollaro debole,voglio un fisso molto potente per i giochi ecc.,su con i consigli.
Ciao
Speedy L\'originale
13-08-2008, 12:22
ASpetta di essere fisicamente negli stati uniti, appena sei là chiedi consiglio e si vede al momento cosa è meglio consigliarti, 2 mesi non sono pochissimi nell'informatica..
Specie ora ke nehalem è vicino..
Dagli USA riesci lo stesso a venire qua su questo forum:rolleyes:
Si,non dovrebbero esserci problemi.....ma cos'è il nehalem?
Alcuni mi sconsigliano prende hardware in america, perchè con l'informatica c'è un alto rischio di componenti difettose e forse la garanzia non lo compre fino qua in italia,secondo voi?
Non vorrei che le specifiche elettriche USA fossero diverse... ma potrei sbagliarmi...
Speedy L\'originale
13-08-2008, 15:50
Non vorrei che le specifiche elettriche USA fossero diverse... ma potrei sbagliarmi...
vero sn diverse, ma gli alimentatori di un certo livello accettano entreambe i segnali, x il resto un pc è uguale x tutto il mondo.
X la garanzia vedi te, nn saprei aiutarti.
la garanzia vale ovunque tu ti trova...
se compri un tv nuovo ora e fra una settimana ti sfrattano di casa e sei costretto ad andare in america in cerca di fortuna :D e oltretutto dopo neanche un giorno che sei la ti si brucia un pixel che fai? lo rimandi indietro e te lo fai cambiare.... (lasciando stare spese di spedizioni ecc ecc :D )
infine, qualunque componente è uguale, procio, mobo ....le multinazioni esportano come sn i loro prodotti in tutto il mondo, senza modificarli..
infine, qualunque componente è uguale, procio, mobo ....le multinazioni esportano come sn i loro prodotti in tutto il mondo, senza modificarli..A me risulta che alcuni prodotti siano specifici per il territorio americano. Non so se gli alimentatori rientrino in questa categoria (o se siano invece adattabili a diverse specifche), ma prova a comprarti un notebook americano e dai un'occhiata alla tastiera ;)
Sii ho capito il notebook,ma io sto parlando di pezzi singoli da assemblare,se qualcuno ne sa di più su questa storia dell'alimentazione...
Sii ho capito il notebook,ma io sto parlando di pezzi singoli da assemblare,se qualcuno ne sa di più su questa storia dell'alimentazione...Pure io parlo di pezzi singoli, quello era ovviamente un esempio che facevo a Walty06 (non a te) per dire che non è vero che le industrie fanno sempre pezzi standard.
magnagatti
15-08-2008, 09:38
L'unica differenza sta negli alimentatori, poi comunque le garanzie non sono tutte uguali, ad esempio, volevo acquistare un nokia negli states ma la nokia europa mi ha risposto che copre solamente quelli acquistati in europa.
Comunque, quando ci sono stato io a luglio, i prezzi, nonostante il dollaro basso, non erano così allettanti, ma forse la colpa è mia che non ho cercato negozi decenti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.