View Full Version : [Mi + prov. Nord]Cerco blocco componenti (am2 o 939)
Devo farmi un pc completo quindi cerco, solo a mano, i seguenti componenti.
Cpu Am2 o 939 completa di dissi...NON CERCO roba da overclock
Scheda madre micro atx con audio e video integrato
2gb di ram (ddr o ddr2 a seconda del sistema)
Case con ali
HD Sata da 320gb
Il tutto ovviamente a prezzi congrui.
Attendo offerte.
niente piattaforma intel?
ciao..se ti interessa ho una mb. ms7184 socket 939 con cpu amd64 3200 1gb di ram(2-512)..scheda video e audio integrata ali da 300watt case grigio e nero dvd-rw dl mancano solo gli h.d un po decenti..io ne ho dentro 2 da 15gb..ciao se ti interessa fammi sapere ma tieni conto che io parto domani sera..
niente piattaforma intel?
Dipende da modello e prezzo...fammi sapere.
ciao..se ti interessa ho una mb. ms7184 socket 939 con cpu amd64 3200 1gb di ram(2-512)..scheda video e audio integrata ali da 300watt case grigio e nero dvd-rw dl mancano solo gli h.d un po decenti..io ne ho dentro 2 da 15gb..ciao se ti interessa fammi sapere ma tieni conto che io parto domani sera..
Ossia stasera...ma sei di Milano?
Prezzo per il blocco?
ho diverse schede madri 775, posso aggiungere celeron d 775 3,3 ghz e anche case micro atx con alimentatore 350w pfc attivo della fortron, siamo vicini se vuoi farti un giro ci si può trovare
altrimenti ho il pc che sto usando ora con un phenom 8400
In effetti un blocchetto di questo tipo potrebbe interessarmi...non riusciresti a darmi un'idea di prezzo?
Tieni conto che non ho interesse ad avere componenti ultra performanti...il pc mi servirebbe per normale uso desktop e p2p, niente di trascendentale insomma.
Cpu Am2 o 939 completa di dissi...NON CERCO roba da overclock
Scheda madre micro atx con audio e video integrato
2gb di ram (ddr o ddr2 a seconda del sistema)
Case con ali
ciao,
se interessa ho un bel case micro-atx antec (con alimentatore), scheda madre asus A8N-VM.. (microatx nforce 4 e ddr, audio, video integrato ma si può montare anche una vga pci-ex), cpu A64 Venice s939 e ram dovrei averne, solo che dovrei spedire nel caso fossi interessato (ho ancora l'imballaggio originale del case)
casomai fammi sapere in pvt x maggiori info,
saluti
byez!
ciao,
se interessa ho un bel case micro-atx antec (con alimentatore), scheda madre asus A8N-VM.. (microatx nforce 4 e ddr, audio, video integrato ma si può montare anche una vga pci-ex), cpu A64 Venice s939 e ram dovrei averne, solo che dovrei spedire nel caso fossi interessato (ho ancora l'imballaggio originale del case)
casomai fammi sapere in pvt x maggiori info,
saluti
byez!
Ciao, ti ringrazio per l'offerta ma ultimamente i corrieri mi hanno dato più problemi che altro e preferirei di gran lunga evitare.
In effetti un blocchetto di questo tipo potrebbe interessarmi...non riusciresti a darmi un'idea di prezzo?
Tieni conto che non ho interesse ad avere componenti ultra performanti...il pc mi servirebbe per normale uso desktop e p2p, niente di trascendentale insomma.
in pvt i dettagli
In arrivo risposta. Intanto up.
3800+ 939 in firma + delle ddr (2x512). Dai un occhio ai miei mercatini. Ciao ! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.