View Full Version : [LECCE+Spediz.] Componenti per Muletto!!!
Salve, ecco ciò che vendo:
1) MB Asrock K8NF6G-VSTA: 25€ Trattabili VENDUTO
2) 512Mb DDR2 800Mhz: 5€ Non trattabili VENDUTO
3) AMD Sempron 2800+ 1,6mhz: 10€ Non trattabili VENDUTO
4) Dissipatore Xilence + Ventola ThermalTake 700-2400rpm max 30db: 5€ Non Trattabili
[/B
5) Ali LS Power 450 watt: 5€ Non trattabili
6) Hard Disk Maxtor 80gb 20€ Trattabili VENDUTO
7)Aggiunta: Processore AMD Athlon Mobile 1600+ 1400mhz: 8€ VENDUTO
Come al solito, le regolette di sempre:
Superprecedenza mio prezzo + Consegna a mano
Precedenza mio prezzo
Precedenza Consegna a mano
Per tutto il resto, si va in forma cronologica.
MSN:
[email protected]
A presto.
gabriele84
13-08-2008, 09:24
coda:
1) MB Asrock K8NF6G-VSTA: 40€ Trattabili
2) 512Mb DDR2 800Mhz: 10€ Non trattabili
3) AMD Sempron 2800+ 1,4mhz downcloccato ad 1,2: 15€ Non trattabili
con limata a mano.
però mi chiedo: perchè il procio è downcloccato? e perchè la scheda madre ha quel prezzo altissimo?
Fdfuckup
13-08-2008, 10:13
6) Hard Disk Maxtor 80gb 25€ Trattabili
Coda per questo, però mi serve il modello esatto, me lo linki? Grazie
coda:
1) MB Asrock K8NF6G-VSTA: 40€ Trattabili
2) 512Mb DDR2 800Mhz: 10€ Non trattabili
3) AMD Sempron 2800+ 1,4mhz downcloccato ad 1,2: 15€ Non trattabili
con limata a mano.
però mi chiedo: perchè il procio è downcloccato? e perchè la scheda madre ha quel prezzo altissimo?
Il procio è downcloccato perchè ho pensato che per il muletto un processore ad una frequenza di 1,6ghz non serviva. Comq, se vuoi posso fare un bel Clear Cmos e riportare tutto a Default.
Per la Scheda: la asrock è stata acquistata circa 2 mesi fa, per cui è praticamente nuova. Al tempo la pagai 50€, così ho fatto come da regolamento 50-20%= 40, ma ricorda che sono sempre disposto a trattare.
Inviami la tua offerta per il blocco, escluse le spese di spedizione, e vediamo. Se sei disponibile per la consegna è tutto ok, ma dovresti venire tu. Se hai msn aggiungimi, così possiamo parlare.
Ciao
Coda per questo, però mi serve il modello esatto, me lo linki? Grazie
Allora, il Modello è questo: Maxtor 80gb Diamond Plus 9 ATA/133 HD YAR41BWO
Purtroppo, non ho trovato nulla riguardo il link.
gabriele84
13-08-2008, 12:38
Il procio è downcloccato perchè ho pensato che per il muletto un processore ad una frequenza di 1,6ghz non serviva. Comq, se vuoi posso fare un bel Clear Cmos e riportare tutto a Default.
Per la Scheda: la asrock è stata acquistata circa 2 mesi fa, per cui è praticamente nuova. Al tempo la pagai 50€, così ho fatto come da regolamento 50-20%= 40, ma ricorda che sono sempre disposto a trattare.
Inviami la tua offerta per il blocco, escluse le spese di spedizione, e vediamo. Se sei disponibile per la consegna è tutto ok, ma dovresti venire tu. Se hai msn aggiungimi, così possiamo parlare.
Ciao
ok per il clear cmos.
Il regolamento dice che occorre stornare il 20% dal prezzo più basso. Online ho già trovato 42,50 come prezzo. ti ho mandato l'offerta in pvt
Gabriele lascia, prezzo aggiornato per la scheda.
Fatevi sotto.
Fdfuckup
15-08-2008, 10:12
Confermo per il Maxtor 80gb, facciamo 30€ spedito in Paccocelere 3?
Attendo pvt tuo, e buon ferragosto :D
Ottimo per me va benissimo. Spedisco però in postacelere che è la stessa cosa, ma per buste. Per pagare dimmi tu il metodo, sono disponibile a qualsiasi cosa.
Fdfuckup
15-08-2008, 21:10
Ricarica postepay? Mandami tutti i tuoi dati in pvt
Prezzi aggiornati. Dai, che con questi componenti ci si fa proprio un bel muletto... :rolleyes:
Pagamento ricevuto da Fdfuckup, domani spedisco. A presto.
Gabriele esce dalla trattativa, pezzi di nuovo disponibili.
Per blocchi sconti di 5-10€ in base agli oggetti presi. Dai ragazzi :) .
galaverna
19-08-2008, 14:17
coda athlon mobile e sempron 2800
sono socket A?
altra cosa l'ali è per portatili? è lc power o ls power?
coda athlon mobile e sempron 2800
sono socket A?
altra cosa l'ali è per portatili? è lc power o ls power?
Sempron: Skt 754
Athlon Mobile: 462 (Socket A)
L'Ali è per Computer normali, ATX, ed è Ls-Power.
Se prendi in blocco ti posso fare anche un buon prezzo. Inviami la tua offerta.
macisteCT
19-08-2008, 15:27
coda
amd athlon 1600+ 8 euro compreso spedizione in raccomandata:)
già venduto, devo solo aggiornare il 1° post.
Prezzi ri-ri-ri aggiornati... avanti... nessuno...?
hurricane69
21-08-2008, 09:48
Up :cry:
ciao, coda per la mobo 754 e ram, hai scontrino scatola e bundle...:muro:
ti invio pvt...;)
Scontrino no, ma ho vari cavi se ti possono servire, li vedi qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1803143)
Inoltre, la fornisco con il manuale, e se ti può servire anche l'Ali a 3 euro in più.
Hai anche 2 pvt. Fatti sentire, ciao.
Fdfuckup
21-08-2008, 14:53
Chiedo aggiornamenti sul mio Hd. Ti vedo online, però non mi arriva nessun pvt con notizie nuove. Sinceramente sono stanco di aspettare i tuoi porci comodi :(
Hai ragione, scusami, ma stamattina non ho potuto fare nulla... e comq non sono "porci comodi" se non ho ancora spedito c'è un motivo, per cui, per favore, modera le parole. Domattina ti faccio sapere riguardo al tracking.
Ultimo up... poi chiudo, UP :rolleyes:
Ok, grazie a tutti. Si può chiudere
hurricane69
23-08-2008, 16:59
Ok, grazie a tutti. Si può chiudere
ciao cosa vuol dire si può chiudere? io ti ho chiesto se aspettavi sino a lunedì , un'altro utente attende un hd già pagato, e chi siamo emeriti signor nessuno.....:banned:
credo che ultimamente si stia perdendo il senso del forum e stia diventando come la baya, dove vige la legge del più furbo, vendite lampo di utenti con 50/100 post alcune volte fatti su domande generiche di hardware...:mbe:
detto ciò lascio la coda, e mi spaventa molto la situazione di stè vendite lampo....:help:
buona vendita e auguri a Fdfuckup di un buon fine transazione e grazie per la tua disponibilità...;)
No!! Hurricane che cos'hai capito??? La scheda e tutto il resto era stato venduto a te, io aspettavo il pagamento e poi avrei spedito! Perchè mi dici che lasci la coda?
Scusa ma che vuol dire "signori nessuno" io ho detto "si può chiudere" perchè ormai i componenti rimasti (ali e dissi) non li avrei di certo venduti. Non fraintedere, ti prego.
hurricane69
23-08-2008, 18:09
No!! Hurricane che cos'hai capito??? La scheda e tutto il resto era stato venduto a te, io aspettavo il pagamento e poi avrei spedito! Perchè mi dici che lasci la coda?
Scusa ma che vuol dire "signori nessuno" io ho detto "si può chiudere" perchè ormai i componenti rimasti (ali e dissi) non li avrei di certo venduti. Non fraintedere, ti prego.
scusa ma io avrei acquistato come da pvt solo mobo+ram, sul tuo post non hai ancora dato il tracking all'utente dell'hd, e compaiono scritte venduto e poi scrivi si può chiudere permetti che diffido un pò da tutta questa velocità e poca chiarezza....
ti ringrazio per l'attesa ma come detto precedentemente lascio la coda, scusa se ti ho fatto perdere tempo, e buona vendita...;)
Va bè, fai come vuoi. Gli altri però potranno confermare che il tracking lìhanno ricevuto, è vero, con ritardi ed ecc. ma l'hanno ricevuto.
Hai pvt, comq, non serio.
galaverna
24-08-2008, 00:16
Si venditore serio e disponibile. Io il track l'ho ricevuto:)
grazie mille galaverna, ed ancora scusami per l'errore con il pacco.
Così come a FdFuckUp.
hurricane69
25-08-2008, 14:09
volevo chiederti scusa anche pubblicamente per la mia scortesia e cafonaggine dell'altro giorno (ti ho spegato il motivo in pvt), e aggiungo che sei stato una persona affabile e cortese più di me, sarà la vecchiaia che mi fà venire il mestruo...:ciapet:
grazie di tutto e ti avviso non appena ricevo il tutto....;)
alla prox
Non c'era nemmeno bisogno di scusarti in pubblico... :rolleyes:
Comq ciò testimonia anche il fatto che sei una persona umile ed affidabile :sofico:, che mi sento di raccomandare a tutti coloro che avranno una compravendita con te. Grazie e ciao.
hurricane69
29-08-2008, 11:27
piastra e ram arrivate, tutto perfetto e da descrizione, la provo e ti invio pvt...
ciao e grazie di tutto..;)
Fdfuckup
30-08-2008, 10:34
Hdd arrivato e perfetto.
Scusate ma ho avuto problemi di connessione.
Ciao a tutti :oink:
hurricane69
31-08-2008, 22:27
piastra è ram okkkkkkkkkk grazie e alla prossima....;)
Grazie anche a te. Spero di aver l'oppurtunità di rimediare con FdFuckUp.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.