PDA

View Full Version : Ati x9159xt e vista64

panfilo81
12-08-2008, 17:39
Come si fa con questa scheda a cambiare le impostazioni dell'anti aliasing ecc ecc?, v-syn ecc?

Ho provato ati tray tools ma non va! (non compatibile con vista64)
Provato con rivatuner ma non ho trovato queste impostazioni
Provato con ati catalyst control center, ma troppo pesante all'avvio e poi su vista 64 non mi si carica all'avvio.

soluzioni??

ati x1950xt la scheda che ho

panfilo81
12-08-2008, 18:23
qualcuno mi risponde?

Raistlin Majere
13-08-2008, 18:00
ATI Tray Tools non è compatibile con vista 64 ma puoi farlo funzionare:basta che quando sei in avvio premi F8 e scegli disabilitazione firma driver a quel punto potrai installarlo ed usarlo senza problemi.Il problema è che devi ricordarti di disattivare il controllo di autentificazione firma driver ogni volta che intendi usarlo e quindi ad ogni riavvio o arresto del sistema.Esistono altri modi per disattivare il controllo della firma dei driver ma devi cmq sempre ripeterli ogni volta.Per quanto riguarda il catalyst control center strano che non funzioni...Proverei a disinstallare tutto il software ati fare una pulizia con DriveCleaner e reinstallare tutto.Magari guarda se hai disattivato qualche servizio riguardante il sistema operativo all'avvio che potrebbe causare problemi.Rivatuner è molto orientato all'overclok e queste impostazioni non ci sono da che ricordi.