PDA

View Full Version : ripristino in combofix

marcosco
12-08-2008, 16:20
come si fa a ripristinare a prima della scansione di combofix?Il mio computer non mi ha creato nessun punto di ripristino.Mi ha cancellato un programma e volevo sapere senza reinstallarlo se c'era una funzione che permetteva il ripristino.grazie

wizard1993
12-08-2008, 16:31
come si fa a ripristinare a prima della scansione di combofix?Il mio computer non mi ha creato nessun punto di ripristino.Mi ha cancellato un programma e volevo sapere senza reinstallarlo se c'era una funzione che permetteva il ripristino.grazie

senza sapere il percorso preciso da dove lo ha tolto no; e comunque non mai trovato un programma falso positivo di combo; sicuro che no nsia maligno?

Chill-Out
12-08-2008, 16:38
Avevi già postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1797806 inoltre senza vedere il log di Combo come facciamo ad essere sicuri che non sia un file maligno, aggiungo che Combo prima di niziare la procedura di rimozione crea un nuovo punto di ripristno, attenzione però ad utilizzarlo ripristineresti altri ed eventuali file maligni, in definitiva tutto verte sul vedere il log.

xcdegasp
13-08-2008, 11:12
sì èinutile aprire 100 thread uguali,chiudo questo :D