Black Troll
12-08-2008, 16:09
Scheda Madre ASUS - Alimentatore 550W - Lettore ASUS DVD 20x – CD 52x - Hard Disk 250GB SATA2 - MONITOR ASUS VW195D LCD 19” - ASUS ATI RADEON HD 3600 512MB - 3GB di RAM 800Mhz dissipata - AMD Athlon 64 x2 Dual Core 5000+ 2,6Ghz - Windows XP Professional Service Pack 3 - DirectX 9.0c + librerie directx 10 compatibili con Windows XP - ATI CATALYST 8.7.
- (a GTA San Andreas) Ho messo tutto al massimo , e dovrebbe andare tutto a mereviglia (30/60fps).
- risoluzione 1440x900 x32bit, massima distanza visuale , qualità effetti molto alta , mip-mapping si , limitatore frame no , antia-aliasing 3x.
- rallenta da 10 ad addirittura 5fps , lì dove si trovano gli effetti tipo le ombre dei pali della luce ecc. (devo tenere qualità effetti bassa per evitare i rallentamenti fps)
- dall'alto i palazzi si nota che i palazzi,e la zona ci vuole un po di tempo per apparire, e da bassa altitudine si nota che oggetti tipo alberelli e pali tardano anch'essi a comparire.
-ho provato il limitatore frame, ho provato ad impostare affinità solo sul primo processore, ho scaricato GPU-Z , e ho notato che il caricamento della GPU sale al massimo quando sto su GTA San Andreas.
- tanto tempo fa ho provato l'editor delle mappe di GTA San Andreas prima su XP 32bit e poi su quello a 64bit e la differenza era notevole.
- che siano le librerie DirectX 10 compatibili con windows XP ne dubito, forse è per l'ATI CATALYST non compatibile , forse è per il chip grafico non compatibile poichè dice che va bene con NVIDIA , o forse è che devo installarlo su Windows XP 64bit, poichè il processore è a 64bit?
- Ditemelo voi se un gioco ormai assai vecchio non giri alla perfezione su un sistema così nuovo, non è che io giochi ancora a GTA San Andreas ma l'ho installato per provare la potenza del mio nuovo PC, e va un pò a scatti pure con Gothic3 (tutto al massimo), e pure sono giochi DirectX 9.0c , come mai non girano su una scheda grafica di DirectX 10.1 , all'ati catalyst ho impostato tutto su defult, è possibile che non siano compatibili con l'ATI?
- (a GTA San Andreas) Ho messo tutto al massimo , e dovrebbe andare tutto a mereviglia (30/60fps).
- risoluzione 1440x900 x32bit, massima distanza visuale , qualità effetti molto alta , mip-mapping si , limitatore frame no , antia-aliasing 3x.
- rallenta da 10 ad addirittura 5fps , lì dove si trovano gli effetti tipo le ombre dei pali della luce ecc. (devo tenere qualità effetti bassa per evitare i rallentamenti fps)
- dall'alto i palazzi si nota che i palazzi,e la zona ci vuole un po di tempo per apparire, e da bassa altitudine si nota che oggetti tipo alberelli e pali tardano anch'essi a comparire.
-ho provato il limitatore frame, ho provato ad impostare affinità solo sul primo processore, ho scaricato GPU-Z , e ho notato che il caricamento della GPU sale al massimo quando sto su GTA San Andreas.
- tanto tempo fa ho provato l'editor delle mappe di GTA San Andreas prima su XP 32bit e poi su quello a 64bit e la differenza era notevole.
- che siano le librerie DirectX 10 compatibili con windows XP ne dubito, forse è per l'ATI CATALYST non compatibile , forse è per il chip grafico non compatibile poichè dice che va bene con NVIDIA , o forse è che devo installarlo su Windows XP 64bit, poichè il processore è a 64bit?
- Ditemelo voi se un gioco ormai assai vecchio non giri alla perfezione su un sistema così nuovo, non è che io giochi ancora a GTA San Andreas ma l'ho installato per provare la potenza del mio nuovo PC, e va un pò a scatti pure con Gothic3 (tutto al massimo), e pure sono giochi DirectX 9.0c , come mai non girano su una scheda grafica di DirectX 10.1 , all'ati catalyst ho impostato tutto su defult, è possibile che non siano compatibili con l'ATI?