View Full Version : [RM + ss] Vendo Waterblock Mb6 Oclabs - Pompa Laing 350
Agilulfo
12-08-2008, 15:55
Come da titolo vendo un monoblock mb6 serie regolare della Oclabs con staffa 775 e viti pari al nuovo. un waterblock che non ha bisogno di presentazioni e che è famoso per funzionare anche a basse portate con risultati ottimali ! avendo abbandonato il liquido e in parte l'oc me ne sbarazzo alla cifra irrisoria di euro 35 + ss
Vendo anche una Laing 350, arcinota pompa 12v con attacco molex e contagiri utilizzata per impianti integrati di ogni sorta . silenziosa potente e affidabile anch' essa in condizioni pari al nuovo me ne sbarazzo per 37 euro + ss
ovviamente sono benvenuti acquisti in blocco
contattatemi anche su msn per accordarci.
- precedenza blocco e consegna a mano in questo ordine.
- preferito pagamento su postepay per velocizzare l'acquisto e la consegna (spulciatevi i mieipost sono più referenziato di una colf di una squillo)
- ritirabile dalla vendita (ma tanto lo devo vende....)
buon proseguimento a tutti
Quadincoming
12-08-2008, 16:54
Coda valuto....Quanto faresti in blocco? Staffa 775 giusto? Usura come stanno messi?
grazie
Coda laing, ci stiamo in 40€ spedita in raccomandata?
Agilulfo
12-08-2008, 18:29
Coda valuto....Quanto faresti in blocco? Staffa 775 giusto? Usura come stanno messi?
grazie
blocco posso farti 70 euro consegnato a mano.. l'usura è pressochè inesistente per entrambi i componenti.
si staffa 775 scusate ora correggo
Agilulfo
12-08-2008, 18:32
Coda laing, ci stiamo in 40€ spedita in raccomandata?
oddio non mi ricordo mica quanto stava il j+3 delle poste ... se vuoi j+1 comunque ci stiamo... insomma dipendeda comela vuoi spedita ...
oddio non mi ricordo mica quanto stava il j+3 delle poste ... se vuoi j+1 comunque ci stiamo... insomma dipendeda comela vuoi spedita ...
No, aspetta, J+3 e J+1 sono paccocelere (9,10€-15,30€), visto le dimensioni dell'oggetto (e visto che già me ne hanno mandata una in raccomandata) volevo sapere se nei 40€ che ti ho proposto ci stavano i 4,50€ della raccomandata semplice, tutto quà ;) .
Agilulfo
12-08-2008, 21:35
No, aspetta, J+3 e J+1 sono paccocelere (9,10€-15,30€), visto le dimensioni dell'oggetto (e visto che già me ne hanno mandata una in raccomandata) volevo sapere se nei 40€ che ti ho proposto ci stavano i 4,50€ della raccomandata semplice, tutto quà ;) .
si ma ti accolli te il rischio di una raccomandata semplice sia chiaro.. per me uan v che mi ricarichi te la posso mandare pure via piccione viaggiatore :D
fammi sapere ciao
sei hai fattura e garanzia della laing, valuto l'acquisto. sono di roma.
Agilulfo
13-08-2008, 00:33
sei hai fattura e garanzia della laing, valuto l'acquisto. sono di roma.
fattura al limite la posso recuperare ma nn so come valga per la garanzia visto che oclabs è chiuso come shop
Quadincoming
13-08-2008, 05:47
confermo coda come da pvt
si ma ti accolli te il rischio di una raccomandata semplice sia chiaro.. per me uan v che mi ricarichi te la posso mandare pure via piccione viaggiatore :D
fammi sapere ciao
Onestamente io in raccomandata ho mandato anche delle ram, l'importante è l'imballo, poi non credere che se spedisci in J+1 o J+3 il corriere dia un occhio di riguardo al pacchetto, hai un pò più di sicurezza se spedisci in assicurata, il resto i rischi sono i soliti.
Comunque io confermo la coda per 40€ spedita in raccomandata, se tocca a me fammi sapere.
Ciauz :)
Agilulfo
13-08-2008, 20:08
iniziano i contatti con quadincoming... pezzi quasi venduti
Lascio, risolto diversamente, grazie per la disponibilità e un up per te ;)
Hai ancora Waterblock e pompa?
Se si' allora coda per amico che ti contattera' qui sul forum.
Ciao Fabrizio
Jeremy01
19-09-2008, 09:54
coda blocco...se disponibile ti mando pvt
Jeremy01
22-09-2008, 10:52
coda blocco...se disponibile ti mando pvt
...up
Quadincoming
22-09-2008, 12:54
non si è fatto + sentire....
ciao, la pompa è ancora disponibile?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.