Yoshi_W
12-08-2008, 15:38
Ho un grosso problema.
Da qualche mese (so che avrei dovuto far qualcosa prima :D , ma gli esami mi hanno impedito di dedicarmi al videogaming) ogni volta che faccio avviare un gioco, al mio pc succedono strane cose!
Ovvero lo schermo si oscura per qualche minuto, l'audio inizia ad andare in loop sulle prime tre note del filmato di apertura e, dopo, sullo schermo appare la scritta Out of Range.
Tutto ciņ avviene sempre e solo nel caso di giochi che partono con un filmato.
Ho un pc abbastanza ridicolo e, soprattutto, una scheda video integrata:
DualCore Intel Pentium D950, 3400 Mhz
Memoria Ram: 1014 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM)
Adattatore video Intel 82945G Express Chipset Family (128 MB)
Disco Ntfs 150 giga.
La cosa odiosa č che mio fratello ha un pc gemello che funziona perfettamente coi suddetti giochi.
Ho il timore che aggiornando la scheda video (per quanto possa essere utile in questi casi) abbia creato io stesso il problema.
Siccome non ho intenzione (non posso per questioni di tesi in corso) di formattare il pc, chiedo il vostro consiglio.
Potrei scaricare i vecchi driver?
O č, probabilmente, un problema diverso?
Per farvi gli esempi di giochi di cui non partono i filmati:
Final Fantasy VIII, Popoulous 3 the Beginning e Pirates!
Grazie mille dell'aiuto!
Da qualche mese (so che avrei dovuto far qualcosa prima :D , ma gli esami mi hanno impedito di dedicarmi al videogaming) ogni volta che faccio avviare un gioco, al mio pc succedono strane cose!
Ovvero lo schermo si oscura per qualche minuto, l'audio inizia ad andare in loop sulle prime tre note del filmato di apertura e, dopo, sullo schermo appare la scritta Out of Range.
Tutto ciņ avviene sempre e solo nel caso di giochi che partono con un filmato.
Ho un pc abbastanza ridicolo e, soprattutto, una scheda video integrata:
DualCore Intel Pentium D950, 3400 Mhz
Memoria Ram: 1014 MB (DDR2-533 DDR2 SDRAM)
Adattatore video Intel 82945G Express Chipset Family (128 MB)
Disco Ntfs 150 giga.
La cosa odiosa č che mio fratello ha un pc gemello che funziona perfettamente coi suddetti giochi.
Ho il timore che aggiornando la scheda video (per quanto possa essere utile in questi casi) abbia creato io stesso il problema.
Siccome non ho intenzione (non posso per questioni di tesi in corso) di formattare il pc, chiedo il vostro consiglio.
Potrei scaricare i vecchi driver?
O č, probabilmente, un problema diverso?
Per farvi gli esempi di giochi di cui non partono i filmati:
Final Fantasy VIII, Popoulous 3 the Beginning e Pirates!
Grazie mille dell'aiuto!