PDA

View Full Version : PC Probe scazza.

GnR
12-08-2008, 13:13
Il titolo bellissimo.
Bene, il problema è che quel bel programmino, ogni tanto, mi inizia a suonare dicendomi che il procio lavora a 0 volt :asd: e che la linea dei 5V o va a 3 o 6 :asd:

Calcolando che quella del procio mi sembra un po cazzata, dato che se davvero mi scende a 0 dovrebbe spegnersi/dare schermo blu/riavviarsi il pc.
Quella dei 5volt potrebbe esser più realistica, se non fosse, penso, che se il voltaggio parte a 6volt "potrei" bruciare qualche periferica, o se scende a 3 dovrei avere il disco fisso fermo e quindi freeze del sistema, mentre invece io lavoro tranquillamente.

Beh, idee?

adaand
12-08-2008, 14:35
Quel programma non l'ho mai visto funzionare bene (fin dai tempi che furono) perciò evito di installarlo. Nel corso dei tempi ad ogni cambio di scheda madre (sono affezionato alle ASUS) ho sempre sperato che questo programmino funzionasse meglio rispetto alla precedente versione, purtroppo sono stato sempre smentito.

Ciao :D

fastmenu
13-08-2008, 21:05
quel programma è un cesso,se lo vuoi usare comunque basta impostare i valori di allarm piu o meno a seconda delle tue esigenze..;)