View Full Version : Bip e si blocca tutto!
dividistus
12-08-2008, 11:45
Salve, è da un po di mesi che ho un problema con il mio pc, infatti mi capita che mentre sto navigando, ascoltando musica o qualsiasi altra cosa, il compiuter si blocchi e se provo a schiacciare i tasti con il mouse sento un (Bip) provenire dall'interno, dopodiche devo perforza riavviare.
Tutto questo mi puo capitare anche 4-5 volte in una giornata,oppure puo non capitare proprio, qualche mese fa ho provato a formattare ma continua con lo stesso problema e non so piu cosa fare!
Comunque per essere preciso il mio computer è un:
AMD Athlon 64 Dual Core 4200+
2.20GHz
2 Gb DDR2
Nvidia GeForce 8500 GT (256 DDR2)
Potrebbe essere di tutto.
La prima prova che mi viene in mente (anche se improbabile) è la tastiera (se è di tipo PS2). Se riesci a recuperarne un'altra tanto per fare una prova.
Altra cosa accertati che tutta la componentistica interna sia ben fissata (cavi, memorie, processore, ecc) tutto insomma. Poi intanto che ci sei dai anche una bella pulita con l'aria compressa all'interno del PC.
Dato che hai formattato escluderei un problema software a meno che hai installato un software che avevi anche prima di riformattare e che è responsabile del blocco, quindi dovresti provare solo con il sistema operativo pulito pulito senza cose strane installate.
Non mi viene in mente altro.
Ciao :D
fabioss87
12-08-2008, 15:28
La prima cosa che mi viene in mente ....è la ram..mi succedeva anche a me tanto tempo fa ....avevo delle pessime memorie , erano 256 MB ma ne funzionavano solo 128 ..prova a mettere altre memorie .La seconda teoria potrebbe essere il il mal fissaggio di qualche componente ( processore, hd;ecc) prova a vedere un po all'interno..ciaooo
dividistus
12-08-2008, 16:03
A questo punto sto pensando che sia davvero un problema interno!:(
Ogni tanto gli do una bella pulita ma non mi risolve il problema.
Comunque grazie mille, provero per esclusione tutti i consigli!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.