View Full Version : Fastweb con diritto di recesso
Bastian UMTS
12-08-2008, 10:34
Mi spiegate perchè Fastweb dopo che ho disdetto entro 10 giorni mi chiede 49€ :mbe:
Stando a quello che ho letto non ne ha diritto, o sbaglio io?
Grazie
attackment
12-08-2008, 13:14
in realta si. è il costo di disattivazione
Bastian UMTS
12-08-2008, 13:16
in realta si. è il costo di disattivazione
No, ho appena chiarito non gli devo niente, grazie lo stesso
schizzato
12-08-2008, 14:44
No, ho appena chiarito non gli devo niente, grazie lo stesso
:rolleyes:
attackment
12-08-2008, 20:51
sbagli gli devi 49€ come "penale" la definizione è scorretta ma è cosi come previsto dal contratto, leggerlo mai è
Articolo 23 – Durata del Contratto FASTWEB / e.BisMedia / Rai Click – Recesso
23.1 Il Contratto FASTWEB avrà efficacia dalla data della sua conclusione, così come individuata al
precedente articolo 3, e sarà a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti avrà facoltà di recedere
dal Contratto FASTWEB in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviarsi a mezzo
di lettera raccomandata A/R con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. Potranno essere previste
particolari condizioni di durata associate a specifiche offerte promozionali come meglio specificato
nelle offerte commerciali. In qualsiasi momento il Cliente receda dal Contratto, FASTWEB avrà diritto
di ottenere dallo stesso il pagamento di un importo fisso pari a euro 49 (IVA INCLUSA) per il ristoro
dei costi sostenuti. In tal caso, resta inteso che la disattivazione dei Servizi da parte di FASTWEB
avverrà entro 30 giorni, fatti salvi eventuali giustificati ritardi per motivi tecnici.
http://www.fastweb.it/documenti/modulistica/famiglie.pdf
e mi raccomando restituisci gli apparati o sono altri 100€
se non te li fanno pagare i 49 meglio ma mettili in preventivo
Bastian UMTS
12-08-2008, 21:58
sbagli gli devi 49€ come "penale" la definizione è scorretta ma è cosi come previsto dal contratto, leggerlo mai è
Articolo 23 – Durata del Contratto FASTWEB / e.BisMedia / Rai Click – Recesso
23.1 Il Contratto FASTWEB avrà efficacia dalla data della sua conclusione, così come individuata al
precedente articolo 3, e sarà a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti avrà facoltà di recedere
dal Contratto FASTWEB in qualsiasi momento mediante comunicazione scritta da inviarsi a mezzo
di lettera raccomandata A/R con un preavviso di almeno 30 (trenta) giorni. Potranno essere previste
particolari condizioni di durata associate a specifiche offerte promozionali come meglio specificato
nelle offerte commerciali. In qualsiasi momento il Cliente receda dal Contratto, FASTWEB avrà diritto
di ottenere dallo stesso il pagamento di un importo fisso pari a euro 49 (IVA INCLUSA) per il ristoro
dei costi sostenuti. In tal caso, resta inteso che la disattivazione dei Servizi da parte di FASTWEB
avverrà entro 30 giorni, fatti salvi eventuali giustificati ritardi per motivi tecnici.
http://www.fastweb.it/documenti/modulistica/famiglie.pdf
e mi raccomando restituisci gli apparati o sono altri 100€
se non te li fanno pagare i 49 meglio ma mettili in preventivo
Hai cannato....ti ripeto, ero al telefono con l'ufficio AMMINISTRATIVO di FW e mi hanno confermato la cosa con tanto di scuse, per la restituzione spedisco a carico loro.
PS- Informarsi meglio no è? :asd:
Tu parli del contratto in essere, non del recesso esercitato con DIRITTO DI RECESSO ENTRO 10 GIORNI, lo stesso errore lo aveva fatto la tipa di FW, alzando pure la voce :asd: poi quando gli ho girato la mail dell'associazione consumatori ha abbassato i toni e mi ha passato l'amministrativo, che ha confermato e chiesto scusa. :asd:
schizzato
13-08-2008, 08:59
Hai cannato....ti ripeto, ero al telefono con l'ufficio AMMINISTRATIVO di FW e mi hanno confermato la cosa con tanto di scuse, per la restituzione spedisco a carico loro.
Tu parli del contratto in essere, non del recesso esercitato con DIRITTO DI RECESSO ENTRO 10 GIORNI, lo stesso errore lo aveva fatto la tipa di FW, alzando pure la voce :asd: poi quando gli ho girato la mail dell'associazione consumatori ha abbassato i toni e mi ha passato l'amministrativo, che ha confermato e chiesto scusa. :asd:
evidentemente certa gente nn sa leggere:muro:
Bravo hai fatto bene a farti valere :D
attackment
13-08-2008, 14:14
sorry hai ragione ho cannato io, ho perso il pezzo dei 10 giorni :)
l'importante non è essere perfetti bensi ammettere i propri errori
evidentemente certa gente nn sa leggere:muro:
Bravo hai fatto bene a farti valere :D
tu sai leggere a malapena che parli a fa?
piantarla di fare il saputello no è
schizzato
13-08-2008, 15:30
sorry hai ragione ho cannato io, ho perso il pezzo dei 10 giorni :)
l'importante non è essere perfetti bensi ammettere i propri errori
tu sai leggere a malapena che parli a fa?
piantarla di fare il saputello no è
oh il signorello e piuttosto nervosello... :rolleyes: consiglio<.>
Na bella camomilla e dormita :rolleyes:
attackment
13-08-2008, 16:10
oh il signorello e piuttosto nervosello... :rolleyes: consiglio<.>
Na bella camomilla e dormita :rolleyes:
a te consiglio un po di ripassata al come ci si comporta...
schizzato
13-08-2008, 16:20
a te consiglio un po di ripassata al come ci si comporta...
U.U ma nn vedi che scherzo? -.- vbb chiudiamola qui -.-
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.