PDA

View Full Version : Ci provo?

DenFox
12-08-2008, 11:12
Allora ragazzi, qua la faccenda è delicata... mi sono preso una cotta per una ragazza, abita vicino casa mia l'estate. Sembra e dico "sembra", che mi faccia anche lei gli occhietti da cerbiatta... ma non ne sono totalmente sicuro, comunque in qualche caso, scherzando con altri amici ha detto che gli piaccio, magari l'ha detto nello scherzo ma lo diceva sul serio, comunque mi sono accorto da un pò di tempo che si comporta veramente molto bene con me, diciamo che sembra avere delle attenzioni "particolari". E' un'anno più piccola di me, ha 18 anni. Comunque, voi direte, e che aspetti a uscirle il pescIe :D ??? Bhè, la situazione è un pò particolare... lei l'hanno scorso ha avuto un figlio da un cazzone che ora è agli arresti domiciliari, comunque ultimamente si sono lasciati e sembra sia una cosa definitiva. Cosa mi consigliate di fare? Ci provo? Ho un pò paura che mi dica di no, e un pò di paura anche a vedere il suo bimbo, mi pare una cosa strana...

Murakami
12-08-2008, 11:14
Mai avere paura che dica no: provarci sempre, con discrezione ma decisione.
Quanto al bimbo... sempre averne paura... :D

Krusty
12-08-2008, 11:14
vai a suonare la chitarra, lascia stare le donne!!!

un figlio a 18 anni?!?!?! scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

maxxpower
12-08-2008, 11:21
Allora ragazzi, qua la faccenda è delicata... mi sono preso una cotta per una ragazza, abita vicino casa mia l'estate. Sembra e dico "sembra", che mi faccia anche lei gli occhietti da cerbiatta... ma non ne sono totalmente sicuro, comunque in qualche caso, scherzando con altri amici ha detto che gli piaccio, magari l'ha detto nello scherzo ma lo diceva sul serio, comunque mi sono accorto da un pò di tempo che si comporta veramente molto bene con me, diciamo che sembra avere delle attenzioni "particolari". E' un'anno più piccola di me, ha 18 anni. Comunque, voi direte, e che aspetti a uscirle il pescIe :D ??? Bhè, la situazione è un pò particolare... lei l'hanno scorso ha avuto un figlio da un cazzone che ora è agli arresti domiciliari, comunque ultimamente si sono lasciati e sembra sia una cosa definitiva. Cosa mi consigliate di fare? Ci provo? Ho un pò paura che mi dica di no, e un pò di paura anche a vedere il suo bimbo, mi pare una cosa strana...

Ma scherzi? nesusno di noi andrebbe a pensare certe cose...:doh: :rolleyes:

:asd::asd:

cmq...diciotenne+figlio+tizio ai domiciliari..bhe direi che il PescIe stavolta puoi tenerlo al caldo senza uscirlo.. :asd:

DenFox
12-08-2008, 11:21
vuoi provarci con una 18enne che ha un figlio da uno che è agli arresti domiciliari? quando questo sarà scarcerato (dato che siamo in italia, a momenti...) ti verrà a cercare... dico io, con tutte le ragazze che ci sono, perchè volete mettervi in queste situazioni?:O

Mhà, guarda... non vorrei fare lo spaccone, ma anche se fosse, che mi venga a cercare pure, non ho paura di nessuno. E comunque sono titubante più che altro per il bambino.

P.S.: ho già detto che è una MEGA FAIGA :stordita: ?

Krusty
12-08-2008, 11:22

foto sicchè si possa giudicare!

maxxpower
12-08-2008, 11:22
Mhà, guarda... non vorrei fare lo spaccone, ma anche se fosse, che mi venga a cercare pure, non ho paura di nessuno. E comunque sono titubante più che altro per il bambino.

in questo caso...bhe..te la sei cercata :asd:

FOTO! :O

paditora
12-08-2008, 11:25
Arresti domiciliari per cosa?
Se per violenza o aggressione verso qualcuno lascerei perdere.

paditora
12-08-2008, 11:27

Si se poi ti pianta un coltello nella pancia voglio vedere la tua non paura a cosa serve.

DenFox
12-08-2008, 11:28
Arresti domiciliari per cosa?
Se per violenza o aggressione verso qualcuno lascerei perdere.

Non saprei, devo informarmi. Comunque, AL DI LA' DI QUESTO PROBLEMA, dite che faccio bene a provarci con una che ha un bambino?

domthewizard
12-08-2008, 11:29
ma soprattutto, come sarà stare con una che ha già partorito? :stordita:

cmq no, almeno io non lo farei :)

Krusty
12-08-2008, 11:30
Non saprei, devo informarmi. Comunque, AL DI LA' DI QUESTO PROBLEMA, dite che faccio bene a provarci con una che ha un bambino?

noneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Murakami
12-08-2008, 11:31
ma soprattutto, come sarà stare con una che ha già partorito? :stordita:

cmq no, almeno io non lo farei :)

Io invece lo farei (l'ho fatto tante volte... :O ), ma senza illudersi troppo: potrebbero esserci casini dietro l'angolo che nemmeno immagini e che ti potrebbero costringere a togliere le tende.

paditora
12-08-2008, 11:31
dite che faccio bene a provarci con una che ha un bambino?
ma per quello no, cioè io non mi farei problemi.

Squilibrì
12-08-2008, 11:32
Ma lascia perdere...provarci con una che a 18 anni ha già sfornato un bimbo con uno che è agli arresti domiciliari...cioè pensa che testa che c'ha questa...

Nemmeno a dire che puoi farti una trombata e via perchè

1)Saresti una merda (c'ha il pupo già, gli manca solo qualcuno che la prenda per il culo)
2)Se il tizio lo venisse a sapere (della trombata e fuga) credo che il culo te lo farebbe sul serio...

k0nn1ch1wa

Gogeta ss4
12-08-2008, 11:33

Fattela e basta. Io ho avuto un'esperienza con una mammotta, nulla di eclatante. Lei 19 anni con una bimba di 3...

columbia83
12-08-2008, 11:33
La vita già è così stressante, soprattutto quando si incappa in certi topic :D

Vuoi rendertela ancora più stressante?

Cercatene una che non ti dia troppi pensieri per la testa.

DenFox
12-08-2008, 11:35
Mmmmm... mi sa tanto che ascolto krusty il clown e non ci provo... :stordita:

paditora
Ma lascia perdere...provarci con una che a 18 anni ha già sfornato un bimbo con uno che è agli arresti domiciliari...cioè pensa che testa che c'ha questa...

Nemmeno a dire che puoi farti una trombata e via perchè

1)Saresti una merda (c'ha il pupo già, gli manca solo qualcuno che la prenda per il culo)
2)Se il tizio lo venisse a sapere (della trombata e fuga) credo che il culo te lo farebbe sul serio...

k0nn1ch1wa
Bè mica è detto che una che ha già un pupo voglia per forza la storia seria.
Magari pure a lei sta bene la trombata e via, il problema però è l'ex.

checo
provaci così non apri un altro 3d odve dici che non ti sei dichiarato.
possibilemtne mettila incinta, sposala e vissero felici e contenti senza agenzia matrimoniali in piazzetta

afterburner
12-08-2008, 11:36
Cazzo!! Mai sei proprio pollo allora!

Questa ha un figlio da un coglione delinquente che non potra' mai mantenerlo. E' ovvio che cerca il "pollo" con cui mettere su famiglia velocemente per garantire un futuro al bimbo dell'altro!

LASCIA PERDERE!!

E, metti caso che ci provi lei con te (lo fara' al 99%), se te la trombi e lei ti dice di non usare in gold1 che tanto prende la pillola, non crederci!

DenFox
12-08-2008, 11:37
provaci così non apri un altro 3d odve dici che non ti sei dichiarato.
possibilemtne mettila incinta, sposala e vissero felici e contenti senza agenzia matrimoniali in piazzetta

In effetti devo riconoscere che questo è un mio GRANDE limite... non ci provo. E' assurdo che sia così timido, non ce la faccio proprio, è più forte di me... che ci vuoi fare, sono fatto così :cry:

sangueimpazzito
12-08-2008, 11:37
mi sono preso una cotta per una ragazza

Ebbasta!
:O

DenFox
12-08-2008, 11:39
Ebbasta!
:O

:cry:

Therinai
12-08-2008, 11:41

senti dencoso :D Adesso basta con questi thread da bimbominkia effeminato, la tipa di 18 con un figlio e il coso in carcere è MATEMATICO che te la da, ergo 1) la bombi come si deve 2) te la continui a bombare almeno uno o due mesi senza sentire storie 3) poi vedi cosa fare ma adesso di problemi non te ne devi fare.
...
Ma che razzo vuol dire "ho un po' paura che mi dica di no"???????????????
:asd:

Beppe82
12-08-2008, 11:41
http://img503.imageshack.us/img503/2294/singingfishoriginalvx6.jpg

Squilibrì
12-08-2008, 11:43
Bè mica è detto che una che ha già un pupo voglia per forza la storia seria.
Magari pure a lei sta bene la trombata e via, il problema però è l'ex.

Ah bè se fosse così se la trombasse (si vede che un figlio solo non gli basta)...l'importante è sapere se veramente è finita con l'ex...

k0nn1ch1wa

afterburner
12-08-2008, 11:44
senti dencoso :D Adesso basta con questi thread da bimbominkia effeminato, la tipa di 18 con un figlio e il coso in carcere è MATEMATICO che te la da, ergo 1) la bombi come si deve 2) te la continui a bombare almeno uno o due mesi senza sentire storie 3) poi vedi cosa fare ma adesso di problemi non te ne devi fare.
...
Ma che razzo vuol dire "ho un po' paura che mi dica di no"???????????????

Ovvio che la tipa gliela molla sul piatto d'argento .. ma se la tipa ci rimane in-cinta, dencoso che fa? Non se la cava aprendo un thread in questo forum :stordita:

jamiegando
12-08-2008, 11:46
MILF :read:

PhoEniX-VooDoo
12-08-2008, 11:47
Ma hai già dimenticato la barista? Non avevi pensieri solo per lei? Se sei appena tornato dalle vacanze come hai fatto ad accorgerti che questa ci sta ecc.?

Domani che thread apri, "Ci proverò?" :asd:

DenFox
12-08-2008, 11:48
Ovvio che la tipa gliela molla sul piatto d'argento .. ma se la tipa ci rimane in-cinta, dencoso che fa? Non se la cava aprendo un thread in questo forum :stordita:

Si infatti era questo il mio timore più grande, e poi se rimane incinta che faccio? Mi devo caricare anche l'altro bebè? Sono nel limbo, non so che fare :muro:

La bombo? Non la bombo?

DenFox
12-08-2008, 11:50
Ma hai già dimenticato la barista? Non avevi pensieri solo per lei? Se sei appena tornato dalle vacanze come hai fatto ad accorgerti che questa ci sta ecc.?

Domani che thread apri, "Ci proverò?" :asd:

L'ho anche detto in quel thread che con la barista è una cosa impossibile, ho voluto solo far sapere a tutti il dolore che provo per non averla bombata :cry:

Con questa già me ne ero accorto da qualche settimana fa che era interessata...

domthewizard
12-08-2008, 11:50
Si infatti era questo il mio timore più grande, e poi se rimane incinta che faccio? Mi devo caricare anche l'altro bebè? Sono nel limbo, non so che fare :muro:

La bombo? Non la bombo?

ma porca trota, con tanta faiga nel mondo tu proprio di quella nei casini dovevi fartene un problema? se ti piace il masochismo, ti consiglio un bel gatto a nove code :O

DenFox
12-08-2008, 11:53
ma porca trota, con tanta faiga nel mondo tu proprio di quella nei casini dovevi fartene un problema? se ti piace il masochismo, ti consiglio un bel gatto a nove code :O

Ma che volete da me, io sono solo un povero ragazzo di periferia ferito nei sentimenti, che cerca solo un pò di compassione e un pò di faiga :cry:

afterburner
12-08-2008, 11:55

La bombo? Non la bombo?

Fai come credi. Io ti ho detto la mia idea, che, essendo un'idea, puo' anche essere sbagliata: lei sta cercando il bravo ragazzo pollo da incastrare.
E anche se non fosse cosi' avresti comunque a che fare col delinquente che rimane comunque padre di suo figlio.

Non complicarti la vita cazzo!
Fuori e' pieno di ragazzine 18-20enni che da come mi guardano la mollerebbero pure a me che ne ho 35 di anni, piu' la panza e i capelli bianchi.
Trovatene una "normale" senza "costi aggiuntivi" :D

Paparone
12-08-2008, 11:57
... che mi venga a cercare pure, non ho paura di nessuno...

Tranne che delle donne, a quanto pare! :D

Scherzi a parte, ad approfondire la conoscenza e a provare a scoprire che piega puo' predere la situazione non c'e' niente di male.....

Il rischio reale e' che le cose possano andar bene, anche troppo.... Sei pronto a gestire il rapporto con lei e *anche col bimbo* ?

Guren
12-08-2008, 11:57
ma ieri non eri disperato perchè avevi lasciato il cuore per una commessa di un negozio/bar/qualcosa nel luogo di villeggiatura? :fagiano:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

paditora
12-08-2008, 11:58
Ma se hai così voglia di bombare vai in discoteca e abbordane qualcuna che ci sta e se proprio non resisti e non rimedi pagati una prostituta. :p

Therinai
12-08-2008, 12:00

La bombo? Non la bombo?

:doh: :doh: :doh: Mica li porta la cicogna i bambini. Ma poi che discorsi sono, qualsiasi femmina può rimanere in cinta, allora non trombate mai per il rischio che qualcuna rimanga in cinta?
DenFox hai una patatona bella che pronta, fai te...

Gogeta ss4
12-08-2008, 12:02

La bombo? Non la bombo?

Come fai a lasciarla incinta se usi il preservativo? :mbe: :mbe:

Therinai
12-08-2008, 12:03

ma soprattutto come fa a metterla incinta se non ci prova neanche :D

DenFox
12-08-2008, 12:03
ma ieri non eri disperato perchè avevi lasciato il cuore per una commessa di un negozio/bar/qualcosa nel luogo di villeggiatura? :fagiano:

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Leggi sopra.

afterburner
12-08-2008, 12:05
:doh: :doh: :doh: Mica li porta la cicogna i bambini.
Ah no? :rolleyes:
Ma poi che discorsi sono, qualsiasi femmina può rimanere in cinta, allora non trombate mai per il rischio che qualcuna rimanga in cinta?
DenFox hai una patatona bella che pronta, fai te...
Ovvio che qualsiasi femmina puo' rimanere in-cinta:
1- specie una che vuole incastrarlo a dovere per mettere su famiglia velocemente
oppure
2- specie una che a 18 anni ha gia' un bimbo e non e' molto erudita sui metodi contracettivi

DenFox
12-08-2008, 12:05
Fai come credi. Io ti ho detto la mia idea, che, essendo un'idea, puo' anche essere sbagliata: lei sta cercando il bravo ragazzo pollo da incastrare.
E anche se non fosse cosi' avresti comunque a che fare col delinquente che rimane comunque padre di suo figlio.

Non complicarti la vita cazzo!
Fuori e' pieno di ragazzine 18-20enni che da come mi guardano la mollerebbero pure a me che ne ho 35 di anni, piu' la panza e i capelli bianchi.
Trovatene una "normale" senza "costi aggiuntivi" :D

Ma certo, accetto la tua opinione, ci mancherebbe, il fatto è che vorrei sentire ancora l'opinione di qualcun'altro per poi decidere cosa fare. Vi sembrerà una cosa strana, ma a io sono fatto così, sono timido lo so, e sono anche molto insicuro, che ci posso fare...

afterburner
12-08-2008, 12:13
Ma certo, accetto la tua opinione, ci mancherebbe, il fatto è che vorrei sentire ancora l'opinione di qualcun'altro per poi decidere cosa fare. Vi sembrerà una cosa strana, ma a io sono fatto così, sono timido lo so, e sono anche molto insicuro, che ci posso fare...

Sei giovane, crescerai, diventerai piu' sicuro di te, piu' deciso. Col passare degli anni penserai alle indecisioni che hai adesso e ti riderai dietro da solo.

Appunto per questo, perche' sei giovane, non complicarti la vita adesso! Non rischiare di finire dentro una storia incasinata che potrebbe condizionarti tutto il resto della vita!

Bassmo
12-08-2008, 12:33

io me ne starei ben lontano...non perchè abbia un bimbo, ma perchè dalle cazzate che fa e dalla gente a cui si accompagna non c'è da aspettarsi nulla di buono.
Alla larga....

Tommy_83
12-08-2008, 12:36
vai a suonare la chitarra, lascia stare le donne!!!

un figlio a 18 anni?!?!?! scappaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

:eek: :eek: :eek:

dasdsasderterowaa
12-08-2008, 13:31
Uhm, hai 19 anni, non credi che ti si possa prospettare una situazione un po' difficile da gestire? ti consiglio di lasciar perdere ;)

dasdsasderterowaa
12-08-2008, 13:37

Cercatene una meno "figa" ma più matura

alphacygni
12-08-2008, 13:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798002

:mbe:

mica ti chiamerai Francescox di secondo nome?

DenFox
12-08-2008, 13:58
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1798002

mica ti chiamerai Francescox di secondo nome?

Non l'ho capita :stordita:

alphacygni
12-08-2008, 14:08
Non l'ho capita :stordita:

e' un problema di non sufficiente anzianita' di forum :asd:

Verro
12-08-2008, 14:16
IMHO io lascerei perdere...la situazione è simile a quella capitata ad un mio amico un mese fa...lei (però senza bimbo, già più semplice...) che stava con un ex detenuto (anche lui agli arresti domiciliari!!)...il mio amico non sa niente, se la bomba, e che succede..l'ex arriva sotto casa con un coltello e gli dice di scendere sennò sfonda il portone e li viene a prendere, cioé, cagata sotto generale, chiamata ai caramba che fortuna erano li vicino e se lo sono preso..ma se li beccava in giro?? coltellata nella panza al 100%:rolleyes:

In più quella che piace a te c'ha pure il figlio..lassa fa, che qui davvero ti ritrovi con un paio di buchi in più...:stordita:

bia.036
12-08-2008, 14:47
IMHO io lascerei perdere...la situazione è simile a quella capitata ad un mio amico un mese fa...lei (però senza bimbo, già più semplice...) che stava con un ex detenuto (anche lui agli arresti domiciliari!!)...il mio amico non sa niente, se la bomba, e che succede..l'ex arriva sotto casa con un coltello e gli dice di scendere sennò sfonda il portone e li viene a prendere, cioé, cagata sotto generale, chiamata ai caramba che fortuna erano li vicino e se lo sono preso..ma se li beccava in giro?? coltellata nella panza al 100%:rolleyes:

In più quella che piace a te c'ha pure il figlio..lassa fa, che qui davvero ti ritrovi con un paio di buchi in più...:stordita:

:eek: :eek: :eek: okkakkio:eek: :eek:

jumpin666
12-08-2008, 14:54
Se sta in carcere un motivo ci sta.

C'ha il bimbo.

Prendi il pescIe, e torna casa :asd:

Chip77
12-08-2008, 15:27
il fatto che stia ai domiciliari non vuol dire che sia violento e grosso...potrà anche essere esile ed aver fatto qualche truffa.

Quindi prima informarsi del reato, poi vedere la sua foto...e poi decidere! :sofico:

@Crikkkk-19
12-08-2008, 16:18
ma ti fai ogni volta un problema del genere??
cioè ma arrivi mai al dunque?? o tutte le tue storie sono così?? ovvero che ti piace una ma non hai il coraggio di farti avanti?:fagiano: :fagiano: :ciapet: :ciapet:

VAI!!! ancora qui a scrivere nel forum.. il posto più lontano e sfigato per poter conoscere una ragazza...

quando a me piace una.. ci vado subito... e ci provoo...!!!!
Domani esco con una ragazza.. l'ho conosciuta proprio facendomi avanti... mi è piaciuta.. le ho parlato e magicamente domani pome usciamo... dove sta il problema x te invece??:)

norbertom
12-08-2008, 16:30
il fatto che stia ai domiciliari non vuol dire che sia violento e grosso...potrà anche essere esile ed aver fatto qualche truffa.

lo stavo per scrivere io:) ... non è detto che sia un assassino, ho visto dare i domiciliari a persone che sono tutto meno che violenti/assassini/ecc

per quanto riguarda lei è dura, soprattutto per via del bimbo di mezzo. Se riesci a separare le 2 situazioni buon per te, ma non credo sia così facile. Dipende soprattutto che tipo di ragazza è. Può rimanere incinta anche una suora, e può darsi che sia una brava ragazza, questo lo sai te. Se vedi che è una che scalpita troppo (non intendo nel letto, sia chiaro) o non ci sta con la testa, io ti consiglierei di lasciar stare. Poi il tutto dipende da quello che provi per lei e se vuoi solo farti una bombata oppure vuoi intraprendere un percorso con lei, e quindi sbattere la testa l'uno coi problemi dell'altro.
se invece vuoi farti solo una bombata ma ci sono troppe incognite, lascia stare. Meglio un solitario ;)

edit- ti quoto questa scritta da Legolas84 (presa dall'altro thread chiuso) che mi ha fatto sbellicare...

"gioca a ghiars ov uor :asd: "

paditora
12-08-2008, 17:07
lo stavo per scrivere io:) ... non è detto che sia un assassino, ho visto dare i domiciliari a persone che sono tutto meno che violenti/assassini/ecc
Bè a 18 anni se sei agli arresti domiciliari di solito o è per violenza (che non vuol dire per forza che è un assassino, ma magari pure uno che arriva subito alle mani) o per spaccio di stupefacenti.
Il reato di truffa lo vedo più da persona sopra i 30 anni o che cmq ha già una certa posizione sociale.
Secondo me almeno. :p

dasdsasderterowaa
12-08-2008, 17:23
Bè a 18 anni se sei agli arresti domiciliari di solito o è per violenza (che non vuol dire per forza che è un assassino, ma magari pure uno che arriva subito alle mani) o per spaccio di stupefacenti.
Il reato di truffa lo vedo più da persona sopra i 30 anni o che cmq ha già una certa posizione sociale.

Sì, anch'io credo questo.
In ogni caso, se è agli arresti, significa che ha commesso un reato con pena prevista maggiore a 4 anni oppure che è un recidivo.

Insomma, non deve essere uno stinco di santo.

darkfear
12-08-2008, 17:24

"Diresti che ho 50 anni?"

http://z.about.com/d/movies/1/0/R/K/oceans11pub1.jpg

@Denny

Consiglio, evita di invischiarti in situazioni che non potresti gestire.
E' lì ma è irraggiungibile, ci sono troppi ostacoli che potrebbero finire per renderti l'esperienza un inferno o mandarti in paranoia...fa niente, avanti la prossima. ;)

Se ti conosco abbastanza...direi anche di evitare di farsi prendere da attacchi di bontà...del tipo "ora consolo questa povera ragazza madre" e altri sentimentalismi.

E' stupido rischiare per un bombata.

paditora
12-08-2008, 17:31
Sì, anch'io credo questo.
In ogni caso, se è agli arresti, significa che ha commesso un reato con pena prevista maggiore a 4 anni oppure che è un recidivo.

Insomma, non deve essere uno stinco di santo.
E appunto.
Di certo non ti danno gli arresti domiciliari perchè magari rubi qualcosa ad un supermercato.

norbertom
12-08-2008, 17:44

hai ragione, ma a volte certi che prendono i domiciliari per spaccio, non credere chissà che spaccio e che persone losche... certi sembrano appena usciti di casa (un modo molto elegante per non dire parolacce)... :)

paditora
12-08-2008, 17:56
hai ragione, ma a volte certi che prendono i domiciliari per spaccio, non credere chissà che spaccio e che persone losche... certi sembrano appena usciti di casa (un modo molto elegante per non dire parolaccie)... :)
Bè essendo in un certo ambiente che non è di certo un ambiente tranquillo (insomma hai a che fare con gente che non si fa molti problemi ad ammazzare qualcuno), dubito che sia il ragazzo tranquillo e timido.

DenFox
12-08-2008, 18:04
@Denny

E' lì ma è irraggiungibile, ci sono troppi ostacoli che potrebbero finire per renderti l'esperienza un inferno o mandarti in paranoia...fa niente, avanti la prossima. ;)

Se ti conosco abbastanza...direi anche di evitare di farsi prendere da attacchi di bontà...del tipo "ora consolo questa povera ragazza madre" e altri sentimentalismi.

E hai azzeccato in pieno :(, è anche questa una cosa che mi farebbe piacere fare. Che ci vuoi fare darkino, so fatto così :(

Mi sa tanto che lascio perdere.

ozeta
12-08-2008, 18:35
in un solo colpo noi ci sbarazziamo di te e lei trova un padre per il figlio...

procedi :asd:

-ZEUS-
12-08-2008, 18:42

lascia stare:D

norbertom
12-08-2008, 18:47
Bè essendo in un certo ambiente che non è di certo un ambiente tranquillo (insomma hai a che fare con gente che non si fa molti problemi ad ammazzare qualcuno), dubito che sia il ragazzo tranquillo e timido.
al giorno d'oggi non è difficile trovare ragazzi anche molto giovani che per fare i belli si cacciano in questioni più grosse di loro. ne conosco alcuni che non riescono neanche a mandarti a quel paese

..:::M:::..
12-08-2008, 18:56

guarda non leggo nemmeno quello che hai letto. La risposta è si. Al massimo ti dice di no. :muro: :D

giorno
12-08-2008, 19:11
Fatti una sega.

Chip77
12-08-2008, 19:14
al giorno d'oggi non è difficile trovare ragazzi anche molto giovani che per fare i belli si cacciano in questioni più grosse di loro. ne conosco alcuni che non riescono neanche a mandarti a quel paese

Bhà non mi sembra che si sia adoperato a trovare una ragazza con bimbo con ex arrestato per farsi bello...più semplicemente è rimasto folgorato da questa bella ragazza e sembra corrisposto e POI ha scoperto il suo passato!

Grim
12-08-2008, 19:26
Fatti una sega.

:ave:

giorno
12-08-2008, 19:27
E permettimi di dire da amico,che se fai qualcosa.....sei tutto scemo...ma proprio tutto ....

norbertom
12-08-2008, 21:48
Bhà non mi sembra che si sia adoperato a trovare una ragazza con bimbo con ex arrestato per farsi bello...più semplicemente è rimasto folgorato da questa bella ragazza e sembra corrisposto e POI ha scoperto il suo passato!
non mi riferivo all'autore del thread, mi riferivo ad un altra questione (vedi sopra) ;)
lungi da me. anzi a me spiace pure per lui che ha scelto proprio un'occasione d'oro per innamorarsi :rolleyes:

Ragazzo del '99
12-08-2008, 22:38
http://cattivamaestra.blog.lastampa.it/cattivamaestra/images/2007/10/21/tafazzi.jpeg

danny2005
12-08-2008, 23:19
Non si può aspettare Morpheus e il suo piano malvagio? :stordita: (era lui o mi ricordo male?)

Therinai
12-08-2008, 23:21
"Diresti che ho 50 anni?"

http://z.about.com/d/movies/1/0/R/K/oceans11pub1.jpg

@Denny

Quali ostacoli?
Cosa rischia?
Chiuditi in convento!
DenFox vai e bonbala duro!!!

byez

ps: con questa non ne esce una bombata...

Tommy_83
12-08-2008, 23:22
Figliuolo caro..:friend:

darkfear
13-08-2008, 01:14
Quali ostacoli?
l'età, il figlio, quello agli arresti.

Cosa rischia?
di far sfociare il tutto in una situazione seria dove finisce per gestire lei ed il bambino, situazione pesante per lui e per il bambino stesso, perché stai sicuro che non lo chiude nella credenza per scoparsi denny ed ella stessa trovandosi in tale situazione potrebbe finire per aggrapparsi alla sicurezza che crede lui potrebbe offrirgli...egli stesso finirebbe per farsi coinvolgere in tale situazione senza saperla gestire...con il risultato di lui, sotto stress per le cure che la madre deve al bambino e la relazione in bilico ed il bambino che si vede la mamma che esce co sto tizio, se poi la cosa va in porto lui si trova a dover scegliere tra prendersi subito la responsabilità di una famiglia o vivere la sua vita evitando guai.

Questo se diventa una cosa seria (il che è probabile visti i presupposti ed il carattere di denny).
Altrimenti POTREBBE finire con una scopata e via o con un semplice 2 di picche, ma non ne sarei così sicuro.

Volendo ci sarebbe la + improbabile ipotesi di qualche guaio col tizio agli arresti... (come han scritto prima, non ci finisci agli arresti per aver rubato un lecca lecca) ma ne dubito...

Chiuditi in convento!
non è + semplice trovare un'altra ragazza?

ps: con questa non ne esce una bombata...
no, ma una buona probabilità c'è...dipende dal carattere della tizia.

dariox am2
13-08-2008, 02:28
Se cè la possibilita di far scoprire nuovi mondi al pescIe, DEVE essere presa in seria considerazione....dovresti andare e far prendere aria al tuo animale marino di fronte a lei, ma senza troppi coinvolgimenti...sennò sei spacciato.:D

Ps.occhio al pluriomicida:sofico:

HPower
13-08-2008, 03:29

Quindi prima informarsi del reato, poi vedere la sua foto...e poi decidere! :sofico:

magari ha spacciao 10 grammi di Hashish ed è un ragazzo coglionazzo come tanti.... mica stiamo parlando di Totò Riina...

HPower
13-08-2008, 03:29

magari ha spacciao 10 grammi di Hashish ed è un ragazzo cogglionazzo come tanti.... mica stiamo parlando di Totò Riina...

Gogeta ss4
13-08-2008, 09:44

afterburner
13-08-2008, 09:59

:rotfl: :winner:

ManyMusofaga
13-08-2008, 10:13
Lascia perdere!

Ha 18 anni, un figlio ed un ex pregiudicato...ma chi te lo fa fare?:doh:

trovati una ragazza con una situazione più comune alle spalle e vedrai che...

Krusty
13-08-2008, 11:05
Lascia perdere!

Ha 18 anni, un figlio ed un ex pregiudicato...ma chi te lo fa fare?:doh:

trovati una ragazza con una situazione più comune alle spalle e vedrai che...

... che non gliela darà lo stesso e aprirà un altro topic sul forum.

ManyMusofaga
13-08-2008, 11:08

:asd: normale amministrazione

(si risparmierebbe dei grattacapi ad ogni modo)

DenFox
13-08-2008, 13:19

:stordita:

Fabio Ryan
13-08-2008, 13:29

aspè ma tu sei quello a cui si ruppe il copertone?