PDA

View Full Version : non parte windows

hazyman86
12-08-2008, 05:29
ciao raga l'altro ieri ero su internet, ho scaricato un file, lo ho aperto et voilā!

1: Se provavo ad aprire qualsiasi file o cartella il risultato era un messaggio di errore che diceva che il percorso era sconosciuto;

2: Riavviato il pc nn riesco pių ad avviare il SO.

Vorrei sapere tramite dos cm poter recuperare tutto, anche perchč ho dati importanti sulla memoria! grazie

patel45
12-08-2008, 08:42
Per recuperare i dati puoi usare System Rescue CD e con testdisk inserito nello stesso CD puoi verificare se c'č qualche errore. Non so se ci siano Antivirus avviabili da CD.

Gle89
12-08-2008, 12:00
Prova questo: Avira AntiVir Rescue System č un cd bootable linux-based che consente l'accesso a computer che non si avviano pių. Cosė č possibile ripristinare un sistema danneggiato, fare il salvataggio di dati o eseguire la scansione del sistema per le infezioni da virus.

Qui trovi tutta la guida e il download http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1689812

Dopo che sei riuscito a farlo ripartire, ti consiglio di venire nella sezione "aiuto sono infetto" dato che probabilmente sarai infetto da qualche malware!