marco_81
11-08-2008, 23:44
ciao a tutti. ho sottomano il pc di mio zio da sistemare. è un hp pavillonn 444. con windows xp home edition. ci sono 3 account in xp. andando nella cartella documents and settings ho notato una per me strana presenza di cartelle. io ero abituato a vederne una per utente, più quella All users e Administrator. Qui invece ce ne son 28. Ce n'è una con nome Proprietario, poi altre 10 con nome Proprietario.NOME-SMKCJY9VY8 e suffisso 000,001 e seguenti. Altre con il nome di un account e medesimi suffissi.
Alcune di queste non son accessibili.
Sapete spiegarmi l'origine di "sto caos di cartelle"? c'è qualche utilità HP o qualche programma che crea "utenti" e relative cartelle? c'è modo di avere i diritti per accedere a tutte le cartelle e si riesce a ottenere una cartella per ciascun account?
Alcune di queste non son accessibili.
Sapete spiegarmi l'origine di "sto caos di cartelle"? c'è qualche utilità HP o qualche programma che crea "utenti" e relative cartelle? c'è modo di avere i diritti per accedere a tutte le cartelle e si riesce a ottenere una cartella per ciascun account?