View Full Version : PROBLEMA MICROSD2gb - MOTOROLA V3i
Piccolo85
11-08-2008, 22:52
Ciao a tutti,
oggi per l a prima volta in vita mia vado a comrpare da trony una memoria per il mio cell cosi da potervi mettere un po piu di canzoni.. premetto che nel mio motorola v3i ce una microsd sandisk da 64mb.. vedo l'offerta della sandisk uguale da 2gb a 9 euro e dico wow la compro.. vaod acasa la metto e mi dice che nn puo legere la memoria di formattarla... dico ok e mi dice impossibile formattare.. provo la scheda per vedere se e rotta nel cell della mia ragazza uguale a l mio e dice la stessa cosa..
sul sito motorola poi ho visto che le removibili sono supportate fino a 512mb. E questo il problema? n ce modo allora di far vedere solo 512mb dei 2gb della scheda per farla funzionare? qualkuno ha avuto lo stesso problema e ce una soluzione??? aiutatemi :rolleyes:
Piccolo85
12-08-2008, 16:33
UP
ho provato a fare delle partizioni alla minisd con partition manager prima da 1gb poi da 400mb ma continua a nn riuscire a formattare ed accedere alla memoria... nessuno proprio sa se ce un alernativa all'andare al negozio e ricomprarmene unaltra? :mbe:
BlindSide
14-08-2008, 14:36
Ciao a tutti,
oggi per l a prima volta in vita mia vado a comrpare da trony una memoria per il mio cell cosi da potervi mettere un po piu di canzoni.. premetto che nel mio motorola v3i ce una microsd sandisk da 64mb.. vedo l'offerta della sandisk uguale da 2gb a 9 euro e dico wow la compro.. vaod acasa la metto e mi dice che nn puo legere la memoria di formattarla... dico ok e mi dice impossibile formattare.. provo la scheda per vedere se e rotta nel cell della mia ragazza uguale a l mio e dice la stessa cosa..
sul sito motorola poi ho visto che le removibili sono supportate fino a 512mb. E questo il problema? n ce modo allora di far vedere solo 512mb dei 2gb della scheda per farla funzionare? qualkuno ha avuto lo stesso problema e ce una soluzione??? aiutatemi :rolleyes:
Semplice...il v3i non supporta le memoria di 2gb! ma al massimo 512 mb! mi dispiace ma non c'è modo di fare nulla! il fatto bello è ke se volessi comprare una memoria di 512 mb non si trovano neanke + in giro! ci sono solo di taglie maggiori! (Cmq prova! a controllare sui siti magari sarai fortunato!) io la presi insiemi al v3i....tanto già sapevo ke con 64mb non ci facevo un tubo!
quando compri fotocamere...o cellulari OKKIO SEMPRE alla quantità di memoria supportata! è una cosa importante! comunque il v3i, a differenza di cellulari tipo l'n70 nokia o n95 o altri..non sono celluari tanto per la musica mp3 o fotografie... è un cellulare fatto principalmente per telefonare,il resto passa in secondo piano! per questo anke la memoria è povera.Io come cellulare primario uso un nokia 6085 ke ora sta al prezzo di circa 90 euro e supporta fino a 2gb di memoria,ha un lettore mp3 buonissimo,e una misera fotocamera VGA...come estetica è migliore il v3i,ma come funzioni è molto meglio il nokia 6085 (a parte la fotocamera)
quali sono le funzioni ke a te interessano di più? se è un lettore mp3 penso ke sia meglio un nokia anke per la facilità del nokia pc suite che è comodissimo per trasportare gli mp3! un'altra cosa importante è ke i nokia,nel momento in cui trasportano gli mp3 sul cellulare ti fanno scegliere se vuoi trasformarli in un formato speciale per i lettori cellulari cioè un formato ancora più piccolo " ACC+ " e otimale dei normali mp3 ...in questo modo ti entrano tantissime canzoni più di quante te ne entrerebbero in formato mp3.Con i lettori mp3 della nokia mi ci trovo benissimo,quello del v3i è molto scomodo e supporta solo il formato mp3 e non altri...e in + supporta al massimo gli mp3 con kbps di 128! se ne metti altri superiori non li riconosce!
quindi ripeto,il v3i è un ottimo cellulare,elegante....ma per le funzionalità mp3 e fotocamera,meglio lasciar stare....è un cellulare per TELEFONARE e inviare SMS.
ti serve sapere altro? ;))))
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.