PDA

View Full Version : Cambiare il colore dei file selezionati

Jon3683
11-08-2008, 23:33
Ma si può cambiare il colore dei file selezionati, quel celestino chiaro si confonde con lo sfondo bianco e mi devo sforzare per capire quali sono gli elementi selezionati (uso il tema di base).

Jon3683
12-08-2008, 00:35
E' incredibile, ho letto in giro e non si può fare nulla, vistaglazz non è compatibile con SP1, mi devo tenere il celestino chiaro degli oggetti selezionati che si confonde con il bianco dello sfondo. Certo, bisogna essere dei geni per aver scelto proprio un colore come il celestino chiaro, LOL, non si riesce quasi a capire quali sono le cose selezionate e quali no. Evidentemente il reparto grafico di Vista è stato programmato da qualcuno ubriaco, è l'unica spiegazione.

yeppala
12-08-2008, 10:21
Da me si vedono bene gli elementi selezionati. Prova a cambiare la gamma del tuo monitor.
Puoi anche abilitare le comode caselline di selezione: Organizza -> Opzioni cartella e ricerca -> Visualizzazione -> Utilizza caselle di controllo per la selezione degli elementi

Jon3683
12-08-2008, 13:59
Yeppala, è un problema noto, si sono lamentati tutti, prova a cercare con Google "selected items"+color+vista.
Sono dovuto ritornare al tema Windows classico, perchè non riuscivo a distinguere gli oggetti selezionati (neanche nei menu come quello di Firefox). Dei geni, eh?

Steel89
12-08-2008, 17:28
Mi associo a Yeppala, io riesco bene a distinguere i file selezionati, anche su firefox.