View Full Version : AIUTO negozi online per acquistare game
salve vorrei acquistare prima dell' inizio di settebre alcuni game...i punti gamestop vicino a me e anche quelli block buster hanno finito le scorte...e prima di settembre nada arriva.
sapreste consigliarmi qualche bel negozio online(italiano non del turkmenistan) che abbia buoni prezzi e che si possa pagare con la paypall la postepay insomma?
thanks a tutti;)
giacomo_uncino
12-08-2008, 05:36
salve vorrei acquistare prima dell' inizio di settebre alcuni game...i punti gamestop vicino a me e anche quelli block buster hanno finito le scorte...e prima di settembre nada arriva.
sapreste consigliarmi qualche bel negozio online(italiano non del turkmenistan) che abbia buoni prezzi e che si possa pagare con la paypall la postepay insomma?
thanks a tutti;)
Apriti al mondo figliuolo :O http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
altrimenti se proprio vuoi perseverare c'è ibs.it
Apriti al mondo figliuolo :O http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097870
altrimenti se proprio vuoi perseverare c'è ibs.it
ciao grazie per ibis...mi sembra buono...solo una cosa non riesco a capire se accetta postepay?mi aiuti un attimo a chiarire?
per l' estero.-..trovo sciocco farsi il fegato marcio per risparmiare 2-5euri comprando in tibet:rolleyes:
Necroticism
12-08-2008, 14:20
A volte sono ben più di 2-5€... ricordo Vampire Bloodlines pagato 25€ quando i nostri negozi lo vendevano a 40-50€... frugare un pò solitamente paga...
ibis accetta la psotepay...ok...medieva toal war a 16 euro mi sembra onesto obliviona 17(un pò meno onesto)
3 euro di spedizione in 1-2 giorni ci stanno...non sembra ladro no?
Necroticism hai fatto un buon affare...ma sono sicuro che è stato solo un buon affare...non puoi dire che sia la norma un risparmio tanto grande...il più delle volte arrivano versioni di lingua sbagliata e i tempi di consegna alle volte sono estenuanti...e poi come detto sopra non sempre si risparmiano 15euro....in massima parte il guadagno è risicato.
apparte la difesa dello shopping all' estero cosa hai da dare al 3d?????scusa e che in 24 ore ho avuto uan sola risposta...poi faccio una puntualizzazioni sull' acquistare fuori ed ecco che in pochi minuti arriva una reply come la tua....strano eh?^^?
giacomo_uncino
12-08-2008, 16:38
ibis accetta la psotepay...ok...medieva toal war a 16 euro mi sembra onesto obliviona 17(un pò meno onesto)
3 euro di spedizione in 1-2 giorni ci stanno...non sembra ladro no?
Necroticism hai fatto un buon affare...ma sono sicuro che è stato solo un buon affare...non puoi dire che sia la norma un risparmio tanto grande...il più delle volte arrivano versioni di lingua sbagliata e i tempi di consegna alle volte sono estenuanti...e poi come detto sopra non sempre si risparmiano 15euro....in massima parte il guadagno è risicato.
apparte la difesa dello shopping all' estero cosa hai da dare al 3d?????scusa e che in 24 ore ho avuto uan sola risposta...poi faccio una puntualizzazioni sull' acquistare fuori ed ecco che in pochi minuti arriva una reply come la tua....strano eh?^^?
Si cerca di portarti sulla retta via :O
comunque anche sul sito della blockbuster.it si possono trovare delle offerte ogni tanto ;)
altro sito è ultragames.it se vuoi trovare dei feedback cerca nel tread del risparmio.
anche multiplayer.it accetta postapay, (qualche volta ho preso qualcosa)
però è inutile negarlo per chi compera games online i siti che vanno per la maggiore sono play.com, thehut.com ecc tutti in lingua inglese e trovi titoli anche con l'ita
Necroticism
13-08-2008, 09:09
però è inutile negarlo per chi compera games online i siti che vanno per la maggiore sono play.com, thehut.com ecc tutti in lingua inglese e trovi titoli anche con l'ita
Esatto ;)
Se vuoi comprare online per risparmiare, non precluderti a priori i negozi esteri, perchè spesso (e non solo in casi particolari) sono quelli con cui si risparmia di più. Ovviamente c'è sempre il problema della lingua (se per te è un problema), ma il thread lassù in standing serve proprio a questo.
comunque anche sul sito della blockbuster.it si possono trovare delle offerte ogni tanto ;)
altro sito è ultragames.it se vuoi trovare dei feedback cerca nel tread del risparmio.
anche multiplayer.it accetta postapay, (qualche volta ho preso qualcosa)
Ho fatto un giro su play.com :eek: , ma siamo sicuri? tutto a 25 dollari e meno....:eek: :eek:(pure FAR CRY 2 in preorder a 25 dollariiiii?!?!?!)
Squalo di Montagna
13-08-2008, 09:52
x me il migliore è play.com, l'ultima volta che ho fatto un acquisto ho pagato comodamente con postepay e la spedizione era gratuita !
cmq se vuoi stare in italia puoi vedere anche qualche shop su eBay.
Necroticism
13-08-2008, 10:09
Ho fatto un giro su play.com :eek: , ma siamo sicuri? tutto a 25 dollari e meno....:eek: :eek:(pure FAR CRY 2 in preorder a 25 dollariiiii?!?!?!)
Sono sterline, non dollari :asd: a parte questo, è tutto vero :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.