PDA

View Full Version : Quale webcam??

DeMoN3
11-08-2008, 22:30
Premetto che ho usato la funzione cerca,ma non ho trovato thread appositi...e spero di aver postato nella sezione giusta(benchè una webcam è una periferica di input,nel sottotitolo della sezione si parla solo di stampanti e simili...se ho sbagliato,spostatelo per favore)

Ok,veniamo al dunque:voglio prendermi una webcam,ho a disposizione 30€(che restano 30€ anche in caso di acquisto su internet,quindi circa 20€+spedizione)e vorrei prender il meglio che posso permettermi con quei soldi(come tutti penso)...
Ora come ora ho una kraun che mi ha regalato con mio zio...risoluzione abbastanza pessima,focus manuale,niente microfono...bah
Cercherei,come minimo,una webcam con microfono integrato,con autofocus e con una risoluzione dignitosa(che non si veda sgranato,insomma),da usare con skype e msn...potete aiutarmi?

DeMoN3
12-08-2008, 14:46
Alla fine ho preso su ebay america una microsoft nx-6000 ...da alcune recensioni sembra buona e registra video a 2mpx(foto a 5mpx,ma non mi interessa come cosa)...sul mercato italiano costa dai 50 ai 70€(preso su trovaprezzi),io l'ho pagata 55$(circa 35€)compresa la spedizione...speriamo che non rompano alla dogana e che mi arrivi in fretta(anzi,sopratutto speriamo che mi arrivi)

markk0
12-08-2008, 16:41
speriamo che non rompano alla dogana

in teoria (e dico "in teoria", perchè a volte questo passaggio viene misteriosamente saltato) devi ancora pagarci sopra il 18 % di IVA e il 4,5 % di dazi doganali.

DeMoN3
12-08-2008, 17:09
si,male che vada sono altri 10€...45€ totali,quindi...contro i 50+spedizione che costa qui in italia