dany80m
11-08-2008, 22:22
questa la lettera che ho scritto al codacons:
Buonasera, sono un utente MEDIASETPREMIUM o meglio, vorrei esserlo.
In data 28 Luglio 2008 chiamo il call center (199.303.404.)ovviamente a pagamento, per farmi attivare la promozione EasyPay dopo aver comprato la SmartCard Samsung del costo di 69€.
L'operatrice, carina e gentile, si prende tutti i miei dati, e mi dice che entro il giorno 1Agosto 2008 la promozione sarebbe stata attiva, e che mi sarà confermato da un SMS.
Nei giorni seguenti non sentendo nulla, mi decido a chiamare il Call Center a pagamento.
Chiamo la prima volta, e mi cade la linea mentre sono in attesa.
Chiamo la seconda, parlo con l'operatore, che dopo 5minuti di attesa mi dice di ri-chiamare e selezionare un altro servizio tramite il tasto 3.
Chiamo la terza volta, cade la linea mentre sono in attesa.
Faccio passare qualche giorno, e richiamo. Stessa trafila, linea che cade 2/3 volte, operatori che ti mettono in attesa per parlare con il personale adatto, ma dopo 4minuti di attesa cade la linea, ecc.
Rinuncio e faccio passare altri giorni.
Stasera riprovo.
1°telefonata:Attesa di 3minuti e cade la linea
2°telefonata:Attesa di 4minuti, mi risponde l'operatrice, si fà ridare tutti i imiei dati, mi dice che mi mette in contatto con l'operatore adatto, 1minuto di attesa e ricade la linea.
3°telefonata:dopo 2minuti di attesa cade la linea.
4°telefonata:mi risponde un operatrice consenziente di quello che il call center vuole, cioè farci pagare piu possibile il numero a pagamento, mi cerca di aiutare ma dopo 2minuti di attesa per parlare con l'operatore adeguato mi cade la linea.
5°telefonata:mi mettono in attesa per parlare con 1operatore, e mi cade la linea dopo 3minuti dicendomi che erano passate le 23 e che il call center riapriva domani mattina.
Ora mi chiedo, dopo circa 25€ di telefonate tramite il quale non ho risolto nulla, secondo Voi io cosa devo fare??
Non ne posso piu di questa situazione, e penso che come me ci siano molti utenti.
Certo di un Vostro interessamento porgo i miei saluti.
cosa dite, ne uscirò prima o poi da questa situazione di merda?
Buonasera, sono un utente MEDIASETPREMIUM o meglio, vorrei esserlo.
In data 28 Luglio 2008 chiamo il call center (199.303.404.)ovviamente a pagamento, per farmi attivare la promozione EasyPay dopo aver comprato la SmartCard Samsung del costo di 69€.
L'operatrice, carina e gentile, si prende tutti i miei dati, e mi dice che entro il giorno 1Agosto 2008 la promozione sarebbe stata attiva, e che mi sarà confermato da un SMS.
Nei giorni seguenti non sentendo nulla, mi decido a chiamare il Call Center a pagamento.
Chiamo la prima volta, e mi cade la linea mentre sono in attesa.
Chiamo la seconda, parlo con l'operatore, che dopo 5minuti di attesa mi dice di ri-chiamare e selezionare un altro servizio tramite il tasto 3.
Chiamo la terza volta, cade la linea mentre sono in attesa.
Faccio passare qualche giorno, e richiamo. Stessa trafila, linea che cade 2/3 volte, operatori che ti mettono in attesa per parlare con il personale adatto, ma dopo 4minuti di attesa cade la linea, ecc.
Rinuncio e faccio passare altri giorni.
Stasera riprovo.
1°telefonata:Attesa di 3minuti e cade la linea
2°telefonata:Attesa di 4minuti, mi risponde l'operatrice, si fà ridare tutti i imiei dati, mi dice che mi mette in contatto con l'operatore adatto, 1minuto di attesa e ricade la linea.
3°telefonata:dopo 2minuti di attesa cade la linea.
4°telefonata:mi risponde un operatrice consenziente di quello che il call center vuole, cioè farci pagare piu possibile il numero a pagamento, mi cerca di aiutare ma dopo 2minuti di attesa per parlare con l'operatore adeguato mi cade la linea.
5°telefonata:mi mettono in attesa per parlare con 1operatore, e mi cade la linea dopo 3minuti dicendomi che erano passate le 23 e che il call center riapriva domani mattina.
Ora mi chiedo, dopo circa 25€ di telefonate tramite il quale non ho risolto nulla, secondo Voi io cosa devo fare??
Non ne posso piu di questa situazione, e penso che come me ci siano molti utenti.
Certo di un Vostro interessamento porgo i miei saluti.
cosa dite, ne uscirò prima o poi da questa situazione di merda?