Entra

View Full Version : Mediaset premium vaff..non ne posso piu

dany80m
11-08-2008, 22:22
questa la lettera che ho scritto al codacons:

Buonasera, sono un utente MEDIASETPREMIUM o meglio, vorrei esserlo.

In data 28 Luglio 2008 chiamo il call center (199.303.404.)ovviamente a pagamento, per farmi attivare la promozione EasyPay dopo aver comprato la SmartCard Samsung del costo di 69€.

L'operatrice, carina e gentile, si prende tutti i miei dati, e mi dice che entro il giorno 1Agosto 2008 la promozione sarebbe stata attiva, e che mi sarà confermato da un SMS.

Nei giorni seguenti non sentendo nulla, mi decido a chiamare il Call Center a pagamento.

Chiamo la prima volta, e mi cade la linea mentre sono in attesa.

Chiamo la seconda, parlo con l'operatore, che dopo 5minuti di attesa mi dice di ri-chiamare e selezionare un altro servizio tramite il tasto 3.

Chiamo la terza volta, cade la linea mentre sono in attesa.

Faccio passare qualche giorno, e richiamo. Stessa trafila, linea che cade 2/3 volte, operatori che ti mettono in attesa per parlare con il personale adatto, ma dopo 4minuti di attesa cade la linea, ecc.

Rinuncio e faccio passare altri giorni.

Stasera riprovo.

1°telefonata:Attesa di 3minuti e cade la linea

2°telefonata:Attesa di 4minuti, mi risponde l'operatrice, si fà ridare tutti i imiei dati, mi dice che mi mette in contatto con l'operatore adatto, 1minuto di attesa e ricade la linea.

3°telefonata:dopo 2minuti di attesa cade la linea.

4°telefonata:mi risponde un operatrice consenziente di quello che il call center vuole, cioè farci pagare piu possibile il numero a pagamento, mi cerca di aiutare ma dopo 2minuti di attesa per parlare con l'operatore adeguato mi cade la linea.

5°telefonata:mi mettono in attesa per parlare con 1operatore, e mi cade la linea dopo 3minuti dicendomi che erano passate le 23 e che il call center riapriva domani mattina.

Ora mi chiedo, dopo circa 25€ di telefonate tramite il quale non ho risolto nulla, secondo Voi io cosa devo fare??

Non ne posso piu di questa situazione, e penso che come me ci siano molti utenti.

Certo di un Vostro interessamento porgo i miei saluti.

cosa dite, ne uscirò prima o poi da questa situazione di merda?

redegaet
11-08-2008, 22:58
Ne uscirai, dopo aver speso ancora altri soldi. Consolati che capita a molti nella vita una trafila simile con i call center. A me è successa già più volte e capisco benissimo la tua frustrazione.
Al max la prossima volta che inizi la conversazione dì che stai registrando la chiamata, che è la quinta volta che cade la linea e che stai documentando il tutto per rivolgerti ad un legale per truffa. Spesso non basta ma aiuta ad ottenere quello per cui stai pagando, magari alla terza telefonata e non alla trentesima.
Ciao, Alex

Punitore
12-08-2008, 09:34
ma perchè devi spendere soldi in un call center che si capisce lontano 50kilometri che è fatto per raccimolare soldi, e che è nei loro interessi che tu resti in attesa per tanto tempo e che ti cada la linea, che se per caso parli con un operatore questo ti faccia richiamare o ti dica che hai sbagliao qualcosa???

e poi dopo questa esperienza non ti viene da mandare tutto affan****?

dany80m
12-08-2008, 10:06
certo che mi viene voglia, e secondo te non gli ho chiesto di annullare tutto?

mi hanno detto che non sanno se è possibile, e se è possibile lo è solo via sito, di guarda li.

io l'ho fatto ma è impossibile tramite sito.

oggi chiamo dal lavoro e gli urlo ancora un po contro.

SkunkWorks 68
12-08-2008, 16:55
Boh,io sentirei anche l'Adiconsum :boh:
Ciao