View Full Version : Consiglio gioco guerra FPS del momento...
dublesse
11-08-2008, 17:15
Salve raga, volevo sapere cosa va ora di più nel netgaming, considerando il genere FPS tipo Team Deathmatch:D .
Io è un annetto mi stradiverto con GRAW 2. E' un genere che mi piace perché è piuttosto simulativo, non richiede un Pc della Nasa, e con 1-3 colpi si uccide il nemico; c'è una bella varietà di armi, dei buoni clan in giro di gente educata, belle mappe e pochi cheattoni;) .
COD 4 l'ho giocato in single ed è stato bellissimo anche se ci volevano 3000 colpi per tirare giù uno. Com'è in rete? good? il mio Pc arriva a stento a girarlo però.
Vegas 2 è sempre lento come il primo?
altro?
thx
cut
COD 4 l'ho giocato in single ed è stato bellissimo anche se ci volevano 3000 colpi per tirare giù uno. Com'è in rete? good? il mio Pc arriva a stento a girarlo però.
thx
Penso che al momento sia uno degli fps piu' giocati in rete ;)
Consiglio di giocarlo online in modalita hardcore e anche in server con mappe mod.:O Vedrai che diventerà moolto più realistico e anche in server con mappe mod. imho il migliore fps online del momento:cool:
II ARROWS
11-08-2008, 19:08
Se vuoi un gioco di guerra puoi partecipare alle discussioni "PC vs Console":asd:
CosasNostras
11-08-2008, 19:32
Salve raga, volevo sapere cosa va ora di più nel netgaming, considerando il genere FPS tipo Team Deathmatch:D .
Io è un annetto mi stradiverto con GRAW 2. E' un genere che mi piace perché è piuttosto simulativo, non richiede un Pc della Nasa, e con 1-3 colpi si uccide il nemico; c'è una bella varietà di armi, dei buoni clan in giro di gente educata, belle mappe e pochi cheattoni;) .
altro?
thx
R6 vegas 2 assolutamente....il migliore con OCD4..
in che senso lento??è la prerogativa del gioco......SUPERLATIVA!!
CosasNostras
11-08-2008, 19:32
Se vuoi un gioco di guerra puoi partecipare alle discussioni "PC vs Console":asd:
quoto:sofico:
:cool: , l'ho fatto apposta, altro che infinty ward lol, claus89 rulez!!!:Prrr:
altro?
thx
io cmq consiglio : lo stesso GRAW 2, Arma Armed Assault, oppure aspetta operation flashpoint 2 o arma 2....:cool:
e sempre un fps multi e gratuito che giri su un barton2500+ con 512 di ram e che sia giocato?? quale potrebbe essere?
grazie
dublesse
12-08-2008, 08:36
R6 vegas 2 assolutamente....il migliore con OCD4..
in che senso lento??è la prerogativa del gioco......SUPERLATIVA!!
Intendiamoci, a me la frenesia non piace e apprezzo molto la tattica. Ma il lento lo riferivo proprio al personaggio che se anche sotto attacco si muove come una "lumaca":eek: parlo del Vegas 1 che ho avuto modo di giocare in rete:fagiano:
;)
dublesse
12-08-2008, 08:39
Consiglio di giocarlo online in modalita hardcore .. momento:cool:
Che significa, che anche nel net-gaming puoi scegliere la difficolta? mi sembra così strano:mbe:
Che significa, che anche nel net-gaming puoi scegliere la difficolta? mi sembra così strano:mbe:
Invece è proprio così. Nella modalità hardcore con un colpo max 2 uccidi l'avversario, puoi uccidere accidentalmente quelli del tuo stesso team, sparisce tutto l'hud compreso il mirino a video (quello ad arma non puntata nonsòcomesichiama:mc: ) e la mappa-radar con la posizione dei nemici appare solo dopo che ne hai uccisi tre di fila.... Insomma direi che il gioco ci guadagna parecchio in difficiltà
Invece è proprio così. Nella modalità hardcore con un colpo max 2 uccidi l'avversario, puoi uccidere accidentalmente quelli del tuo stesso team, sparisce tutto l'hud compreso il mirino a video (quello ad arma non puntata nonsòcomesichiama:mc: ) e la mappa-radar con la posizione dei nemici appare solo dopo che ne hai uccisi tre di fila.... Insomma direi che il gioco ci guadagna parecchio in difficiltà
per le munizioni utilizzo lo schermo della g15 :sofico:
per il mirino faccio un segno col pennarello sullo schermo :sofico:
per la mappa aspetterò 3 uccisioni :p :p
ma non credo sia possibile :stordita:
dublesse
12-08-2008, 16:43
I.. la mappa-radar con la posizione dei nemici appare solo dopo che ne hai uccisi tre di fila.... :rolleyes: :confused: :mbe: :stordita:
ma in Graw 2 la mappa dice solo gli amici... se vedi i nemici è troppo facile:doh:
:rolleyes: :confused: :mbe: :stordita:
ma in Graw 2 la mappa dice solo gli amici... se vedi i nemici è troppo facile:doh:
infatti graw 2 e mejo, e spero che un 3 con veicoli e visuali dinamiche presto lo annuncino :O
:rolleyes: :confused: :mbe: :stordita:
vedi solo i nemici nel momento in cui sparano con armi senza silenziatore... se stanno fermi e zitti, o sparano con armi silenziate non li vedi, a meno che non utilizzi la squadra UAV, un bonus che puoi utilizzare se uccidi 3 nemici di fila e che dura 30 secondi ;)
Versalife
12-08-2008, 19:38
e sempre un fps multi e gratuito che giri su un barton2500+ con 512 di ram e che sia giocato?? quale potrebbe essere?
grazie
Mmmmmmm tra non molto tempo uscirà quake live, non dovresti avere grossi problemi :D
Ashgan83
12-08-2008, 19:42
Ti consiglio vivamente cs:source dato che in questi giorni c'è l'offertona su steam a 9 euro circa. O anche day of defeat (ma non so se c'è l'offerta su questo).
ezio2000
12-08-2008, 23:10
ma America's Army, perbacco... gratuito e con oltre 9 milioni di subscribers
c' è anche Enemy Territory, più arcade e un pò più vecchiotto, ma sempre tra i più giocati al mondo
qui puoi vedere i multi + giocati che usano gamespy come game browser
http://archive.gamespy.com/stats/
Mmmmmmm tra non molto tempo uscirà quake live, non dovresti avere grossi problemi :D
auaaaazzzzzzaaaauzuzuzuzuz:ave: :ave: :ave: :gluglu: , pure io lo attendo da pauraaaaa!!!!!! :sofico:
dublesse
14-08-2008, 21:17
tnx all a lot..proverò AA e COD4 ok?
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.