View Full Version : Ultima versione Daemon Tool senza adware?
Sulla comparativa (http://www.disc-soft.com/faq#faq01) fra le versioni odierne di Daemon, la free è distribuita con advertising.
Qualcuno saprebbe indicarmi (se mai c'è stata) l'ultima versione di daemon tool senza sto' coso? (oppure un modo per aggirarlo :Prrr: ?)
non ho provato l'ultima, ma la penultima (come tutte le precedenti 4.xx) ti dava modo di non installare lo spyware (c'era il bottone decline toolbar installation)
non ho provato l'ultima, ma la penultima (come tutte le precedenti 4.xx) ti dava modo di non installare lo spyware (c'era il bottone decline toolbar installation)
Installata. Come detto è possibile saltare l'installazione della toolbar (comunque a fine installazione prova a connettersi a non so chi)
Rispetto la versione che usavo 4-5 anni fa (!) non è che sia cambiato molto; giusto lingua e qualche iconcina colorata.
ma io proprio non vi capisco, perchè devi tornare indietro nelle versioni quando esistono software con le stesse funzioni prodotti da SH diverse?:mbe:
Prova UltraIso!
CiAo
ma io proprio non vi capisco, perchè devi tornare indietro nelle versioni quando esistono software con le stesse funzioni prodotti da SH diverse?:mbe:
Prova UltraIso!
CiAo
E chi ha detto che sono tornato indietro? Ho provato l'ultima versione senza installare la toolbar.
Ultraiso lo conosco, nel senso che ne ho visto le caratteristiche e non è riportata l'emulazione laserlock etc... di cui probabilmente avrò bisogno.
:doh: hai ragione, scusa ho letto male
:doh: hai ragione, scusa ho letto male:mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.