PDA

View Full Version : Ultima versione Daemon Tool senza adware?

Cdcmecc
11-08-2008, 15:53
Sulla comparativa (http://www.disc-soft.com/faq#faq01) fra le versioni odierne di Daemon, la free è distribuita con advertising.

Qualcuno saprebbe indicarmi (se mai c'è stata) l'ultima versione di daemon tool senza sto' coso? (oppure un modo per aggirarlo :Prrr: ?)

dvbman
11-08-2008, 15:55
non ho provato l'ultima, ma la penultima (come tutte le precedenti 4.xx) ti dava modo di non installare lo spyware (c'era il bottone decline toolbar installation)

Cdcmecc
12-08-2008, 15:14
non ho provato l'ultima, ma la penultima (come tutte le precedenti 4.xx) ti dava modo di non installare lo spyware (c'era il bottone decline toolbar installation)

Installata. Come detto è possibile saltare l'installazione della toolbar (comunque a fine installazione prova a connettersi a non so chi)

Rispetto la versione che usavo 4-5 anni fa (!) non è che sia cambiato molto; giusto lingua e qualche iconcina colorata.

_MaRcO_
12-08-2008, 17:05
ma io proprio non vi capisco, perchè devi tornare indietro nelle versioni quando esistono software con le stesse funzioni prodotti da SH diverse?:mbe:

Prova UltraIso!

CiAo

Cdcmecc
12-08-2008, 17:48
ma io proprio non vi capisco, perchè devi tornare indietro nelle versioni quando esistono software con le stesse funzioni prodotti da SH diverse?:mbe:

Prova UltraIso!

CiAo

E chi ha detto che sono tornato indietro? Ho provato l'ultima versione senza installare la toolbar.

Ultraiso lo conosco, nel senso che ne ho visto le caratteristiche e non è riportata l'emulazione laserlock etc... di cui probabilmente avrò bisogno.

_MaRcO_
12-08-2008, 18:29
:doh: hai ragione, scusa ho letto male

Cdcmecc
12-08-2008, 19:21
:doh: hai ragione, scusa ho letto male:mano: