View Full Version : Cerco mtw I, crysis e far cry
Cerco i giochi sopra riportati a buon prezzo, originali e giocabili anche on line!
posso essere interessato anche a rome total war ed a prince of persia i due troni ed anche ai videogiochi più recenti..
Avanti con le offerte! :D
Scusate intendevo medieval total war II e anche rome mi può interessare, non total war I che ce l'ho già!
up!!
€9 in raccomandata per farcry per pc originale, giocabile online
se interessato manda pvt
oblivion oppure guarda nel mio mercatino
ciao fammi sapere
Ciao grazie per l'offerta ma ho già oblivion e gothic 3, per cui questi 2 non li considero.
Però possono interessarmi le espansioni di oblivion anche in inglese (oblivion lo presi in USA quindi ce l 'ho in inglese) :)
va beh guarda un pò nel mio mercatino e vedi...aggiungici anche ghost recon advanced warfighter, che genere ti piace?
UP!!
Prima di tutto i 3 giochi specificati, poi anche far cry ed altri posso valutare
ciao io se vuoi ho un far cry in edizione da rivista nella busta piccola di cartone(allegato a gmc).
se vuoi possiamo metterci d'accordo se lo prendi ti posso fare uno sconto su altri giochi.
vedi tu.
posso anche accettare scambi con altri giochi.
ciao
andrea
Ciao è completo giusto? giocabile anche on line?
Che altri giochi hai?
inviato un messaggio in pvt leggi.
Risposto.. mandami una lista così vediamo se può interessarmene qualcun altro.
Comunque cerco ancora crysis e mtw II, ragazzi se qualcuno ce l'ha e lo vuole dar via fatevi avanti
Mc_Sturl4
19-08-2008, 11:44
Ciao,
ho Far Cry versione allegata a TGM, DVD + DVD case, €7 spedito in raccomandata ed è tuo.
Qui (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?p=18851586#post18851586) trovi la lista completa dai giochi che vendo.
edit
ho anche Prince of Persia I Due Troni versione allegata a GMC, DVD + custodia cartone.
€ 8,50 per tutti e due spediti in raccomandata.
Ciao per far cry sto trattando con un altro utente, comunque fammi la tua proposta. I due troni già l'ho preso, mi puoi elencare i giochi che vendi?
ovviamente come specificato rigorosamente originali, completi e laddove previsto giocabili on line. Ti ringrazio.
la mia preferenza rimane sui giochi del titolo (alvo il fatto che intendevo MTW2 non 1) ma come ho detto valuto anche altri giochi che magari ho giocato in passato su demo e che mi hanno fatto buona impressione o dei quali ho sentito parlare bene..
Ad esempio anche le espansioni di oblivion o rome total war o doom 3 possono interessarmi, ma sono solo esempi
Mc_Sturl4
19-08-2008, 13:38
Ciao per far cry sto trattando con un altro utente, comunque fammi la tua proposta. I due troni già l'ho preso, mi puoi elencare i giochi che vendi?
ovviamente come specificato rigorosamente originali, completi e laddove previsto giocabili on line. Ti ringrazio.
la mia preferenza rimane sui giochi del titolo (alvo il fatto che intendevo MTW2 non 1) ma come ho detto valuto anche altri giochi che magari ho giocato in passato su demo e che mi hanno fatto buona impressione o dei quali ho sentito parlare bene..
Ad esempio anche le espansioni di oblivion o rome total war o doom 3 possono interessarmi, ma sono solo esempi
Nel post prima c'è il link all'elenco ;).
Tutti i giochi che vendo sono originali e laddove possibile giocabili in rete.
Ti ringrazio ma il link non funziona! sembra sia accessibile solo agli utenti registrati
Mc_Sturl4
19-08-2008, 16:32
Hai mp con la lista.
darkmistery00
19-08-2008, 16:36
ciao vorrei chiederti se posso unirmi a te alla ricerca di crysis
Direi di no.. apri un thread tuo :D :)
crysis già trovato.. ora cerco MTWII
up per MTWII ed espansioni! anche le espansioni di oblivion mi interessano (meglio se in inglese dato che il gioco ce l'ho in inglese)
ho aggiunto qualcosa,guarda se ti interessa qualcosa nella mia firma dove sono presenti i giochi per pc.
ce n è da scegliere,
ah dimenticavo vendo anche bioshock e battlefield 2142, quindi aggiungili
sanji
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.