snook
11-08-2008, 14:31
Come da titolo vendo il suddetto case per passaggio a Nine Hundred.
Il case è questo :http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/eclipsedv/vc6000bwa.asp
Il modello in questione è finestato e con il lettore slim sul pannello frontale.
Ho scatola originale e libretto.
NOTA BENE:voglio precisare che purtroppo ho smarrito i pannellini frontali che coprono i bay dei lettori cd.Su 4 ne ho solo due.Gli altri sono stati smarriti in seguito all' installazione di altri 2 lettori :muro: :muro:
Per il resto è ok.E' rimasto installato anche il lettore floppy...per quel che puo servire :D
Sul trovaprezzi il modello senza finestra si trova a 200€.Io chiedo 100€ + spedizione che preferite voi (j+1 o j+3).
Disponibile a scambi,voi proponete :D
In caso di scambio ci mettiamo daccordo su msn visto i miei pochi messaggi.
Disponibile a pagamento post prova a chi ha più di 1000 messaggi
Disponibile su msn 24h (lavoro permettendo :D )
Accetto postpay o bonifico bancario
Preferisco scambio a mano data la mole dell' attrezzo :D
Foto agli interessati
Code veloci
Il case è questo :http://www.thermaltake.com/product/Chassis/midtower/eclipsedv/vc6000bwa.asp
Il modello in questione è finestato e con il lettore slim sul pannello frontale.
Ho scatola originale e libretto.
NOTA BENE:voglio precisare che purtroppo ho smarrito i pannellini frontali che coprono i bay dei lettori cd.Su 4 ne ho solo due.Gli altri sono stati smarriti in seguito all' installazione di altri 2 lettori :muro: :muro:
Per il resto è ok.E' rimasto installato anche il lettore floppy...per quel che puo servire :D
Sul trovaprezzi il modello senza finestra si trova a 200€.Io chiedo 100€ + spedizione che preferite voi (j+1 o j+3).
Disponibile a scambi,voi proponete :D
In caso di scambio ci mettiamo daccordo su msn visto i miei pochi messaggi.
Disponibile a pagamento post prova a chi ha più di 1000 messaggi
Disponibile su msn 24h (lavoro permettendo :D )
Accetto postpay o bonifico bancario
Preferisco scambio a mano data la mole dell' attrezzo :D
Foto agli interessati
Code veloci