PDA

View Full Version : Problema X800 ViVo Agp in acquisizione

Max_R
11-08-2008, 14:48
Ciao,
attualmente stò tentando di utilizzare le capacità Video In / Video Out della scheda nel titolo ma, senza conoscere i motivi, non riesco in alcun modo.
Connettendo i corretti cavi, da un'estremità alla scheda video ed all'altra alla fonte dalla quale devo acquisire non riesco a recepire alcun segnale. Come controprova ho tentato di estendere il monitor ad una televisione ma neanche l'uscita funziona.
Ho cambiato drivers Catalyst (dall'ultima release ad una precedente ed alla 5.6) poi ho testato la scheda in un altro pc ottenendo gli stessi risultati medesimi. Utilizzo una versione leggera di Xp ma ho tentato anche l'uso della versione normale senza avere successo.
Il chip di acquisizione viene rilevato ed i wdm sono installati correttamente (quindi non c'è dubbio che possa non essere una ViVo).

Ricordo di essere riuscito una volta ad acquisire, per il resto, la scheda è perfettamente funzionante.

Che ne pensate?

Max_R
16-08-2008, 14:43
UP!

Max_R
23-08-2008, 12:30
UP! Installando tutto il software non incluso nei Catalyst sono riuscito a visualizzare l'immagine sulla Tv. Ancora nulla con l'acquisizione però!
Nessuno ha la benchè minima idea?