Christian MacLeod
11-08-2008, 13:38
Ciao ragazzi,ho un problema con la mia nuova stampante.In pratica ho cercato le cartucce compatibili nella mia citta',ma e' stata un'impresa...poi finalmente ho trovato un rivenditore che le trattava e le ho acquistate.Solo che al momento della sostituzione,la stampante si rifiuta di accettarle,vedendole come non originali.Ho fatto una ricerca sulla rete e ho visto che da un po' la Epson inserisce dei codici nel chip interno delle stampanti per evitare l'uso delle cartucce compatibili.
Mi sapete dare qualche consiglio?Non so cosa fare.Riportero' al negoziante le cartucce(quando torna dalle ferie)pero' in generale come mi devo comportare?Posso scaricare un Firmware per evitare il problema?Se si, dove?Non ho trovato nulla in proposito,essere condannato alle cartucce originali e' davvero un grave problema.Grazie mille
Mi sapete dare qualche consiglio?Non so cosa fare.Riportero' al negoziante le cartucce(quando torna dalle ferie)pero' in generale come mi devo comportare?Posso scaricare un Firmware per evitare il problema?Se si, dove?Non ho trovato nulla in proposito,essere condannato alle cartucce originali e' davvero un grave problema.Grazie mille