View Full Version : Nuova scheda grafica
casalmass
11-08-2008, 13:33
Ciao a tutti,
stamani preso da un attimo di follia ho venduto la mia scheda grafica (una 8800 GTS 512) in quanto non era compatibile con alcuni software che uso per lavoro (inoltre dava problemi anche con software tipo Matlab).
Pensavo quindi di provare una ATI, sotto Vista 64 come è messa a compatibiltà/affidabilità la HD 4870 ?
Grazie,
Massimiliano.
Ciao a tutti,
stamani preso da un attimo di follia ho venduto la mia scheda grafica (una 8800 GTS 512) in quanto non era compatibile con alcuni software che uso per lavoro (inoltre dava problemi anche con software tipo Matlab).
Pensavo quindi di provare una ATI, sotto Vista 64 come è messa a compatibiltà/affidabilità la HD 4870 ?
Grazie,
Massimiliano.
Ma i driver della 8800 GTS erano quelli più recenti?
casalmass
11-08-2008, 14:18
Ma i driver della 8800 GTS erano quelli più recenti?
Purtroppo si.
Dopo 4 mesi di utilizzo e di attesa di driver nuovi che risolvessero i problemi ho deciso di venderla.
Pensavo di provare una ATI anche in funzione del fatto che le ultime versioni dei driver Nvidia sono solo per gli ultimi modelli, se con l'uscita di ogni nuova scheda si comporta così....
Massimiliano.
Un vero peccato...:( :( :(
Per la 4870 puoi provare a chiedere direttamente nel [Thred ufficiale] HD 487, lo trovi nella sezione "Schede video > discussioni generali" ;)
Alessandro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.