PDA

View Full Version : 7 Mega in promoz al 31 Agosto! Mi conviene?

arcofreccia
11-08-2008, 10:53
Ciao, io al momento ho la 20 mega con alice home tv. Però l'altro giorno mi chiamano e mi offrono la 7 mega a 19,95 al mese e compresa la tv. Calcolando che con la 20 mega pago al mese di più, forse mi converrebbe passare a 7 mega.Avendo 7 mega noterò qualche calo di velocità rispetto alla 20 questo lo so, però comunque andrei a pagare di meno. Che ne pensate?

mavelot
11-08-2008, 11:18
Ciao, io al momento ho la 20 mega con alice home tv. Però l'altro giorno mi chiamano e mi offrono la 7 mega a 19,95 al mese e compresa la tv. Calcolando che con la 20 mega pago al mese di più, forse mi converrebbe passare a 7 mega.Avendo 7 mega noterò qualche calo di velocità rispetto alla 20 questo lo so, però comunque andrei a pagare di meno. Che ne pensate?

no no...fermati....mi sembra che ti hanno detto una fesseria

Se hai attiva una offerta superiore (20M) e passi all'offerta inferiore, non hai diritto alla promozione.

Verifico e ti faccio sapere

arcofreccia
11-08-2008, 19:42
no no...fermati....mi sembra che ti hanno detto una fesseria

Se hai attiva una offerta superiore (20M) e passi all'offerta inferiore, non hai diritto alla promozione.

Verifico e ti faccio sapere

sicuro? se mi hanno chiamato evidentemente ho diritto alla promozione..

Lanfi
11-08-2008, 20:07
sicuro? se mi hanno chiamato evidentemente ho diritto alla promozione..

Aspetta che certe volte i call center le sparano grosse...a me aveva telefonato una tipa di libero dicendo che avevano portato le loro apparecchiature in ull e se passavo con loro mi sparavano una 7 mega. Peccato che io sia una zona che la stessa telecom copre col progetto anti digital divide (640kbps) e prima che arrivi libero in ull qui mi sa che troppa ne dovrà passare di acqua sotto i ponti :sofico: !

mavelot
12-08-2008, 10:49
Confermo quanto detto.

Trattandosi di un cosiddetto DOWN SELLING, ovvero vendita di un prodotto inferiore, le promozioni NON sono valide.

IL motivo per cui ti è stato proposto è purtroppo deprecaile.
I call center in outbound vengono pagati a "gettoni" in base alle attivazioni di servizi fatti....e poco importa se poi il cliente protesterà.....:mad:

arcofreccia
14-08-2008, 15:24
Confermo quanto detto.

Trattandosi di un cosiddetto DOWN SELLING, ovvero vendita di un prodotto inferiore, le promozioni NON sono valide.

IL motivo per cui ti è stato proposto è purtroppo deprecaile.
I call center in outbound vengono pagati a "gettoni" in base alle attivazioni di servizi fatti....e poco importa se poi il cliente protesterà.....:mad:

avevi ragione è stato un mio errore.

era un'altra società che mi aveva chiamato...spero non richiamino più