View Full Version : regolazione anabbaglianti Fiato Punto III
ciao a tutti,
qualche giorno fa ho dovuto usare il regolatore dell'inclinazione degli anabbaglianti, l'ho messo in posizione 1.
Quando ho rimesso alla posizione 0 mi sono accorto che l'anabbagliante di destra era sceso troppo, più di quello di sinistra.
Ho provato poi a rifare l'operazione più volte, ma gli anabbaglianti non risultano più allineati.
Esiste un registro manuale per poterli riportare alla stessa altezza?
E dove si trova?
Grazie.
bagigio88
11-08-2008, 14:45
hai provato a effettuare nuovamente l'operazione??
bianconero
11-08-2008, 15:51
la regolazione manuale c'è per forza se apri il cofano e guardi il faro vedrai che ci sono delle viti in plastica o roba del genere..ma fai prima ad andare da un elettrauto che almeno te li controlla anche con la lente e li mezza all'altezza giusta, se è onesto come il mio non ti prende nulla per fare questa operazione.
matteo171717
16-08-2008, 09:32
la regolazione manuale c'è per forza se apri il cofano e guardi il faro vedrai che ci sono delle viti in plastica o roba del genere..ma fai prima ad andare da un elettrauto che almeno te li controlla anche con la lente e li mezza all'altezza giusta, se è onesto come il mio non ti prende nulla per fare questa operazione.
Spera però che non sia anche guercio come il suo.....:mbe: :stordita:
:D :D :D
bianconero
18-08-2008, 20:05
Spera però che non sia anche guercio come il suo.....:mbe: :stordita:
:D :D :D
:muro:
e va beh ...basta andare quando c'è il figlio...lui poveretto è gia tanto se sta in piedi.......per la cronaca è zoppo perche anni fa è stato investito mentre andava in bicicletta......e non vede da un occhio perche anni fa gli scoppiò una batteria che stava ricaricando che era difettosa e l'acido gli è finito nell'occhio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.