PDA

View Full Version : corsiniiiiiiiiiiiiiiii


beppe
25-12-2001, 14:32
ciao paolo...ho una domanda da porti

stavo cercando il post di jellopeckora dove c'era la graduatoria con le sigle degli scaccolatori ma non sono riuscito a trovarla..

come mai?

ho notato che come pagine della sez seti arrivano solo a due

tutte quelle vecchie non sono raggiungibili(almeno che non mi sia rincitrullito + del solito:D)

è possibile recuperarle?

al limite solo quella dell'elenco scaccolers......in modo da poter riassegnare un link valido per i vari gradi...

ciau e buon natale

Paolo Corsini
25-12-2001, 18:39
Ciao,

mi sa che quella discussione è andata persa quando, qualche giorno fa, abbiamo fatto pulizia dei vecchi topic :(

C'è un backup, non temere, ma per adesso è in locale in lab su un PC, non pubblico sul web

ceres66
26-12-2001, 00:07
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Ciao,

mi sa che quella discussione è andata persa quando, qualche giorno fa, abbiamo fatto pulizia dei vecchi topic :(

C'è un backup, non temere, ma per adesso è in locale in lab su un PC, non pubblico sul web

Proprio ora che ho superato le 200 è sono stato promosso :D:D:D dovevi eliminarlo ... :( ..... ma dai non importa ;) BEEPPPEEEE mi dici il grado che non mi ricordo bene e non vorrei scrivere pu@@@te dai 200 in su ;)

Grazie della risposta

Ciao e Auguri :)

beppe
26-12-2001, 11:37
Originariamente inviato da Paolo Corsini
[B]Ciao,

mi sa che quella discussione è andata persa quando, qualche giorno fa, abbiamo fatto pulizia dei vecchi topic :(

C'è un backup, non temere, ma per adesso è in locale in lab su un PC, non pubblico sul web

fiuuuuuuuuu

meno male.....

paolo è possibile estrapolare solo il post con l'elenco in modo da poterlo rimettere in un post adesso(lo potrei fare anche io) in modo da poterlo linkare nuovamente?

ciau

beppe
26-12-2001, 11:43
Originariamente inviato da ceres66
[B]

Proprio ora che ho superato le 200 è sono stato promosso :D:D:D dovevi eliminarlo ... :( ..... ma dai non importa ;) BEEPPPEEEE mi dici il grado che non mi ricordo bene e non vorrei scrivere pu@@@te dai 200 in su ;)

Grazie della risposta

Ciao e Auguri :)

te lo direi molto volentieri.....ma non sono sicurissimo
dovrebbe essere GaussianRider....se non mi ricordo male

il passo successivo sarebbe a 500 wu con il grado di WuDestroyer


ciau

ceres66
26-12-2001, 13:55
Originariamente inviato da beppe
[B]

te lo direi molto volentieri.....ma non sono sicurissimo
dovrebbe essere GaussianRider....se non mi ricordo male

il passo successivo sarebbe a 500 wu con il grado di WuDestroyer


ciau

Ok anche io mi ricordavo lo stesso, vuol dire che è esatto allora ;)

Grazie :)

maioarf
26-12-2001, 15:51
c'è gente che i gradi li sa a memoria :D:D

è un anno che tengo d'occhio i passaggi di grado :)



SetiAdept - fino a 30 WU
SetiRunner - da 31 a 100 WU
Harvester - da 101 a 200 WU
GaussianRider - da 201 a 500WU
WuDestroyer - da 501 a 1000WU
SetiWarrior di x° livello - da 1001 a 5000WU (si parte dal 1° livello e si passa di livello ogni 500
SetiKnight di x° livello - da 5001WU (si parte dal 1° livello e si passa di livello ogni 1000



cmq x l'anno nuovo sto preparando una raccolta di info.. e ci mettiamo pure queste :)

ciau

beppe
26-12-2001, 17:02
per fortuna che c'è maio:D:D:D

ceres66
26-12-2001, 17:26
Grazie a tutti e due, siete stati gentilissimi :)

Ciao e Auguri.
Alex

bluelake
26-12-2001, 23:14
Originariamente inviato da maioarf
c'è gente che i gradi li sa a memoria :D:D

è un anno che tengo d'occhio i passaggi di grado :)



[B]SetiAdept - fino a 30 WU
SetiRunner - da 31 a 100 WU
Harvester - da 101 a 200 WU
GaussianRider - da 201 a 500WU
WuDestroyer - da 501 a 1000WU
SetiWarrior di x° livello - da 1001 a 5000WU (si parte dal 1° livello e si passa di livello ogni 500
SetiKnight di x° livello - da 5001WU (si parte dal 1° livello e si passa di livello ogni 1000



cmq x l'anno nuovo sto preparando una raccolta di info.. e ci mettiamo pure queste :)

ciau
GODURIA!!! Domattina scarico la 101° e cambio grado!!!!

gelovani
29-12-2001, 00:18
Suggerirei a maioarf, in qualità di statsman, di aprire un thread con le definizioni e poi chiuderlo, eventualmente con l'aiuto dell'admin, così da poter linkare di nuovo le promozioni@work di SETI.
Ciao

Paolo Corsini
29-12-2001, 08:25
Originariamente inviato da gelovani
[B]Suggerirei a maioarf, in qualità di statsman, di aprire un thread con le definizioni e poi chiuderlo, eventualmente con l'aiuto dell'admin, così da poter linkare di nuovo le promozioni@work di SETI.
Ciao

Fatto io in questo momento ;)

Buona giornata a tutti

beppe
29-12-2001, 15:40
grazie paolo...ho gia' provveduto ad aggiornare la sign....:D

buondi' anche a te....

sei pronto a festeggiare?