View Full Version : Vaglia postale: come funziona???
..:::M:::..
10-08-2008, 21:08
Ciao a tutti!!!
Devo ricevere del denaro, mi hanno detto che mi fanno un vaglia postale...
io non ho idea come funzioni, ho dato alla persona che deve farmelo tutti i dati...
ma come funziona, mi arriva un avviso a casa?:stordita:
10-08-2008, 21:30
chiudete, già risolto!
Il vaglia postale è lo strumento ideale per pagare gli acquisti per corrispondenza o l'affitto di casa, per versare anticipi ad alberghi o pensioni e per tutti i pagamenti che richiedono una certificazione sicura. Sul vaglia puoi inserire gratuitamente un testo, fino a 120 caratteri, per comunicazioni o per indicare la causale del versamento. Il vaglia postale viene consegnato dal portalettere direttamente al domicilio del beneficiario mediamente entro 3-4 giorni successivi a quello di emissione. Il beneficiario, una volta in possesso del titolo, può riscuotere l'importo presso qualsiasi ufficio postale.
Arriva il vaglia a casa. Poi vai alle poste, e consegnadolo contestualmente al documento di identità (ora serve forse anche il codice fiscale) ti danno i contanti.
10-08-2008, 21:31
Arriva il vaglia a casa. Poi vai alle poste, e consegnadolo contestualmente al documento di identità (ora serve forse anche il codice fiscale) ti danno i contanti.
grassie :D
Ti pagano per spammare? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.