View Full Version : Quanti due di picche?
Dark_Night
10-08-2008, 20:03
Hola gente,
giusto per vedere se c'è qualcuno alla mia portata ( asd ), avete mai preso due di picche? o li avete dati?? :mbe:
:sofico:
http://www.freesaveweb.net/hwupgrade/smile/cartelloni/ciclico.gif
:asd:
Dark_Night
10-08-2008, 20:06
azz.. ma allora siamo tutti fighi :cool:
http://www.corriere.it/Media/Foto/2002/12_Dicembre/28/valanga--180x230.jpg
..:::M:::..
10-08-2008, 20:12
3... non mi butto mai alla cazzo! solo se sono matematicamente sicuro che si tromba!!! :O
_sarina_
10-08-2008, 20:12
Se non ricordo male mi hanno dato 5 volte il due di picche...
Quanti ne ho dati...lasciamo stare :D
ciuketto
10-08-2008, 22:04
Due. Entrambi prima dei 18 anni.
Nella mia vita mi sono veramente interessate 7 ragazze, i 2 due di picche di cui sopra e 5 mie ex.
C'è da dire che normalmente se una ragazza mi interessa davvero non ho problemi a conquistarla(anche se non ho mai capito il perchè visto che sono bruttino), ma ho gusti decisamente diffcili.
PS:sarò malato ma io sempre e solo storie serie, mai avventure.
ps:dato uno..pochi giorni fa.
juninho85
10-08-2008, 22:06
BASTA con questi topic!:muro:
ciuketto
10-08-2008, 22:08
BASTA con questi topic!:muro:
Hai preso un due di picche da blulake???:stordita:
juninho85
10-08-2008, 22:14
Hai preso un due di picche da blulake???:stordita:
da blulake non prenderei manco l'asso se è per quello :O
alphacygni
10-08-2008, 22:22
da due blulake non prenderei manco l'asso se è per quello :O
soprattutto quello di bastoni :asd:
ciuketto
10-08-2008, 22:23
soprattutto quello di bastoni :asd:
Mi hai anticipato di 20 secondi.:stordita:
Giant Lizard
10-08-2008, 22:28
considerando che:
1) sono uomo
2) sono nerd
3) sono brutto
se c'era l'opzione +50 avrei potuto votare quella :asd: per ora mi sono accontentato del +10 :O
arcofreccia
10-08-2008, 22:43
fino ad oggi solo un due di picche:D
ManyMusofaga
10-08-2008, 22:49
considerando che:
1) sono uomo
2) sono nerd
3) sono brutto
se c'era l'opzione +50 avrei potuto votare quella :asd: per ora mi sono accontentato del +10 :O
:asd: evviva la sincerità ragazzo!
A memoria direi 1 solo...da un ragazzo a cui ho fatto il filo per anni e per un motivo o per l'altro non è mai andato in porto nulla
quelli dati sono svariati
dasdsasderterowaa
10-08-2008, 22:55
Sinceramente non li ho mai contati, non so se più o meno di dieci, però non mi sembra di averne ricevuti così tanti, anche perché, specialmente da qualche anno a questa parte, non ci provo neanche più. Mi è passata la voglia di stare dietro a qualcuna.... :stordita:
Olderrimo
10-08-2008, 23:00
3... non mi butto mai alla cazzo! solo se sono matematicamente sicuro che si tromba!!! :O
Idem, non mi butto alla cazzo, ma l'unica volta che mi son preso un 2 di picche ci son rimasto così di merda che non lo credevo possibile. Cioè lei ci stava decisamente, solo che l'ho messa troppo sul sentimentale e così l'ho pagata cara :asd (no trombata). Da quella volta ho imparato la lezione :D
..::DAVE::..
10-08-2008, 23:01
la domanda così posta potrebbe non avere senso...
a)potrei provarci con solo cozze e ottenere 0 '2 di picche'
b)potrei non provarci con nessuna dato che scrivo su hwup tutto il giorno (:D) e ricevere 0 '2 di picche'
c)potrei essermi scopato 99 delle 100 più fighe al mondo, ma l'unico due di picche che ho ricevuto mi fa risultare peggiore di a & b :sofico:
d)potrei avere 10 anni e non essermi mai avvicinato al mondo della () :oink:
e)[inserire una motivazione a prorpia scelta]
dasdsasderterowaa
10-08-2008, 23:03
Ecco: io sono il caso "b"!
Giant Lizard
10-08-2008, 23:07
:asd: evviva la sincerità ragazzo!
sempre stato sincero :O
dasdsasderterowaa
10-08-2008, 23:11
sempre stato sincero :O
Tranne in questa occasione :asd:
Giant Lizard
10-08-2008, 23:30
Tranne in questa occasione :asd:
no no, in genere non mento mai :D
ma quand'è che si può dire di aver ricevuto un due di picche? Cioè in vita mia non ho mai chiesto ad una ragazza esplicitamente se le andava di venire con me...però cercavo di farglielo capire in qualche modo e mi han sempre fatto capire picche. Vale, vero? :asd:
EnzoHendrix
10-08-2008, 23:33
Penso di detenere una specie di record, avendone preso due dalla stessa ragazza:cry:
maxxpower
10-08-2008, 23:34
di solito non mi butto alla carlona....cmq sia...sono 3 anni che non faccio altro che riceverne...quindi...:asd: ho perso il conto...
Giant Lizard
10-08-2008, 23:34
Penso di detenere una specie di record, avendone preso due dalla stessa ragazza:cry:
maddeche? Io dalla stessa ragazza ne avrò presi anche una decina... :asd: ma non demordo. Regola numero 33: la vera forza di un uomo sta nella sua perseveranza :O
ManyMusofaga
10-08-2008, 23:35
no no, in genere non mento mai :D
ma quand'è che si può dire di aver ricevuto un due di picche? Cioè in vita mia non ho mai chiesto ad una ragazza esplicitamente se le andava di venire con me...però cercavo di farglielo capire in qualche modo e mi han sempre fatto capire picche. Vale, vero? :asd:
Vale vale :D dicesi "due implicito", vale quanto quello esplicito anche se sicuramente è meno brutale come impatto
Olderrimo
10-08-2008, 23:36
maddeche? Io dalla stessa ragazza ne avrò presi anche una decina... :asd: ma non demordo. Regola numero 33: la vera forza di un uomo sta nella sua perseveranza :O
Se merita non importa quanto tempo ci metti, prima o poi la coglierai in "fallo" :asd:
EnzoHendrix
10-08-2008, 23:37
maddeche? Io dalla stessa ragazza ne avrò presi anche una decina... :asd: ma non demordo, Bruce Lee insegna :O
calcola che sono riuscito a evitare ulteriori due(sempre dalla stessa)
testardo semmai :O
e le altre 32? :asd:
Giant Lizard
10-08-2008, 23:54
Vale vale :D dicesi "due implicito", vale quanto quello esplicito anche se sicuramente è meno brutale come impatto
ah ecco :cry:
non ricordo di essere mai stato rifiutato esplicitamente...però per l'appunto, mi hanno sempre fatto capire di "girare al largo" e l'ho inteso subito :D
Se merita non importa quanto tempo ci metti, prima o poi la coglierai in "fallo" :asd:
lo spero, ma inizio ad avere dei dubbi :asd:
calcola che sono riuscito a evitare ulteriori due(sempre dalla stessa)
cioè poi ce l'hai fatta? Beato te :fagiano:
e le altre 32? :asd:
ci sono anche quelle :D
ci sono anche quelle :D
maestro, insegnaci! :ave:
Giant Lizard
11-08-2008, 00:05
maestro, insegnaci! :ave:
non si può, è il mio codice di vita personale, ognuno si deve fare il suo eh :O
windsofchange
11-08-2008, 00:17
nessuno
Idem, ma non vedo l'opzione... :mbe:
jumpin666
11-08-2008, 00:34
tra i 6 e 10.. Alcuni anche di un minuto e mezzo :D:
nessuno :cool:
ma considerando che la causa è il non averci mai provato la faccina giusta sarebbe :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :help: :help: :help:
:stordita:
EnzoHendrix
11-08-2008, 08:29
cioè poi ce l'hai fatta? Beato te :fagiano:
no, mi sono trattenuto dal provarci ancora, attualmente cerco di dimenticare con l'alcol:( senza nessun risultato:cry:
Eddie666
11-08-2008, 08:47
3 o 4..o forse di più...:D
Murakami
11-08-2008, 09:57
Ci ho provato con un mare di ragazze, per lo più ci sono state, ricordo anche qualche 2 di picche, direi tra 3 e 6, ma in tanti anni e tanti approcci difficile non riceverne almeno qualcuno (se non ti chiami Clooney o Pitt).
Chevelle
11-08-2008, 10:19
Dati cinque due di picche
Ricevuti oltre i dieci
Hola gente,
giusto per vedere se c'è qualcuno alla mia portata ( asd ), avete mai preso due di picche? o li avete dati?? :mbe:
:sofico:
Mai presi, mai dati.
presi 2:
1) non voglio rovinare l'amicizia.
2) non voglio rovinare l'amicizia.
dati nessuno:
e non perchè mi accontento, ma taglio subito. :O
pochissimi...
ma solo perche' ho fatto poche prove...altrimenti sarei a fondoscala...
Ciao.
Zerotre.
Presi ben 0.
Faccio le cose per bene, ho un buon occhio... :D
juninho85
11-08-2008, 15:48
ma...Special?:D
mark41176
12-08-2008, 00:20
cosa particolare (non so se sia capitata anche qualcuno di voi):
dopo aver ricevuto un 2 di picche inaspettato da una situazione che "sembrava" avere altro destino, il giorno dopo la ragazza mi chiama e mi dice di voler fare l'amore con me :mbe: .....
ecco perchè siamo abituati a pensare che i "no" delle donne siano in realtà dei "si" :doh: :muro:
dopo aver ricevuto un 2 di picche inaspettato da una situazione che "sembrava" avere altro destino, il giorno dopo la ragazza mi chiama e mi dice di voler fare l'amore con me :mbe: .....
rispondile che devi lavarti i capelli / hai mal di testa / non vorresti rovinare l'amicizia / etc etc :cool: :ciapet:
mark41176
12-08-2008, 21:56
rispondile che devi lavarti i capelli / hai mal di testa / non vorresti rovinare l'amicizia / etc etc :cool: :ciapet:
ma è successo tempo fa :D
avevo una ventina d'anni e applicai il proverbio che dice che "la vendetta migliore va servita fredda" ;)
Tasslehoff
12-08-2008, 23:41
Due di picche? All'alba dei trentanni nessuno.
I motivi? Non me n'è mai fregato nulla di chiederla a qualcuna, se me la vogliono dare io sono disponibile, ma sinceramente non ho proprio voglia di rovinarmi la vita per correre dietro a una ragazza...
Facendo in questo modo resterò zitello? Pace, non c'è solo quello al mondo :O
Dark_Night
12-08-2008, 23:59
I motivi? Non me n'è mai fregato nulla di chiederla a qualcuna, se me la vogliono dare io sono disponibile, ma sinceramente non ho proprio voglia di rovinarmi la vita per correre dietro a una ragazza...
ti stimo
lo dico sul serio, ti stimo .
Forse sono uno dei pochi che è rimasto con il concetto: " una è per sempre, del resto me ne fotto il cazzo "..
Murakami
13-08-2008, 08:04
Cioè, aspetti che qualcuna ti salti addosso, così, dal nulla? E quante volte è successo, finora? :mbe:
Cioè, aspetti che qualcuna ti salti addosso, così, dal nulla? E quante volte è successo, finora? :mbe:
beh è successo perfino a me, che son oggettivamente un cesso di uomo :cry:, che un paio di ragazze mostrassero un forte interesse :mc:
Dumah Brazorf
13-08-2008, 09:26
Successo pure a me. Ora posso andare felicemente in andropausa... :O
Tasslehoff
13-08-2008, 10:06
Cioè, aspetti che qualcuna ti salti addosso, così, dal nulla? E quante volte è successo, finora? :mbe:Tre volte, con un paio di queste mi capita di divertirmi ancora di tanto in tanto.
Non è impossibile, e mi rendo conto che può sembrare assurdo per qualcuno, ma se non senti la necessità di un rapporto di coppia sei già a metà dell'opera.
Io non cerco l'anima gemella, non me ne può fregare di meno, non voglio farmi una famiglia e non voglio figli, sto bene così; e viste le premesse non vedo perchè rovinarmi la vita tirandomi matto per correre dietro a una patata, spendendo una marea di tempo e soldi in una cosa imho inutile come il corteggiamento.
Se piaccio a qualcuna e questa me la vuol dare deve solo farmelo capire, un po' di ginnastica da letto non la nego a nessuna, se piace ad entrambi bene e si può continuare a divertirsi, altrimenti amici come prima...
Chevelle
13-08-2008, 11:43
che "sembrava" avere altro destino, il giorno dopo la ragazza mi chiama e mi dice di voler fare l'amore con me :mbe: .....
Classica coerenza femminile.
BaZ....!!!!
13-08-2008, 13:25
grande amico!!!! mai demordere!!! ;)
iiiiiiii pure io sai? e nel secondo avevo perfino tentato di baciarla :stordita:
fin'ora 3, e per un pò sono apposto visto che la morosa alla fine l'ho trovata (no, lei ha trovato me) :D
EnzoHendrix
13-08-2008, 14:27
iiiiiiii pure io sai? e nel secondo avevo perfino tentato di baciarla :stordita:
fin'ora 3, e per un pò sono apposto visto che la morosa alla fine l'ho trovata (no, lei ha trovato me) :D
beato...io volendo la potevo trovare una morosa ma non riesco a togliermi quella dalla testa:muro:
BaZ....!!!!
13-08-2008, 16:01
beato...io volendo la potevo trovare una morosa ma non riesco a togliermi quella dalla testa:muro:
guarda, ti consiglio di smetterla davvero di pensare a chi non ti merita, io ho fatto cosi e guarda caso la sera dopo uscendo con amici (cercando di liberare la mente) ho conosciuto coLei che ora e la mia ragazza.
coincidenza??? boh, sta il fatto che se pensavo ancora alla precedente..... :rolleyes:
ciao:)
EnzoHendrix
13-08-2008, 16:32
guarda, ti consiglio di smetterla davvero di pensare a chi non ti merita, io ho fatto cosi e guarda caso la sera dopo uscendo con amici (cercando di liberare la mente) ho conosciuto coLei che ora e la mia ragazza.
coincidenza??? boh, sta il fatto che se pensavo ancora alla precedente..... :rolleyes:
ciao:)
ti do pienamente ragione, ma il fatto è proprio che non ci riesco:cry:
BaZ....!!!!
13-08-2008, 17:14
ti do pienamente ragione, ma il fatto è proprio che non ci riesco:cry:
c'è la puoi fare bello, vai e fregatene di chi ti fa solo soffrire!!:O
Se piaccio a qualcuna e questa me la vuol dare deve solo farmelo capire, un po' di ginnastica da letto non la nego a nessuna, se piace ad entrambi bene e si può continuare a divertirsi, altrimenti amici come prima...
e metti che lei la pensi uguale? non tromberesti mai :confused: :sofico:
Tasslehoff
13-08-2008, 19:00
e metti che lei la pensi uguale? non tromberesti mai :confused: :sofico:Ci potranno essere ragazze che la pensano come me e in quel caso io non tromberò con loro, così come ci saranno tante altre ragazze che invece hanno voglia di farsi avanti e con quelle si può concludere... insomma siamo talmente in tanti e le combinazioni sono tali che non vedo dove possa essere il problema...
uhm, quando sono single ci provo con qualsiasi cosa che assomigli vagamente ad una donna, ma visto il mio fascino... :muro:
direi una decina... a serata :sofico:
windsofchange
14-08-2008, 14:25
uhm, quando sono single ci provo con qualsiasi cosa che assomigli vagamente ad una donna, ma visto il mio fascino... :muro:
direi una decina... a serata :sofico:
Forse per questo scappano, le donne sono asine e vogliono essere considerate le uniche sulla faccia della terra (oddio, per qualcuna è una fortuna che non abbia cloni... :sofico: ).
io zero.
dove metto la X ?
Dark_Night
14-08-2008, 14:43
considerate la prima risposta come zero
ho sbagliato sondaggio, ma che importa.. :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.