View Full Version : Bios domanda
Domanda da ignorante! E' possibile acquistare bios già programmati per la scheda madre X? Se si dove? costi?
Grazie a tutti
Blustorm74
10-08-2008, 23:17
Che significa "bios già programmati"? Su una mobo è possibile montare una miriade di processori, ognuno con le sue particolari caratteristiche di funzionamento e quindi ogni accoppiamento è un caso a sè stante con le relative regolazioni possibili.
Domanda da ignorante! E' possibile acquistare bios già programmati per la scheda madre X? Se si dove? costi?
Grazie a tutti
non si può,il bios si regola in base al processore che installi nella mobo...
forse non mi sono spiegato bene..io intendevo.. è possibile sostituire il chip del bios su una scheda madre X ordinandolo a qualcuno che te lo manda già prorammato? cioè se la mia scheda madre ha un bios Award x.x loro lo programmano già e io cambio solo il chip?
forse non mi sono spiegato bene..io intendevo.. è possibile sostituire il chip del bios su una scheda madre X ordinandolo a qualcuno che te lo manda già prorammato? cioè se la mia scheda madre ha un bios Award x.x loro lo programmano già e io cambio solo il chip?
non credo si possa fare o almeno non credo che troveresti qualcuno che te lo fa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.