PDA

View Full Version : Portabilità Wind...con nuova sim?

deejlux
10-08-2008, 19:24
Ciao a tutti,da buon ignorantone in materia avrei un quesito da farvi...

Sabato sono andato in un centro Wind per fare la portabilità di un numero Vodafone (un 345)..il tizio,dopo avermi chiesto quali opzioni volevo attivare e il numero della mia sim vodafone,mi ha dato una nuova sim wind,io pensando che la cosa fosse normalissima (in un centro vodafone quando ti danno na nuova sim,la vecchia smette poi di funzionare) me la sono portata a casa.

Ora controllando,la sim funziona,riesco anche a chiamare...scoprendo poi che il prefisso della scheda è un 320,su cui tra l'altro NON sono attive le opzioni che avevo richiesto :muro:

E' impressione mia o il tizio mi ha venduto m***a per cioccolata?

luke10
10-08-2008, 23:02
E' tutto normale. A portabilità avvenuta, quel numero provvisorio wind non esisterà più e sulla scheda verrà passato il tuo numero.
Le opzioni saranno attive dopo la portabilità.
ciao

deejlux
11-08-2008, 01:35
Grazie,mi ero un attimino spaventato :p

I 5€ che sono dentro alla scheda provvisoria con quel numero 320..che fine fanno? Mi restano accreditati al passaggio numero o vengono tolti?

radus
11-08-2008, 04:27
il credito ti rimane a te finche non lo spendi. attento pero perche vodafone ti puo chiamare per farti una proposta commerciale per no andare via , quindi occio :) puoi essere sorpreso di cio che ti offrirano(se ti chiamano) :):D

deejlux
11-08-2008, 04:37
il credito ti rimane a te finche non lo spendi. attento pero perche vodafone ti puo chiamare per farti una proposta commerciale per no andare via , quindi occio :) puoi essere sorpreso di cio che ti offrirano(se ti chiamano) :):D

Che vengano pure,ne ho un'altra di scheda vodafone,se vogliono possono farmela su quella l'offerta prima che decida di passarla a wind :read: :D

Comunque tnx a tutti per le info ;)