PDA

View Full Version : Chi ha messenger plus?

man
10-08-2008, 14:13
Ciao a tutti
Che differenza ce tra messenger plus live e messenger normale????

è gratis? se si dove lo scarico? conviene rispetto a quello normale?

Premetto che non ho mai utilizzato nessun programma di instant Messaging; su Messenger o latre propgrammi, si riesce a parlare anche in gruppo o solo con un singolo utente?

Esistono dei gruppi che parlano solo di argomaneti specifichi tipo mIRC?

Eventualemente è possibile avere una lista dei vari canali, o sapere come
fare per trovarli?

Esiste un sito o forum di riferimento per trovare nuovi amici in messenger,
per condividere i propri hobby e passioni?

Ciao e grazie

mattiuccio92
10-08-2008, 14:23
Che differenza ce tra messenger plus live e messenger normale????

La differenza è che nel plus ci sono funzioni in più di quello normale

è gratis? se si dove lo scarico? conviene rispetto a quello normale?

Il plus? certo!..si scarica qui: http://www.msgplus.net/ ... si, conviene però devi prima aver installato quello normale e poi installare il plus! quello normale si scarica da http://www.messenger.it/..

Premetto che non ho mai utilizzato nessun programma di instant Messaging; su Messenger o latre propgrammi, si riesce a parlare anche in gruppo o solo con un singolo utente?

Anche in gruppo!

Esistono dei gruppi che parlano solo di argomaneti specifichi tipo mIRC?

Non credo!

Eventualemente è possibile avere una lista dei vari canali, o sapere come fare per trovarli?

Non credo!

Esiste un sito o forum di riferimento per trovare nuovi amici in messenger, per condividere i propri hobby e passioni?

Certo! esempio netlog

Ciao e grazie

Di niente

motogpdesmo16
10-08-2008, 14:42
un consiglio: quando fai l'installazione di messenger plus, nella prima schermata, ti converrebbe cliccare su "voglio installare SENZA SOSTENERE gli sponsor". Non è ben chiaro in cosa consista questo aiuto agli sponsor ma di certo è meglio non inviare i propri dati personali che, bene o male, potrebbero essere prelevati in maniera assolutamnte silenziosa ed inconsapevole agli occhi dell'utente.

Un altro consiglio visto che sei novizio dei programmi di Instant Messaging: diffida da quei siti web in cui c'è scritto "Inserisci i tuoi dati per vedere chi ti ha bloccato". Vale lo stesso discorso di prima: non ci si può fidare di chi scrive che i tuoi dati non verranno usati per nessun'altro scopo se non quello di mostrare la lista di utenti.

Spero di esserti stato utile.

mattiuccio92
10-08-2008, 14:47
un consiglio: quando fai l'installazione di messenger plus, nella prima schermata, ti converrebbe cliccare su "voglio installare SENZA SOSTENERE gli sponsor". Non è ben chiaro in cosa consista questo aiuto agli sponsor ma di certo è meglio non inviare i propri dati personali che, bene o male, potrebbero essere prelevati in maniera assolutamnte silenziosa ed inconsapevole agli occhi dell'utente.

Esatto!

Un altro consiglio visto che sei novizio dei programmi di Instant Messaging: diffida da quei siti web in cui c'è scritto "Inserisci i tuoi dati per vedere chi ti ha bloccato". Vale lo stesso discorso di prima: non ci si può fidare di chi scrive che i tuoi dati non verranno usati per nessun'altro scopo se non quello di mostrare la lista di utenti.

E' vero! E' una truffa

man
11-08-2008, 14:33
grazie 1000 per i Vs. consigli, scarico subito il plus SENZA SOSTENERE gli sponsor :oink:

Per i gruppi che parlano solo di argomaneti specifici esiste solo mIRC?

Potete dirmi come funziona netlog?
altre utili informazioni?

Ciao e grazie

mattiuccio92
11-08-2008, 15:03
Per i gruppi che parlano solo di argomaneti specifici esiste solo mIRC?

Io conosco solo IRC di eMule

Potete dirmi come funziona netlog?

su Netlog ti inscrivi, metti la tua foto ecc ecc.... e conosci femmine "bone" :D
é facile

altre utili informazioni?

Non saprei cosa dirti, cmq ti piacerà un sacco... puoi anche "videochiamarti" con msn, usando la webcam e tutto graaaatiiiss