View Full Version : ma l'italia non la danno???
Vanelder
10-08-2008, 14:11
non capisco, la partita dell'italia????
non capisco, la partita dell'italia????
Sono delle teste di biiiiiiiippp .... fanno vedere cose in differita ad cazzum .... :muro: :muro: :muro:
la danno in differita e in sintesi dopo la scherma
vai su http://www.pechino2008.rai.it/ e la vedi
Vanelder
10-08-2008, 14:21
roba da matti....
Grazie !
Vanelder
10-08-2008, 14:24
Sono delle teste di biiiiiiiippp .... fanno vedere cose in differita ad cazzum .... :muro: :muro: :muro:
L'evento sportivo più grande del pianeta e loro lo fanno solo su una rete facendo sti casini???
E io come un pirla pago il canone
PS Sul sito fin funziona...
aLLaNoN81
10-08-2008, 14:26
Il calcio è solo una delle discipline alle olimpiadi... PER FORTUNA...
juninho85
10-08-2008, 14:27
tutti i canali del cazzo che c'hanno sul digitale terrestre e ne dedicano solo 1 alle olimpiadi,dopo aver speso un culo per prendersi i diritti?:rotfl:
Vanelder
10-08-2008, 14:28
certo, peccato che stessero favcendo vedere la scherma tra un ungherese e un francese...e che usare un solo canale per un evento come le olimpiadi sia ridicolo...
Vanelder
10-08-2008, 14:31
tutti i canali del cazzo che c'hanno sul digitale terrestre e ne dedicano solo 1 alle olimpiadi,dopo aver speso un culo per prendersi i diritti?:rotfl:
Appunto...
aLLaNoN81
10-08-2008, 14:33
certo, peccato che stessero favcendo vedere la scherma tra un ungherese e un francese...e che usare un solo canale per un evento come le olimpiadi sia ridicolo...
Andare in onda su più canali significa moltiplicare a dismisura i soldi e la gente da usare per trasmettere... Sinceramente a me rosica abbastanza di non riuscire a vedermi USA-Cina di basket... L'Italia poi gioca contro la Corea, chissà che bel partitone...
Vanelder
10-08-2008, 14:36
Andare in onda su più canali significa moltiplicare a dismisura i soldi e la gente da usare per trasmettere... Sinceramente a me rosica abbastanza di non riuscire a vedermi USA-Cina di basket... L'Italia poi gioca contro la Corea, chissà che bel partitone...
Non vedo perchè, i commentatori sono sul luogo lo stesso e la cronaca la fanno. E poi che c'entra che sia o meno un partitone scusa, io sono un appssionato, è la mia nazionale e non me ne può fregare di meno della registrata della scherma in cui non ci sono italiani. E cmq sul sito Rai puoi vedere il beach, il nuoto, la scherma ma non la partita. vergognoso.
aLLaNoN81
10-08-2008, 14:41
Non vedo perchè, i commentatori sono sul luogo lo stesso e la cronaca la fanno. E poi che c'entra che sia o meno un partitone scusa, io sono un appssionato, è la mia nazionale e non me ne può fregare di meno della registrata della scherma in cui non ci sono italiani. E cmq sul sito Rai puoi vedere il beach, il nuoto, la scherma ma non la partita. vergognoso.
Hai una mezza idea di che voglia dire trasmettere a livello nazionale rispetto allo streaming su internet?
Io comunque godo quando ci sono le olimpiadi proprio perchè fortunatamente la piantano di lobotomizzarci con il calcio. Il calcio è solo UNO sport tra i TANTISSIMI.
Vanelder
10-08-2008, 14:45
Hai una mezza idea di che voglia dire trasmettere a livello nazionale rispetto allo streaming su internet?
Io comunque godo quando ci sono le olimpiadi proprio perchè fortunatamente la piantano di lobotomizzarci con il calcio. Il calcio è solo UNO sport tra i TANTISSIMI.
Si ne ho una buona idea, peccato che lo streaming su internet A) non sia fruibile da chi non ha una connessione più che buona B) come già detto la partita non la fanno vedere nemmneo lì in diretta ovviamente
Il calcio è lo sport più seguito del paese e io non mi sento affatto un lobotomizzato perchè lo seguo
juninho85
10-08-2008, 14:49
ciao christian,quest'anno quanto viene il pacchetto sky per il curling?:asd:
aLLaNoN81
10-08-2008, 14:52
Si ne ho una buona idea, peccato che lo streaming su internet A) non sia fruibile da chi non ha una connessione più che buona B) come già detto la partita non la fanno vedere nemmneo lì in diretta ovviamente
Il calcio è lo sport più seguito del paese e io non mi sento affatto un lobotomizzato perchè lo seguo
No, tu non ne hai proprio idea, non è che giri un interruttore e come per magia trasmetti in analogico/digitale su tutto il territorio nazionale :asd:
Il calcio è lo sport più seguito dal paese solo perchè tentano di lobotomizzarci sin da piccoli, a discapito degli altri sport. Se uno vuole fare un altro sport a caso deve fare i salti mortali per trovare strutture ed istruttori...
Vanelder
10-08-2008, 14:54
Ok ok, no problem dopo tanti anni su internet è chiaro che gli utenti come te vanno solo ignorati. Buona giornata e divertiti con USA-Cina :Prrr:
aLLaNoN81
10-08-2008, 14:57
ciao christina,quest'anno quanto viene il pacchetto sky per il curling?:asd:
Bastardo! Io non ho l'H nel nome :asd: A proposito, come tu butta? è da sacco che non ci si sente :D
Ma sinceramente senza andare a prendere sport inutili come il curling :asd:, basta andare a prendere sport come l'hockey, l'atletica, il rugby e tanti altri ancora per accorgersi che in Italia non ci sono proprio le strutture perchè tutti i soldi finiscono al calcio... Ripeto, se uno vuol fare altro che non sia il calcio o ha la grande fortuna di abitare vicino o relativamente in zona ad una delle poche strutture oppure se lo deve scordare...
juninho85
10-08-2008, 15:00
infatti per questo penso che in fondo sei un pò sfigato :D
nulla di nuovo,solito lavoro,solite ragazze,solito fisico da bimbominchia,ques'ultimo in progress però(rif. firma :asd: ):D
aLLaNoN81
10-08-2008, 15:01
Ok ok, no problem dopo tanti anni su internet è chiaro che gli utenti come te vanno solo ignorati. Buona giornata e divertiti con USA-Cina :Prrr:
Vai tranquillo, sono 26 anni che mi subiscono pipponi da gente che vive solo per il calcio, l'indifferenza è reciproca :asd:
TheBigBos
10-08-2008, 15:02
Ma scusate sono io che ho problemi o il feed 3 è mute ? :D
Vanelder
10-08-2008, 15:02
Vai tranquillo, sono 26 anni che mi subiscono pipponi da gente che vive solo per il calcio, l'indifferenza è reciproca :asd:
Quindi hanno cominciato a farti pipponi già dalla culla? Mazza, che mondo crudele ;) Pensa io ne ho 34 ma dei discorsi anticalcio ho memoria solo dai 7 anni in su ;)
Timewolf
10-08-2008, 15:05
daje iniziamo pure qua con lo spirito olimpico :asd:
aLLaNoN81
10-08-2008, 15:05
infatti per questo penso che in fondo sei un pò sfigato :D
nulla di nuovo,solito lavoro,solite ragazze,solito fisico da bimbominchia,ques'ultimo in progress però(rif. firma :asd: ):D
Io lavoro nuovo, nuova ragazza e da ieri schiena devastata :asd: Ti do un consiglio: mai fare 8x8 di squat caricando abbastanza ed il giorno dopo andare a fare 50Km di sterrati in mountain bike, potrebbe essere deleterio per le vertebre :asd:
juninho85
10-08-2008, 15:06
ogni tanto devi ricordarti che non sei la reincarnazione di svarzenneggher :asd:
Vanelder
10-08-2008, 15:07
Ma scusate sono io che ho problemi o il feed 3 è mute ? :D
No no, tranquillo, a me è sembrato di vedere perfino il curling ma il calcio no :D
In realtà capisco che non la diano su internet, ovviamente gli spazi pubblicitari ne avrebbero detrimento, ergo...
Vanelder
10-08-2008, 15:08
daje iniziamo pure qua con lo spirito olimpico :asd:
Non mi è mai piaciuto ma...ok per l'idea :p
aLLaNoN81
10-08-2008, 15:09
ogni tanto devi ricordarti che non sei la reincarnazione di svarzenneggher :asd:
Cazzo, inizio quasi a pensare che sto diventando un vecio :asd: Il bello è che fino a quando non sono sceso dalla bici non ho sentito nulla, quando sono sceso ho visto le madonne, i santi, le stelle e tutto il resto del cucuzzaro :asd: Dovevo anche uscire a pattinare stamattina ma ho lasciato perdere perchè senza carrozzina non sarei andato da nessuna parte :asd:
TheBigBos
10-08-2008, 15:09
No no, tranquillo, a me è sembrato di vedere perfino il curling ma il calcio no :D
In realtà capisco che non la diano su internet, ovviamente gli spazi pubblicitari ne avrebbero detrimento, ergo...
no no nel senso si è mute :D ?
Vanelder
10-08-2008, 15:11
no no nel senso si è mute :D ?
A me dice "non available" , strano eh? ;)
TheBigBos
10-08-2008, 15:12
Tanto siamo in vantaggio di due goal :D (rossi rocchi)
aLLaNoN81
10-08-2008, 15:13
Non c'è l'audio ma la stanno trasmettendo. Ovviamente bisogna aver culo a connettersi al canale perchè sarà, per gli ovvii motivi sopracitati, intasato.
juninho85
10-08-2008, 15:15
Assurdo Rai, dove sono gli Azzurri?
Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba: passi, ma non troppo, la scelta di cassare il Brasile di Ronaldinho e l'Argentina di Messi, anche se allora ci chiediamo a cosa serva il doppio canale Rai Sport Più se trasmette la stessa cosa di Raidue, ma privare gli Italiani di un evento promosso ed annunciato, ci pare troppo. Per la cronaca, gli Azzurri sono sul 2-0 all'intervallo, con i gol di Rossi e Rocchi: se nella copertura ed il commento di altri sport la Rai è già surclassata da Eurosport (che sul canale 210 sta dedicando la programmazione ai Giochi olimpici), ci aspettavamo che quantomeno nello sport Nazionale tenesse fede ai suoi spot... Ci vien da chiedere se Rossi e compagni arriveranno in finale, se non saremo costretti a cercare qualche tv estera, streaming online o la stessa ottima Eurosport per tifare i nostri Azzurri.
_TeRmInEt_
10-08-2008, 15:23
Fa troppo schifo godersi il primo oro dell'Italia?
:doh:
Timewolf
10-08-2008, 15:26
Fa troppo schifo godersi il primo oro dell'Italia?
:doh:
no, ma vederselo su tutti i canali a disposizione si.
no, ma vederselo su tutti i canali a disposizione si.
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :D :D :D :D
Bravo!!
comunque qui l'italia si vede da dio http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ canale live 10...
Se sky avesse preso l'olimpiadi vai con il tasto verde....( potevi scegliere se guardare il criket, il calcio, il tiro a piattello o la scerma..) questa è la strada da seguire...
MONTOLIVO!!!!!!!!!
comunque qui l'italia si vede da dio http://www.eurovisionsports.tv/olympics/ canale live 10...
E' il posto dove si vede meglio .... ;)
Timewolf
10-08-2008, 15:35
E' il posto dove si vede meglio .... ;)
almeno c'e' pure l'audio ambientale
ma tutto schermo non si mette?
almeno c'e' pure l'audio ambientale
ma tutto schermo non si mette?
Purtroppo no .... :(
Finita ....
mt_iceman
10-08-2008, 15:38
Assurdo Rai, dove sono gli Azzurri?
Su tutti i giornali quest'oggi, così come in tv, è stato promossa la diretta di Italia-Corea del Sud di calcio su Raidue: immaginiamo lo sgomento degli Italiani quando, sintonizzata la tv, avranno pensato ad uno scherzo, ritrovandosi tutti gli sport possibili ed immaginabili, tranne che quello nazionale, il calcio. Con tutto il rispetto di nuoto, scherma, canoa e varie, forse la Rete di Stato dimentica che chi paga il canone sono i così detti 60 milioni di commissari tecnici che stravedono per la maglia azzurra e quel pallone di cuoio che rotola sull'erba: passi, ma non troppo, la scelta di cassare il Brasile di Ronaldinho e l'Argentina di Messi, anche se allora ci chiediamo a cosa serva il doppio canale Rai Sport Più se trasmette la stessa cosa di Raidue, ma privare gli Italiani di un evento promosso ed annunciato, ci pare troppo. Per la cronaca, gli Azzurri sono sul 2-0 all'intervallo, con i gol di Rossi e Rocchi: se nella copertura ed il commento di altri sport la Rai è già surclassata da Eurosport (che sul canale 210 sta dedicando la programmazione ai Giochi olimpici), ci aspettavamo che quantomeno nello sport Nazionale tenesse fede ai suoi spot... Ci vien da chiedere se Rossi e compagni arriveranno in finale, se non saremo costretti a cercare qualche tv estera, streaming online o la stessa ottima Eurosport per tifare i nostri Azzurri.
la fonte di questa cazz.....articolo :stordita: ?
ciccio er meglio
10-08-2008, 15:45
To view Beijing Olympics 2008, you must have browser Cookies enabled, Macromedia Flash Player, and a supported Browser/Operating System/Media Player configuration.
For additional system requirements and further help, click here.
Ma dice cosi perchè è finita la partita?
juninho85
10-08-2008, 15:46
tmw
juninho85
10-08-2008, 15:46
To view Beijing Olympics 2008, you must have browser Cookies enabled, Macromedia Flash Player, and a supported Browser/Operating System/Media Player configuration.
For additional system requirements and further help, click here.
Ma dice cosi perchè è finita la partita?
:asd:
ciccio er meglio
10-08-2008, 15:48
:asd:
NO, ti spiego, se vado nella home page si vede anche se nn mi fa mettere lo schermo intero...
mt_iceman
10-08-2008, 15:49
tmw
ah ecco...ora si spiega. :asd:
ciccio er meglio
10-08-2008, 15:51
tmw? ma che vi siete fumati?:stordita:
juninho85
10-08-2008, 16:04
ah ecco...ora si spiega. :asd:
:confused:
juninho85
11-08-2008, 17:17
De Luca: Niente diretta? Meglio un oro storico
Da una parte le ragioni di Rai Sport e del direttore Massimo De Luca (« Niente diretta di Italia- Corea? Non avremmo dovuto tra*smettere la finale per l’oro di Tagliarol? »), dal*l’altra la delusione di Ca*siraghi e Abete. Italia*Sud Corea è andata in differita su Rai 2 e Rai Sport Più dalle 15.30 cir*ca, e la cosa ha scatena*to le proteste di molti te*lespettatori italiani. Ma non solo.
CASIRAGHI - Quando il presidente Figc, Giancarlo Abete, è stato informato dai cronisti a Pechino che la gara non era andata in diretta ha risposto, d’istinto: « Non guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno, parliamo solo della Nazionale che ha vinto ». Bicchie*re mezzo vuoto, come a dire parere ne*gativo, corretto solo più tardi con un più serafico « sono scelte delle tv, in un’Olimpiade ci sono tanti avvenimen*ti...
». Eloquente la faccia del ct Pierlui*gi Casiraghi: « La gara non è andata in diretta? E perché... » ha replicato ai cro*nisti mostrando una fac*cia delusissima. « C’era la finale della spada... davvero? Ah, vabbè... Al*meno abbiamo vinto l’oro? » ha poi chiesto il tecnico, mutando espressione: « Sì? Bene, allora sono contento... ».
DE LUCA - Il direttore di Rai Sport ha respinto con energia le critiche: « Non capisco dove sia il pro*blema se non sappiamo in diretta il ri*sultato con la Corea » ha prima prote*stato, facendosi poi più analitico: « Abbiamo privilegiato la diretta della finale per una disciplina in cui non vin*cevamo l’oro da 48 anni. E di fronte a queste situazioni preferiremo sempre un prodotto in differita piuttosto che sal*tare la diretta di una medaglia d’oro. Abbiamo fatto la scelta giusta, la nostra filosofia non cambierà ». Il problema potrebbe riproporsi sabato per i quarti di finale del calcio, che coincideranno con le finali del fioretto a squadre fem*minile (dove l’Italia è favorita): « La no*stra filosofia resterà identica. In un’edi*zione dei Giochi, problemi del genere si pongono dieci volte al giorno, non vo*glio sottostare tutta la vita allo strapo*tere del calcio di fronte a un possibile oro olimpico ». De Luca ha scartato an*che l’ipotesi di mandare la spada su Rai 2 e il calcio su Rai Sport Più: « Con che vantaggio? Il canale satellitare ha un’accessibilità nettamente inferiore al canale tradizionale, quanti telespetta*tori avremmo accontentato? Abbiamo preferito evitare pasticci e mandare la partita in differita pomeridiana ». Non sono state organizzate nemmeno le con*suete «finestre»: il cronista Rai, Marco Civoli, ha commentato la partita sapen*do che non sarebbero state previste.
:rolleyes:
Boostern
11-08-2008, 17:19
Da una parte le ragioni di Rai Sport e del direttore Massimo De Luca (« Niente diretta di Italia- Corea? Non avremmo dovuto tra*smettere la finale per l’oro di Tagliarol? »), dal*l’altra la delusione di Ca*siraghi e Abete. Italia*Sud Corea è andata in differita su Rai 2 e Rai Sport Più dalle 15.30 cir*ca, e la cosa ha scatena*to le proteste di molti te*lespettatori italiani. Ma non solo.
CASIRAGHI - Quando il presidente Figc, Giancarlo Abete, è stato informato dai cronisti a Pechino che la gara non era andata in diretta ha risposto, d’istinto: « Non guardiamo il bicchiere mezzo vuoto ma mezzo pieno, parliamo solo della Nazionale che ha vinto ». Bicchie*re mezzo vuoto, come a dire parere ne*gativo, corretto solo più tardi con un più serafico « sono scelte delle tv, in un’Olimpiade ci sono tanti avvenimen*ti...
». Eloquente la faccia del ct Pierlui*gi Casiraghi: « La gara non è andata in diretta? E perché... » ha replicato ai cro*nisti mostrando una fac*cia delusissima. « C’era la finale della spada... davvero? Ah, vabbè... Al*meno abbiamo vinto l’oro? » ha poi chiesto il tecnico, mutando espressione: « Sì? Bene, allora sono contento... ».
DE LUCA - Il direttore di Rai Sport ha respinto con energia le critiche: « Non capisco dove sia il pro*blema se non sappiamo in diretta il ri*sultato con la Corea » ha prima prote*stato, facendosi poi più analitico: « Abbiamo privilegiato la diretta della finale per una disciplina in cui non vin*cevamo l’oro da 48 anni. E di fronte a queste situazioni preferiremo sempre un prodotto in differita piuttosto che sal*tare la diretta di una medaglia d’oro. Abbiamo fatto la scelta giusta, la nostra filosofia non cambierà ». Il problema potrebbe riproporsi sabato per i quarti di finale del calcio, che coincideranno con le finali del fioretto a squadre fem*minile (dove l’Italia è favorita): « La no*stra filosofia resterà identica. In un’edi*zione dei Giochi, problemi del genere si pongono dieci volte al giorno, non vo*glio sottostare tutta la vita allo strapo*tere del calcio di fronte a un possibile oro olimpico ». De Luca ha scartato an*che l’ipotesi di mandare la spada su Rai 2 e il calcio su Rai Sport Più: « Con che vantaggio? Il canale satellitare ha un’accessibilità nettamente inferiore al canale tradizionale, quanti telespetta*tori avremmo accontentato? Abbiamo preferito evitare pasticci e mandare la partita in differita pomeridiana ». Non sono state organizzate nemmeno le con*suete «finestre»: il cronista Rai, Marco Civoli, ha commentato la partita sapen*do che non sarebbero state previste.
'A Casiraghi, ma vedi d'annà affanc*lo!
ciccio er meglio
11-08-2008, 19:58
:confused:
il caldo fa brutti scherzi :asd:
..::DAVE::..
11-08-2008, 21:16
bastaaaaa calcioooooo
è così grave se per 2 settimane non vediamo del calcio?
tanto tra 1 mese...
lun) posticipo serie b (ora non più)
mar) champions
mer) champions
gio) uefa
ven) anticipo serie b (ora non più)
sab) serie b
dom) serie a
e lo dice un abbonato allo stadio...
BananaFlanders
11-08-2008, 21:22
Da notare però che l'incazzamento generale è per il fatto che la scherma era in diretta SIA su Raidue SIA su RaiSport+, una cosa inutile. :muro:
Giusto mostrare su Raidue la scherma, essendo una finale con un italiano, ma allora a cosa servono due canali? :rolleyes:
Per fortuna i preliminari della Champion's League è alle 20.45. :Prrr:
juninho85
11-08-2008, 21:24
se dai quarti in poi non le fanno vedere TUTTE metto fuoco al cavallo di via mazzini:rolleyes: :rolleyes:
De Luca ha scartato an*che l’ipotesi di mandare la spada su Rai 2 e il calcio su Rai Sport Più: « Con che vantaggio? Il canale satellitare ha un’accessibilità nettamente inferiore al canale tradizionale, quanti telespetta*tori avremmo accontentato?
A vantaggio mio che pago il canone ed ho la parabola per vedere il satellite...
allora a che cazzo l'ho comprato la parabola, per vedere le stesse cose dell'analogico??... Ma sempre più perplesso...
Sto De Luca mi sa che vale meno della farina 00...:muro: :muro:
Posso capire le incazzature che dite voi se sia sul rai sport + che su rai 2 fanno vedere le stesse cose ;) ...ma se per una volta non fanno vedere il calcio in diretta,a discapito di una finale con in palio un possibile oro italiano (che poi fortunatamente è venuto) non cade il mondo! e che diamine :nono:
Posso capire le incazzature che dite voi se sia sul rai sport + che su rai 2 fanno vedere le stesse cose ;) ..
Appunto è qui che cade il pero....
Sarebbe come se su Sky, nel canale sport 1 fanno vedere Inter-Milan e sul canale sky sport 2 al posto di fare vedere Lottomatica Roma-Armani Jeans fanno vedere sempre Inter-Milan...:muro: :muro:
Jaguar64bit
11-08-2008, 22:47
ma non potevano programmare la partita dellla nazionale olimpica su raiuno o raitre ? visto che su raidue era in programma uno sport con possibile oro ? per me l'errore è aver impegnato un solo canale ( raidue ).. un pò una spilorciata visto che per ottenere i diritti sborsi fior di soldi e poi ti trovi 50 sport accavallati su un misero canale.
Posso capire le incazzature che dite voi se sia sul rai sport + che su rai 2 fanno vedere le stesse cose ;) ...ma se per una volta non fanno vedere il calcio in diretta,a discapito di una finale con in palio un possibile oro italiano (che poi fortunatamente è venuto) non cade il mondo! e che diamine :nono:
La questione è che il primo tempo potevano benissimo farlo vedere tutto mentre su raidue hanno trasmesso la semifinale registrata del francese ... interrompi la partita o spostala sul digitale o sul satellite quando inizia la finale con il nostro atleta ... ;)
ma non potevano programmare la partita dellla nazionale olimpica su raiuno o raitre ?
Bella domanda .... avrebbero sicuramente anche avuto un riscontro auditel migliore ..... su raiuno c'era una roba con vecchie trasmissioni in bianco e nero ..... ;)
Il discorso è che voi state criticando il palisesto olimpico della rai solo (e ripeto) perchè non hanno fatto vedere in diretta una partita di calcio...che scandalo! ovviamente se fosse successo a un cosidetto sport minore questo discorso non sarebbe neanche saltato fuori :huh: rendetevi conto
juninho85
12-08-2008, 11:54
Il discorso è che voi state criticando il palisesto olimpico della rai solo (e ripeto) perchè non hanno fatto vedere in diretta una partita di calcio...che scandalo! ovviamente se fosse successo a un cosidetto sport minore questo discorso non sarebbe neanche saltato fuori :huh: rendetevi conto
sarà perchè gli sport minori rispetto al calcio non se li incula nessuno?:D
tu che dici,meglio dare una partita di scopone che seguiranno peppeddu,trattapilleddasa e ziu cibixia oppure dare il calcio che lo seguiranno 20 mln di persone senza esagerare?:rolleyes:
sarà perchè gli sport minori rispetto al calcio non se li incula nessuno?:D
tu che dici,meglio dare una partita di scopone che seguiranno peppeddu,trattapilleddasa e ziu cibixia oppure dare il calcio che lo seguiranno 20 mln di persone senza esagerare?:rolleyes:
concordo. sticazzi alla scherma...
Cò,a,òz,a
Io credo che in questo momento olimpico,paragonare un qualsiasi sport dove c'è in palio un medaglia olimpica ITALIANA con una partita di scopone o se preferisci a tresette mi sembra un po' esagerato,non credi?
Uffa .... siamo in ITALIA e lo sport più seguito in ITALIA è il calcio ... non prendiamoci in giro ....
.... mi và bene vedere LIVE la finale della spada ... e che cavolo c'è un italiano è giusto vederlo LIVE ma mi hanno fatto la semifinale col francese registrata e anche anche una mezz'ora di inquadratura fissa sulla pedana di scherma vuota e le batterie del nuoto in differita ......
Oltretutto guardando gli ascolti il calcio pur in registrata è rimasto staccato solo dello 0.03% di share ....
la conquista della medaglia d’oro da parte del nostro atleta Matteo Tagliariol (in foto) ha ottenuto l’ascolto più alto della giornata televisiva con 4.083.000 telespettatori ed il 38% di share. Ascolto che si è mantenuto alto per tutto il giorno, come dimostrano anche i 3.724.000 telespettatori (37,97%) dell’incontro di calcio fra Italia e Corea del sud
se lo avessero messo LIVE quando NON C'ERA la finale di spada avrebbe fatto di più ... e lo sappiamo tutti che le TV vivono sui dati auditel
Spero di essere stato chiaro ..... oltretutto in streaming i canali funzionavano una volta si e 10 no e le trasmissioni su raisport più che dovrebbero integrare quanto non ci stà su raidue erano identiche ....
juninho85
12-08-2008, 12:04
assolutamente no,non tanto per la partita con la corea,ma per il fatto che quasi sicuramente non ci faranno nemmeno vedere i quarti di finale
Uffa .... siamo in ITALIA e lo sport più seguito in ITALIA è il calcio ... non prendiamoci in giro ....
.... mi và bene vedere LIVE la finale della spada ... e che cavolo c'è un italiano è giusto vederlo LIVE ma mi hanno fatto la semifinale col francese registrata e anche anche una mezz'ora di inquadratura fissa sulla pedana di scherma vuota e le batterie del nuoto in differita ......
Oltretutto guardando gli ascolti il calcio pur in registrata è rimasto staccato solo dello 0.03% di share ....
la conquista della medaglia d’oro da parte del nostro atleta Matteo Tagliariol (in foto) ha ottenuto l’ascolto più alto della giornata televisiva con 4.083.000 telespettatori ed il 38% di share. Ascolto che si è mantenuto alto per tutto il giorno, come dimostrano anche i 3.724.000 telespettatori (37,97%) dell’incontro di calcio fra Italia e Corea del sud
se lo avessero messo LIVE quando NON C'ERA la finale di spada avrebbe fatto di più ... e lo sappiamo tutti che le TV vivono sui dati auditel
Spero di essere stato chiaro ..... oltretutto in streaming i canali funzionavano una volta si e 10 no e le trasmissioni su raisport più che dovrebbero integrare quanto non ci stà su raidue erano identiche ....
Ok,criticare il palinsesto rai sul fatto di gestire meglio 2 canali,digitale,streaming ecc. mi puo stare bene...io sono una grande sportivo e in questo periodo mi piace vedere anche altri sport che di solito vengono poco trasmessi. Non è il tuo caso,ma non mi sta bene criticare gli altri altri solo perchè si hanno i paraocchi sul calcio;se non piacciono non li si guarda e basta.
Cò,a,òz,a
:nono:
juninho85
12-08-2008, 12:18
Ok,criticare il palinsesto rai sul fatto di gestire meglio 2 canali,digitale,streaming ecc. mi puo stare bene...io sono una grande sportivo e in questo periodo mi piace vedere anche altri sport che di solito vengono poco trasmessi. Non è il tuo caso,ma non mi sta bene criticare gli altri altri solo perchè si hanno i paraocchi sul calcio;se non piacciono non li si guarda e basta.
guarda che nessuno critica gli altri per i proprio gusti sportivi,il processo lo stiamo facendo alla rai :O
Dico l'ultima e poi chiudo:c'è gente che in questo periodo olimpico vede comunque e solo il calcio.
Ed è la verita.
Buona continuazione :)
juninho85
12-08-2008, 12:25
Dico l'ultima e poi chiudo:c'è gente che in questo periodo olimpico vede comunque PRIMA il calcio.
Ed è la verita.
io direi così;)
oltretutto che dire di tutti quelli che seguono questi sport solo durante queste competizioni mentre durante l'anno se ne strafottono?innamoratissimi di scherma,tiro a segno ecc ecc immagino :asd:
mt_iceman
12-08-2008, 12:27
Dico l'ultima e poi chiudo:c'è gente che in questo periodo olimpico vede comunque e solo il calcio.
Ed è la verita.
;)
probabilmente preferirebbero vedere brasile-argentina di calcio olimpico piuttosto che un italiano lottare per una medaglia. quindi anche la storia degli italiani in gara regge poco.
va beh....c'è poco da fare.
mt_iceman
12-08-2008, 12:28
io direi così;)
oltretutto che dire di tutti quelli che seguono questi sport solo durante queste competizioni mentre durante l'anno se ne strafottono?innamoratissimi di scherma,tiro a segno ecc ecc immagino :asd:
difficile saperlo dal momento che questi sport in tv non esistono per dare spazio al brogiesso di biscardi e controcampo :rolleyes:
juninho85
12-08-2008, 12:32
difficile saperlo dal momento che questi sport in tv non esistono per dare spazio al brogiesso di biscardi e controcampo :rolleyes:
la carta stampata però ne parla,non tantissimo ma ne parla...com'è per esempio che in questa sezione non vi aprite manco una discussione su uno di questi sport?sarà che è veramente soltanto la gazzosa olimpica?
detto questo se io sono appassionato di uno sport,può anche esserci la finale di quel che ti pare di un italiano che non rinuncerei mai a un brasile-argentina come hai detto te per potermelo vedere
mt_iceman
12-08-2008, 12:44
la carta stampata però ne parla,non tantissimo ma ne parla...com'è per esempio che in questa sezione non vi aprite manco una discussione su uno di questi sport?sarà che è veramente soltanto la gazzosa olimpica?
detto questo se io sono appassionato di uno sport,può anche esserci la finale di quel che ti pare di un italiano che non rinuncerei mai a un brasile-argentina come hai detto te per potermelo vedere
la carta spampata ne parla? :rotfl: ma dove? magari ti mette un trafiletto minuscolo dopo le 50 pagine di cazzatemercato e fantacalcio. poi quando tirano fuori il trafiletto sul tennis (e parliamo di tennis, non di badminthon) lo fanno per dire che nadal e la pennetta forse hanno un flirt (si, forse perchè di queste stronzate manco hanno al certezza).
dai lasciamo perdere. è assurdo che si faccia una polemica clamorosa perchè per una (UNA) volta in occasione di una manifestazione che arriva ogni 4, lasciano da parte una partita di pallone (fra l'altro scrausissima in un torneo scrausissimo per squadre scrausissime).
avete calcio 24h/24h e piuttosto che lasciarvi senza calcio vi fanno i titoloni e servizi su c.ronaldo e le sue troie o sulla panza di ronaldo. e tutti gli appassionati di tennis, di basket, di pallavolo, di rally (non parliamo certo di sport "minori") che hanno uno spazio miserevole per non dire nullo sulle tv nazionali cosa dovrebbero fare?
anonimizzato
12-08-2008, 12:45
;)
probabilmente preferirebbero vedere brasile-argentina di calcio olimpico piuttosto che un italiano lottare per una medaglia. quindi anche la storia degli italiani in gara regge poco.
Quoto, evidentemente c'è chi reputa che il calcio sia l'unico sport al mondo degno di nota, anche alle Olimpiadi.
L'altro giorno non capivo perchè non dassero Italia-Korea, poi ho capito che nella scherma eravamo da medaglia e allora ho apprezzato molto questa variazione di programma.
anonimizzato
12-08-2008, 12:58
che pena. :sob:
juninho85
12-08-2008, 12:59
che pena. :sob:
di più,ma per altri motivi :D
aLLaNoN81
12-08-2008, 13:10
la carta spampata ne parla? :rotfl: ma dove? magari ti mette un trafiletto minuscolo dopo le 50 pagine di cazzatemercato e fantacalcio. poi quando tirano fuori il trafiletto sul tennis (e parliamo di tennis, non di badminthon) lo fanno per dire che nadal e la pennetta forse hanno un flirt (si, forse perchè di queste stronzate manco hanno al certezza).
dai lasciamo perdere. è assurdo che si faccia una polemica clamorosa perchè per una (UNA) volta in occasione di una manifestazione che arriva ogni 4, lasciano da parte una partita di pallone (fra l'altro scrausissima in un torneo scrausissimo per squadre scrausissime).
avete calcio 24h/24h e piuttosto che lasciarvi senza calcio vi fanno i titoloni e servizi su c.ronaldo e le sue troie o sulla panza di ronaldo. e tutti gli appassionati di tennis, di basket, di pallavolo, di rally (non parliamo certo di sport "minori") che hanno uno spazio miserevole per non dire nullo sulle tv nazionali cosa dovrebbero fare?
Non sarei mai stato in grado di dirlo meglio :D
Ho seguito gli ultimi discorsi e non ho potuto fare a meno di rientrare:QUOTO in pieno sgurbat e mt_iceman,la gente che ha il calcio come para occhi non andrebbe neanche tenuta in considerazione :(
E aggiungo:che pena! :nono: :sob:
juninho85
12-08-2008, 13:15
se a voi piace guarda uno sport di cui non capite un acca(in generale)e non seguite mai durante l'anno solo perchè c'è un italiano...non dico che mi fate pena(quelle son parole rispetto a cui riesco a rimanere al di sopra,a vostra differenza ;))ma stropiccio gli occhi e sorrido :D
aLLaNoN81
12-08-2008, 13:16
Ho seguito gli ultimi discorsi e non ho potuto fare a meno di rientrare:QUOTO in pieno sgurbat e mt_iceman,la gente che ha il calcio come para occhi non andrebbe neanche tenuta in considerazione :(
E aggiungo:che pena! :nono: :sob:
Non è nemmeno del tutto colpa loro. Quando si cresce con della gente che ti fa vedere solo una cosa poi è ovvio che il resto manco lo si veda... In Italia o uno ha la fortuna di praticare sport diversi dal calcio sin da piccolo oppure è destinato a diventare uno zombie del calcio...
aLLaNoN81
12-08-2008, 13:20
se a voi piace guarda uno sport di cui non capite un acca(in generale)e non seguite mai durante l'anno solo perchè c'è un italiano...non dico che mi fate pena(quelle son parole rispetto a cui riesco a rimanere al di sopra,a vostra differenza ;))ma stropiccio gli occhi e sorrido :D
Io ho praticato 7 anni di nuoto arrivando alle soglie dell'agonismo (per poi lasciare perdere per manifesta mancanza d'altezza) e quando c'è il nuoto in tv non mi perdo una e ripeto una gara, che siano olimpiadi, mondiali oppure europei, ma questo è solo un esempio. Ce ne sono tanti di sport che ho praticato, di cui capisco TANTO e che vedo con molto piacere alla tv. Mi piacerebbe sapere invece quanti di quelli che si drogano di calcio siano per lo meno capaci di fare due palleggi...
Non è nemmeno del tutto colpa loro. Quando si cresce con della gente che ti fa vedere solo una cosa poi è ovvio che il resto manco lo vede... In Italia o uno ha la fortuna di praticare sport diversi dal calcio sin da piccolo oppure è destinato a diventare uno zombie del calcio...
Ci vorrebbe una maggiore "apertura mentale" ;)
juninho85
12-08-2008, 13:23
Io ho praticato 7 anni di nuoto arrivando alle soglie dell'agonismo (per poi lasciare perdere per manifesta mancanza d'altezza) e quando c'è il nuoto in tv non mi perdo una e ripeto una gara, che siano olimpiadi, mondiali oppure europei... Questo è solo un esempio. Ce ne sono tanti di sport che ho praticato di cui capisco TANTO e che vedo con molto piacere alla tv. Mi piacerebbe sapere invece quanti di quelli che si drogano di calcio siano per lo meno capaci di fare due palleggi...
il mio era un discorso generale,so benissimo che tu in particolare segui diversi altri sport e non il calcio....quel che non capisco è il ragionamento secondo cui l'italiano medio dovrebbe guardarsi una disciplina di cui non gliene può fregar di meno e rinunciare allo sport preferito,nonchè nazionale,avendo più canali per poter trasmettere(vero pagliaccio d'un de luca?),solo perchè c'è un italiano che lotta per l'oro
juninho85
12-08-2008, 13:24
E aggiungo:che pena!
soprattutamente comunquemente
juninho85
12-08-2008, 13:26
Mi piacerebbe sapere invece quanti di quelli che si drogano di calcio siano per lo meno capaci di fare due palleggi...
come disse qualcuno,per essere un bravo dentista non devi aver avuto necessariamente problemi ai denti
Io ho praticato 7 anni di nuoto arrivando alle soglie dell'agonismo (per poi lasciare perdere per manifesta mancanza d'altezza) e quando c'è il nuoto in tv non mi perdo una e ripeto una gara, che siano olimpiadi, mondiali oppure europei, ma questo è solo un esempio. Ce ne sono tanti di sport che ho praticato, di cui capisco TANTO e che vedo con molto piacere alla tv. Mi piacerebbe sapere invece quanti di quelli che si drogano di calcio siano per lo meno capaci di fare due palleggi...
2 anni di nuoto,3 di basket e 10 di volley,adesso sono un ciclista molto amatoriale.nonostante ciò fino a 2 anni fa ero anche appassionato di calcio,ma dopo calciopoli (e sopratutto da juventino) non ho più lo stesso interesse...
;)
Brasile-Argentina me la guardo in diretta pure se giocano alle 3 di notte.... e poi me la riguardo in differita alle 21:00... :D :D
Io sarò fissato con il calcio, ma mi fanno ridere le persone che all'olimpiadi se un italiano vince al tiro al piattello esultano come matti nonostante che il giorno prima ignoravano dell'esistenza di questo atleta... queste persone sì che mi fanno pena... non uno che ama uno sport qualunque esso sia ( a questo devo solo fare i complimenti per la sua passione..)
come disse qualcuno,per essere un bravo dentista non devi aver avuto necessariamente problemi ai denti
Devo quotarti :doh:
juninho85
12-08-2008, 13:29
Brasile-Argentina me la guardo in diretta pure se giocano alle 3 di notte.... e poi me la riguardo in differita alle 21:00... :D :D
Io sarò fissato con il calcio, ma mi fanno ridere le persone che all'olimpiadi se un italiano vince al tiro al piattello esultano come matti nonostante che il giorno prima ignoravano dell'esistenza di questo atleta... queste persone sì che mi fanno pena... non uno che ama uno sport qualunque esso sia ( a questo devo solo fare i complimenti per la sua passione..)
toh un altro malato :D
...un italiano vince al tiro al piattello esultano come matti nonostante che il giorno prima ignoravano dell'esistenza di questo atleta
Perlomeno essere contenti,e non come qualcuno prima ha detto riferito ad un sport "sticazzi a..."
mt_iceman
12-08-2008, 13:35
peccato che ieri l'altro tu ed altri vi lamentavate ferocemente con la rai perchè non mandava la stupenda italia-korea per fare posto alla finale del 3°/4° posto fra lo spagnolo e l'ungherese nella spada giustificando il tutto con "ci sono gli italiani e quindi devono dare priorità a quello". decidetevi.
e cmq continuate a non capire.
ma non preoccupatevi. fra un po' torneranno piccinini, la d'amico, la canalis, i simpaticissimi comici di guida al campionato, biscardi, moggi & c. a tenervi compagnia per 24/24. si, perchè essere appassionati di calcio ( e io lo sono) per molti di voi significa seguire questi programmi e legger eil calciomercato su gazzetta.it.
p.s. sono anche grande appassionato di tennis: ma del torneo olimpico me ne fotte una sega perchè gli dò l'importanza che merita, così come il calcio.
allora non mi conosci... appossionato del calcio per me vuol dire gustare anche una partita di terza categoria come una partita di cartello... delle varie trasmissioni calcistiche non me ne frega un cazzo...
A parte che io dicevo che la partita la dovevano dare sul canale satellitare o sul digitale, lasciando su rai 2 la scherma...
;)
Anche io non vedo l'ora che ci siano manifestazioni come l'olimpiade per vedere gli altri sport ... :)
Quelle poche volte che li trasmettono seguo sempre con interesse i vari meeting di atletica ( golden league ecc ... ) e grazie a sky riesco a vedere anche altri sport che sulle reti generaliste non trasmettono mai ... è la copertura che la rai ha dato che mi ha fatto incavolare ... potevano gestire molto meglio il tutto .... per non parlare poi della sera con trasmissioni ridicole ....
anonimizzato
12-08-2008, 14:36
Molto difficile per certa gente.
AceGranger
12-08-2008, 16:11
Cò,a,òz,a
ma sticazzi al calcio, che alle olimpiadi non ha ragione di esistere con delle "nazionali" farlocche. per quello ci siono i mondiali. meno male che non lo trasmettono. molto meglio vedere i sedicesimi di ping pong !
Purtroppo alcuni commenti dimostrano come l'italia è tutta qui, fin quando chi comanda saprà che per far contento il 90% della popolazione basterà mandare in diretta una qualsiasi partita di pallone non avremo speranza, da parte mia se ci fosse un canale che trasmettesse 24 ore su 24 qualsiasi sport ma non calcio lo seguirei assiduamente, le olimpiadi le ho sempre attese per poter finalmente vedere discipline che raramente vengono mostrate in tv e seppur tifoso sfegatato dell'italia calcistisa se il calcio non fosse sport olimpico me ne fregherebbe davvero poco.
anonimizzato
12-08-2008, 17:15
ma sticazzi al calcio, che alle olimpiadi non ha ragione di esistere con delle "nazionali" farlocche. per quello ci siono i mondiali. meno male che non lo trasmettono. molto meglio vedere i sedicesimi di ping pong !
Infatti le nazionali "farlocche" sono state fatte apposta per non interferire con il prestigio dei mondiali.
Da qui l'idea di far disputare il torneo maschile agli under 23 con l'eccezione di 2/3 fuoriquota.
Il torneo di calcio maschile è infatti l'UNICA (se non erro) disciplina in cui non partecipano gli atleti di primo piano, come invece accade nel basket, nella pallavolo, nella pallanuoto ..., dove l'olimpiade equivale in pratica ad un mondiale di categoria.
Personalmente seguo con molte speranze ed attenzione il cammino di Rossi, Giovinco e compagni ma se dobbiamo essere sinceri il torneo di calcio maschile sta all'olimpiade come la nutella sta agli spaghetti, indi per cui un motivo in più per mostrare gli altri nostri atleti in TV soprattutto quando sono da medaglia.
Tranquilli comunque fra poco tornerà per tutti voi tossicodipendenti del pallone l'allegra compagnia di Biscardi, D'Amico, Mosca, il processo del lunedì, l'appello del martedì, la cassazione del mercoledì ecc. :rotfl:
AceGranger
12-08-2008, 18:44
Da qui l'idea di far disputare il torneo maschile agli under 23 con l'eccezione di 2/3 fuoriquota.
appunto proprio per quello è una buffonata. alle olimpiadi partecipano i migliori atleti di ogni disciplina. Una stupida mossa per portare a tutti i costi il calcio alle olimpiadi
Ma allora siete un pò tonti o forse anche peggio...( mi fermo quì..).
Ormai è due giorni che lo dico, io sto criticando il modo di trasmettere la rai, che mostra una replica della spada su 3 canali mentre in live c'era l'under 23....
Poi a sentire certi commenti da alcuni utenti lasciano il tempo che trovano....
Ci sono signor giocatori a queste olimpiadi ( Ronaldihno, Messi, Riquelme, Aguero, Rossi, Montolivo, Kalou, Diego..) che hanno fatto di tutta per esserci quindi non vedo il motivo di bistrattare il calcio all'olimpiadi, per il Brasile e l'Argentina vincere l'olimpiadi equivale a vincere un mondiale...
Solo i grandi campioni italiani snobbano l'olimpiadi...
anonimizzato
12-08-2008, 19:48
per il Brasile e l'Argentina vincere l'olimpiadi equivale a vincere un mondiale...
:rotfl:
AceGranger
12-08-2008, 19:59
Ormai è due giorni che lo dico, io sto criticando il modo di trasmettere la rai, che mostra una replica della spada su 3 canali mentre in live c'era l'under 23....
Ci sono signor giocatori a queste olimpiadi ( Ronaldihno, Messi, Riquelme, Aguero, Rossi, Montolivo, Kalou, Diego..) che hanno fatto di tutta per esserci quindi non vedo il motivo di bistrattare il calcio all'olimpiadi, per il Brasile e l'Argentina vincere l'olimpiadi equivale a vincere un mondiale...
la squadre sono una via di mezzo, non sono all'altezza di quelle presenta ai mondiali, un evento ad hoc splendido, indipercui sono una buffonata. E come se nelle squadre, che ne so del nuoto o del tiro con l'arco, partecipassero 3 atleti seniores e 1 juniores -.- !!? per quanto mi riguarda preferisco 1000 volte avere 3 canali IDENTICI di scherma che vedere il calcio schiaffato da tutte le parti. Di sicuro in quel momento oltra alla scherma e al calcio, si stavano svolgendo altre competizioni, ecco, li ti do ragione, quelle potevano trasmetterle.
In questo momento sia su rai 2 che su rai sport stanno facendo vedere la stessa cosa:il nuoto. Ok per rai due, ma perché su rai sport non fanno vedere qualcosa di diverso? Per esempio Italia-Algeria di pallavolo?
ciuketto
13-08-2008, 08:24
Ma la vuoi smettere?
Ma lo capisci che c'è gente che non la pensa come te e non per questo deve sentirsi dare del tonto o anche peggio da una persona come te che ammette di essere malata?
E basta. Tu vuoi guradarti il calcio e basta? Fallo. Io preferisco guardarmi un italiano che vince l'oro nella spada.
Ma non rompere l'anima agli altri.
juninho85
19-08-2008, 15:55
Argentina-Brasile, altra vergogna Rai: ecco dove vederla
Sarà la vendetta feroce di qualche dirigente Rai che forse sotto sotto odia lo sport più bello del Mondo, quello per cui in tanti, per non dire tutti, in Italia impazziscono, ma anche oggi siamo alle solite: la Rete di Stato ignora totalmente la semifinale del Torneo Olimpico tra Brasile ed Argentina, un match che può essere definita la madre di tutte le partite per squadre nazionali in questo 2008, alla faccia anche dell'Europeo appena trasmesso in pompa magna proprio dalla Rai. Il redivivo Ronaldinho contro il suo grande amico Messi, Riquelme contro Diego, Pato (ad onor del vero in panchina ad inizio partita) contro Aguero? Meglio il popolarissimo salto in alto, spalmato su ben due canali Rai (ma qual è l'utilità di averne due, se trasmettono la stessa cosa?): che poi almeno ci fosse uno straccio di italiano nelle gare trasmesse! Evviva le scelte che piacciono alla gente, che proprio oggi desiderava fortemente apprezzare la centesima gara d'atletica degli ultimi tre giorni anzichè ritrovarsi la sfida tra due scarse nazionali dell'impopolare calcio. Per la cronaca, al 25' la gara è sullo 0-0 e ben equilibrata: e dove vederla, ve lo diciamo noi... Su "Al Masriya", canale 568 di Sky: e che nel 2008 il popolo campione del Mondo dovesse ricorrere ad un'emittente araba per vedere Brasile-Argentina, non ce lo saremmo mai aspettati.
mt_iceman
19-08-2008, 15:57
Sarà la vendetta feroce di qualche dirigente Rai che forse sotto sotto odia lo sport più bello del Mondo, quello per cui in tanti, per non dire tutti, in Italia impazziscono, ma anche oggi siamo alle solite: la Rete di Stato ignora totalmente la semifinale del Torneo Olimpico tra Brasile ed Argentina, un match che può essere definita la madre di tutte le partite per squadre nazionali in questo 2008, alla faccia anche dell'Europeo appena trasmesso in pompa magna proprio dalla Rai. Il redivivo Ronaldinho contro il suo grande amico Messi, Riquelme contro Diego, Pato (ad onor del vero in panchina ad inizio partita) contro Aguero? Meglio il popolarissimo salto in alto, spalmato su ben due canali Rai (ma qual è l'utilità di averne due, se trasmettono la stessa cosa?): che poi almeno ci fosse uno straccio di italiano nelle gare trasmesse! Evviva le scelte che piacciono alla gente, che proprio oggi desiderava fortemente apprezzare la centesima gara d'atletica degli ultimi tre giorni anzichè ritrovarsi la sfida tra due scarse nazionali dell'impopolare calcio. Per la cronaca, al 25' la gara è sullo 0-0 e ben equilibrata: e dove vederla, ve lo diciamo noi... Su "Al Masriya", canale 568 di Sky: e che nel 2008 il popolo campione del Mondo dovesse ricorrere ad un'emittente araba per vedere Brasile-Argentina, non ce lo saremmo mai aspettati.
oltre che essere un articolo scritto da cerebrolesi, hanno pure scazzato il canale.
proevolution
19-08-2008, 16:25
stiamo esagerando basta criticare la rai..adesso sta facendo bene, su rai due c'è l'importantissima partita della pallavolo italiana e è giusto trasmetterla e su rai sport più c'è l'atletica ......se giocava la nazionale di calcio italiana potevo anche capire ma chi se ne frega di argentina brasile...:O
juninho85
19-08-2008, 16:38
ma chi se ne frega di argentina brasile...:O
pazzo :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.